1° Raduno Nostalgici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oppure il 2 giugno se ne fa uno e il mese dopo si fa l'altro... entrambi sono bellissimi itinerari che meritano di essere fatti.
uno più breve ma da rampichino dal primo all'ultimo metro (escluso il tratto su bitume), l'altro lungo ma meno hard. se si decidesse per il 3malzo c'è da mettere in conto ancora più di un'ora di auto tra l'uscita dell'autostrada e Riva (ed altrettanto, o forse più causa traffico, per tornare).
Pensandoci bene.... io confermerei il Pizzoccolo e il 3malzo lo metterei tra le "cose da fare" magari in Agosto ma NON di sabato o domenica (farsi ore di coda in auto dopo 50 km di mtb non è proprio il massimo)
si facciamo come dici tu ..... grande capo :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.022
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok allora ragassi per il 2 confermato ciò che si è proposto fin dall'inizio....consiglio agriturismi e B&B dintorni Salò,per chi arriva prima....per il giro di Luglio ok...ma non il 18....ho di mezzo i mitici Deep Purple a Vigevano..e ho già il tiket....:celopiùg: R'n'R.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.022
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Rockyluca @spiri @Tc70 ma il giro che avete in mente è questo -> [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248291[/URL]

mi sa che in discesa avrò qualche problema... specialmente nel primo tratto di discesa (quello con le rocce)

Si il giro è quello...e mi sa che non sarai l'unico ad aver problemi...quel pezzo lo fo sempre a piedi pure io....,ma daltronde chi se ne... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] in discesa non è tanto a posto:smile:....io vado giù tranqui...ma mooolto tranqui....può darsi anche che faremo un piccolo cambiamento....ma decideremo tutti quando saremo al rifugio...di alternative lassù ce ne sono e tutte belle...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Rockyluca @spiri @Tc70 ma il giro che avete in mente è questo -> [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248291[/URL]

mi sa che in discesa avrò qualche problema... specialmente nel primo tratto di discesa (quello con le rocce)

no te preocupes hombre... la parte infestata di rocce è decisamente poco praticabile e trialistica, si scende a passo d'uomo (per chi sa scendere) oppure a piedi tranquillamente. E' circa 700-800 mt all'inizio della discesa, poi liscio come l'olio. Non siamo lì per fare gare ne salita ne tantomeno in discesa: solo per conoscerci e passare una bella (mi auguro per tutti) giornata in compagnia.

Si il giro è quello...e mi sa che non sarai l'unico ad aver problemi...quel pezzo lo fo sempre a piedi pure io....,ma daltronde chi se ne... @Rockyluca in discesa non è tanto a posto:smile:....io vado giù tranqui...ma mooolto tranqui....può darsi anche che faremo un piccolo cambiamento....ma decideremo tutti quando saremo al rifugio...di alternative lassù ce ne sono e tutte belle...:celopiùg:

si può già anticipare qualcosa:
una volta arrivati al rifugio e rifocillati, si può decidere se terminare la scalata ed arrivare ai 1580 mt della cima, oppure prendere uno dei sentieri che riporta a valle... Decideremo al momento nel senso che ci sarà da valutare le forze residue per poter affrontare gli ultimi km di salita.
C'è da dire però che la parte più panoramica (il sentiero vista lago che si vede anche nel mio report) parte proprio subito dopo il rifugio...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
voglio vedere quando esco a pedalare :arrabbiat:
image.php


EDIT: [MENTION=58521]red.hell[/MENTION] non ti crucciare. prendila come una gita con i vecchi compagni di classe casinisti.
c'e` chi puo e chi non puo :loll:. io non puo. salita o discesa che sia. faro` tanta strada a piedi :medita:

X9XzbEwDYgv8gAAAABJRU5ErkJggg==
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
eh mica tanto... questa perturbazione erano piu` di due settimane che l'aspettavano.
nessuno conosce un metereologo per chiedergli che sta succedendo?!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.022
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ragazzi pensavo di proporre una divisa per i partecipanti, che ne pensate di questa?

image.php

Uhmmmm.....non vedo gli attacchi per gli spd.....:smile: :celopiùg:

Ragassi...vi saluto per 3 giorni..parto domani alla volta del Friuli....grotte e correlati....ahhh se potessi farei un salto dall'amico @Panzer....ma purtroppo si va in altre direzioni...in caso Panz hai il mio cell....se vuoi farmi uno squillo....se non rispondo è perchè sono sotto...molto sotto....:help: :mrgreen: :celopiùg: olà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo