bisogna fare un po di lavoro di "marketing" per pubblicizzare il raduno e raccogliere qualche altro partecipante....
ho scritto "se piove al 100%": un conto e` beccare acqua strada facendo, ma uscire che piove...
per me va bene, bisogna vedere se e` lo stesso per chi arriva da piu` lontano. [MENTION=58521]red.hell[/MENTION] ad esempio...
va bene 9. scusate mi ridete il luogo?
A TUTTI GLI INTERESSATI E' STATA AGGIORNATA LA PAGINA UFFICIALE...
sì... ma si parla solo di magnare!!!
io lo feci tre anni faieri sella ronda bike day
sono ancora stracotto, partenza da Alba di Canazei, pronti via e si fa il Pordoi (13km e 800m di dislivello), sono salito abbastanza bene
discesa interminabile fino ad Arabba (31 tornanti, con gli stradisti che fanno sorpassi senza cognizione, in ogni tornante per capire che traiettoria prendere oltre a guardare davanti dovevo anche guardare dietro...)
salita al Campolongo fatta abbastanza bene e discesa tranquilla a Corvara, è quasi tutta dritta con pochi tornanti
nella salita al Passo Gardena sono andato un pò giù di zuccheri, nonostante avessi mangiato una fetta di torta ad Arabba e una a Corvara (avevo in totale 6 fette di torta nello zaino), inoltre le gambe hanno cominciato a mollare
arrivato in cima doppia razione di torta!
la discesa verso il bivio per il Sella è bastarda, perchè c'è un pezzo piano dove si cerca di spingere comunque
la risalita al Sella un calvario, 22-32 e 6km/h di media, ogni tanto dovevo alzarmi di sella per far riposare il fondoschiena (che fa male ancora adesso)
in cima ha cominciato qualche goccina, mi metto il k-way (oltre alla maglia invernale in windstopper che usavo in tutte le discese), la cuffietta da doccia sul casco e scendo, gran rivincita sugli stradisti che con l'asfalto umido andavano a rallentatore e il con il mio amico andavamo come se fosse asciutto (scesi a 40km/h di media, circa 16 minuti quando in auto d'estate ci metto mezzora)
totale 65km e 2100m di dislivello, gran bel giro ed una marea di gente
l'unico problema all'auto. sentivo che anche in autostrada nell'andare aveva cali di potenza, nel salire da Ora verso il passo di S. Lugano mi ha segnalato la temperatura dell'acqua troppo alta e mi sono dovuto fermare 5 minuti, poi ho ripreso e sono tornato senza particolari problemi e sono tornato a casa (anche se un pieno mi è durato 500 km al posto di 650...)
ora l'auto è dal meccanico per finire i lavori di carrozzeria dopo che mi avevano spaccato la serratura, spero che diano un occhiata al motore prima del fine settimana, altrimenti la mia partecipazione è a rischio...
panzer division va in bike da quando l'hanno inventata (si vocifera che usasse il pannolino al posto dei lycra con il fondello)...
resta il fatto che sempre ultimo arrivo
cmq prima gara 11 settembre 1990
ho ancora il volantino della manifestazione!!!