1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] temo sia un problema di mole piuttosto che di barba :smile:
meglio offrirti un pranzo piuttosto che farti inc@22@re
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : va a ciapà i ratt! te e le tue gambette :celopiùg:
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] per il raduno del 2 giugno prepariamoci che dovremo fare mooooolta strada a piedi :-((. ps: quando hai tempo libero mandami l'autoscatto che lo aggiungo al foto album :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vabbe' vabbe' mo' perche so astemio non mi fai vedere il panorama? che t'ho fatto? :D
mi porto il succo mela e banana dai ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70, ma l'hai visto il video della settimana????????????????????
sai che, quasi-quasi....................................


Visto ora dopo 1 bottiglia e mezza di Prosecco...spettacolare,ma credo che io avrò alcuni problemi su certi pezzi in discesa...se vogliamo si può alternativamente al giro prestabilito fare cosi che è abbastanza simile ,ma meno hard....Partenza da Riva...Passo della Ponale...salita verso Pregasina....sentiero n.422...vista con foto video dall'orrido con una visuale che ti lascia senza parole... Bocca Larici,Malga Paler,Passo Rocchetta,Baita Segala,Rif.passo Nota...ritorno verso lago di Ledro e immissione sulla Ponale per poi tornare a Riva....circa 45/50 km...da lasciare senza parole...forse uno dei più belli che si possa fare....qui la discesa è adatta a tutti e la salita a parte un tratto di 5 km duretto,idem.....ai posteri larga sentenza....:celopiùg:

Sto giro l'ho fatto 3 volte...ma è sempre come la prima volta...stupendo....:spetteguless:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...8y8A3Dx9aqfwQaVXQ&sig2=4N1qJK-yrU91HXkIEIH5kA
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
facciamo che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] conferma il giro ... sai con quello che hai bevuto ci fai fiondare da qualche dirupo ... ehehe
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oppure il 2 giugno se ne fa uno e il mese dopo si fa l'altro... entrambi sono bellissimi itinerari che meritano di essere fatti.
uno più breve ma da rampichino dal primo all'ultimo metro (escluso il tratto su bitume), l'altro lungo ma meno hard. se si decidesse per il 3malzo c'è da mettere in conto ancora più di un'ora di auto tra l'uscita dell'autostrada e Riva (ed altrettanto, o forse più causa traffico, per tornare).
Pensandoci bene.... io confermerei il Pizzoccolo e il 3malzo lo metterei tra le "cose da fare" magari in Agosto ma NON di sabato o domenica (farsi ore di coda in auto dopo 50 km di mtb non è proprio il massimo)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@Tc70, ma l'hai visto il video della settimana????????????????????
sai che, quasi-quasi....................................

:OOO: B E L L I S S I M O

per me e` ok.
certo che la vostra zona e` un parco giochi...

visto ora ... non sembra male anzi ... sembra fattibile no? non mi pare esposto ... per me ...

tranquillo... :°°(:
nel caso ci abbracciamo e iniziamo a frignare finche` non arriva l'elisoccorso.

oppure il 2 giugno se ne fa uno e il mese dopo si fa l'altro... entrambi sono bellissimi itinerari che meritano di essere fatti.

:wink: a luglio vi ospitiamo io e spiri (e gli altri bikers che si voglio mettere a ruota :celopiùg:) per qualcosa tipo questa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8219[/URL]

magari in Agosto ma NON di sabato o domenica (farsi ore di coda in auto dopo 50 km di mtb non è proprio il massimo)

gia` gia` voi avete gardaland da quelle parti e con il traffico non si scherza!

Visto ora dopo 1 bottiglia e mezza di Prosecco...spettacolare,ma credo che io avrò alcuni problemi su certi pezzi in discesa...

se parli del tratto sulle rocce... ti faro` compagnia o-o

ragassi penso che comprero` le protezioni :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo