1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], [MENTION=59395]spiri[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]...
com'è che siamo passati agli mp? poi la gente mormora che tramiamo qualcosa di sconveniente!:smile::smile:
Allora:
1. Sabato mattina lavoro e sarei libero dopo le 13
2. la Maddalena sabato è off-limits: c'è la gara podistica e i sentieri saranno invasi da bipedi-pettorina-numerati
3. Al bike-festival posso andarci anche la domenica (se decidiamo di trovarci sabato pomeriggio per pedalare) oppure, se tutti siamo d'accordo, ci possiamo andare insieme il sabato pomeriggio e la pedalate la rimandiamo ad altra data da destinarsi
4. fate vobis :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
alura preside' io sono per vederci sabato pome per pedalare .... tu pedali ma io sto un po' a secco. che dite? se non sfruttiamo il carpe diem ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
osti... addirittura sconveniente? la cosa mi preoccupa...
sono d'accordo con [MENTION=59395]spiri[/MENTION]: meglio approfittare della probabile pausa pioggia.
a proposito... ma li come siete messi? perche` qui in brianza ha dato tregua solo un po ieri pomeriggio. il lambro, che taglia in due monza, l;hanno fatto uscrire dagli argini poco piu` a nord per evitare che esondasse in pieno centro (come avvenuto una decina d'anni fa con conseguenti disastri).
insomma... devo portare lo scafandro oppure mi basta la muta :smile:?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ma sei in forse? non l'avevo capito.
ragazzi non so chi noi porta sfiga ma le previsioni per sabato sono cambiate: piogge abbondanti in mattinata e temporali pomeriggio :omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Commento del previsore lombardia

TEMPO INSTABILE FINO AI PRIMI DI MAGGIO

Tempo marcatamente instabile sulla Lombardia a causa dell'insistenza di umide correnti atlantiche, che favoriranno frequenti rovesci e temporali, in particolare su Alpi, Prealpi e pedemontane. Una situazione che si protrarrà per gran parte della settimana, con rischio di fenomeni localmente intensi, specie tra comasco e varesotto, causa di possibili allagamenti o dissesti idrogeologici. Solo dopo il 5 Maggio graduale miglioramento con ritorno a tempo più stabile. Il clima si manterrà relativamente mite, con massime in media o lievemente al di sotto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Commento del previsore lombardia

TEMPO INSTABILE FINO AI PRIMI DI MAGGIO

Tempo marcatamente instabile sulla Lombardia a causa dell'insistenza di umide correnti atlantiche, che favoriranno frequenti rovesci e temporali, in particolare su Alpi, Prealpi e pedemontane. Una situazione che si protrarrà per gran parte della settimana, con rischio di fenomeni localmente intensi, specie tra comasco e varesotto, causa di possibili allagamenti o dissesti idrogeologici. Solo dopo il 5 Maggio graduale miglioramento con ritorno a tempo più stabile. Il clima si manterrà relativamente mite, con massime in media o lievemente al di sotto.


Vedrete che il detto '...Santa Crus...' del 3 Masggio si avvererà...prepariamoci ad un altro mese buono...instabile...porca p:omertà::omertà:
@maxsolino....forse ma forse ci sono....poi sorvoliamo sul tempo boia...vedete sotto.....:azz-se-m:

mar 30
rain.png


mer 1
rain_s_cloudy.png


gio 2
rain_s_cloudy.png


ven 3
partly_cloudy.png


sab 4
rain_s_cloudy.png


dom 5
rain_s_cloudy.png


lun 6
rain_s_cloudy.png


mar 7
rain_s_cloudy.png
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
stavo leggendo qualche articolo.. dicono nulla di anomalo... nulla di anomalo un paio di zebedei aggiungo io!!!
ma che hanno appiattito le alpi?! le hanno sempre decantate per essere un'ottimo scudo alle correnti nord atlantiche. ma porca zozza...

tornando alla pedalata pre raduno. le previsioni per sabato sono pessime.
che si fa? :nunsacci:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
stavo leggendo qualche articolo.. dicono nulla di anomalo... nulla di anomalo un paio di zebedei aggiungo io!!!
ma che hanno appiattito le alpi?! le hanno sempre decantate per essere un'ottimo scudo alle correnti nord atlantiche. ma porca zozza...

tornando alla pedalata pre raduno. le previsioni per sabato sono pessime.
che si fa? :nunsacci:
aspettiamo nel battito della farfalla ...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oggi "salitella" in Madda: ogni pedalata ero a rischio "piede a terra" causa fangazzo incazzatissimo, in discesa era quasi impossibile tenere la traiettoria (ho scritto quasi ;-))....non mi sono mai divertito tanto...
Il problema è che se dovesse ulteriormente piovere la cosa diventerebbe davvero impraticabile! Speriamo non piova più in questi 2 giorni. In caso contrario la birretta in compognia la si potrebbe bere a Riva del Garda al Bike Festival:spetteguless:

Vedrete che il detto '...Santa Crus...' del 3 Masggio si avvererà...prepariamoci ad un altro mese buono...instabile...porca p:omertà::omertà:



[url=http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc]Lino Banfi - Occhio malocchio prezzemolo e finocchio - YouTube[/URL]

[MENTION=80923]Tc70[/MENTION].... :mavadaviaiciapp:
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oggi "salitella" in Madda: ogni pedalata ero a rischio "piede a terra" causa fangazzo incazzatissimo, in discesa era quasi impossibile tenere la traiettoria (ho scritto quasi ;-))....non mi sono mai divertito tanto...
Il problema è che se dovesse ulteriormente piovere la cosa diventerebbe davvero impraticabile! Speriamo non piova più in questi 2 giorni. In caso contrario la birretta in compognia la si potrebbe bere a Riva del Garda al Bike Festival:spetteguless:
@Tc70...:mavadaviaiciapp::celopiùg:


Io ieri sera Pospezio-cava-Serle..circa 35km,e di fanghetto ne ho visto a sufficienza....poi stamattina ho visto abbastanza salita....ho fatto il Cavallino....circa 80km...ora in 'Crus' non c'è il 3 di Maggio...ma le mie gambe...:scassat:....:celopiùg: [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]....:spetteguless:...se guardi le previsioni che ho postato....il 3 danno SOLE!!!!!!!....:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oggi ci siamo visti io e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] in quel di montevecchia! e' stato tutto molto bello. max e' simpaticissimo. la sua mtb e' bellissima. e lui frulla ... io oggi ero in giornata no. le gambe non andavano proprio. fango .... noi eravamo stile fantozzi alla partita di calcio:
Fantozzi - partita a calcio organizzata da Filini - YouTube

finale con dramma max: mi son fermato a mangiarmi un gelato. sara' che ero accaldato e che il gelato era freddo, sono arrivato a casa e dopo mezz'ora ho vomitato come non mai. in sequenza prima il cioccolato poi la crema ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oggi "salitella" in Madda: ogni pedalata ero a rischio "piede a terra" causa fangazzo incazzatissimo, in discesa era quasi impossibile tenere la traiettoria (ho scritto quasi ;-))....non mi sono mai divertito tanto...
Il problema è che se dovesse ulteriormente piovere la cosa diventerebbe davvero impraticabile! Speriamo non piova più in questi 2 giorni. In caso contrario la birretta in compognia la si potrebbe bere a Riva del Garda al Bike Festival:spetteguless:
@Tc70.... :mavadaviaiciapp:
:celopiùg:

te mi incuti timore con questa discesa che c'hai nel sangue :paur:
comunque, per fugare ogni dubbio, qui 'stanotte ha piantato un temporale per quasi un'ora con batterone (leggasi [cit.] pioggia grossa grossa che ti ammacca) ininterrotto. quello che ieri si era sciugato oggi e` peggio.

per sabato mi si e` piantato di mezzo un imprevisto :arrabbiat:
spero che il capo se la sbrighi da sola :medita:
se non vi scoccia, in caso di pioggia, preferirei stare al chiuso (delicatino... prendo freddino... male al pancino... :cagozzo:).
il bornata mi attira proprio :mrgreen:

EDIT: il + non te l'ho dato per la mattonata a Tc70, ma per la chicca del film del mitico lino!

Io ieri sera Pospezio-cava-Serle..circa 35km,e di fanghetto ne ho visto a sufficienza....poi stamattina ho visto abbastanza salita....ho fatto il Cavallino....circa 80km...ora in 'Crus' non c'è il 3 di Maggio...ma le mie gambe...:scassat:....:celopiùg: @Rockyluca....:spetteguless:...se guardi le previsioni che ho postato....il 3 danno SOLE!!!!!!!....:celopiùg:

ue! hai digitato male! 80? forse erano 8? o 0? :mrgreen:
oh signur... povero me :prega:
l'unica volta che ho fatto 80km erano praticamente tutti in piano e sono arrivato a casa come fantozzi e filini :hahaha:

oggi ci siamo visti io e @maxsolino in quel di montevecchia! e' stato tutto molto bello. max e' simpaticissimo. la sua mtb e' bellissima. e lui frulla ... io oggi ero in giornata no. le gambe non andavano proprio. fango .... noi eravamo stile fantozzi alla partita di calcio:

finale con dramma max: mi son fermato a mangiarmi un gelato. sara' che ero accaldato e che il gelato era freddo, sono arrivato a casa e dopo mezz'ora ho vomitato come non mai. in sequenza prima il cioccolato poi la crema ....

:celopiùg: grazie ancora

che dire... il buon spiri e` una sagoma ci siamo fatti un bel po di ghigne. LA TUA bike e` spendida (facciamo cambio :smile:?) lo sapevo che avrei dovuto fare il salto dalla front alla AM :il-saggi:. ora chi lo sente il capo?
si magari frullo in salita perche` mi porto appresso 3-4 kg in meno di te. ma poi in discesa?
senza poi dimenticare che sono caduto da fermo :smile::smile::smile:
fango infame!!!
tra l'altro arrivato al lavaggio era secco ho speso 2 euri per lavarla :rosik:

eh no ragasso! tutta la fatica, la filippica sulla panzetta e poi ti pappi un gelato? e l'hai pure vomitato :arrabbiat:
cavolo mi spiace... sara` stata la stanchezza, eppoi non faceva piu` tanto caldo. c'erano delle belle folate di arietta fresca. ho messo il panciotto antivento ad un certo punto.
io arrivato a casa ho mangiato (solo) 8 biscotti danesi e 1/2 litro di succo d'arancia :loll:

:spetteguless: andrea appena riesco di mando la traccia gps
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=59395]spiri[/MENTION]
e chiunque voglia aggregarsi...

ma visto che piove sempre nel fine settimana...
voi come siete messi nei giorni feriali?
ad esempio... le previsioni meteo per venerdi 10 sono ottime (sgrat sgrat).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Rockyluca, @Tc70, @spiri
e chiunque voglia aggregarsi...

ma visto che piove sempre nel fine settimana...
voi come siete messi nei giorni feriali?
ad esempio... le previsioni meteo per venerdi 10 sono ottime (sgrat sgrat).


Ma guarda...una cosa non capisco....c'è poco lavoro....siamo in regime di cassa....non pagano,ma non danno permessi....son tagliato fuori....:celopiùg:

:spetteguless: @maxsolino.....hai ragione....sono 78.9 i km....:mrgreen::mrgreen:...in 3.50h con una salita di 11/12 km all' 8/10%.....:maremmac:....:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo