1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
"quello" è già sveglio! Il mattino ha l'oro in bocca...........:il-saggi:
Ammettiamo che domani sia bello e ci si incontri (finalmente), riuscite a metter giù un minimo di programma?? Per lo meno l'orario di arrivo così io e tc70 ci organizziamo. Domani mattina lavoro e non riesco a collegarmi, ho il cell con me ma non posso rispondere alle chiamate (nel lager è vietato introdurre qualsiasi oggetto che ci permetta di collegarci con il mondo esterno...:smile:). Durante la pedalata, tra una minch...stupidata e l'altra, si mettono giù due idee per il MEGA RADUNO (quanti siamo 3? forse 4 se Max risolve il suo problemino?) di giugno. A tal proposito avrei una richiesta da fare ma... ve lo dirò a voce!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragassi io mi dissocio.
ho una reputazione da mantenere.
voi siete dei pazzi scatenati :celopiùg:!!!

ohhhh mi tocca leggere 3 pagine di posts, ma che non avete una vita privata :smile:?
intanto domani ci saro`. il capo si sbriga lo sc@22o da sola.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] segnami per il raduno :yeah!:
se andiamo avanti cosi saremo noi 4 visto che tutti scappano a leggere di tanga, cerette e vino che scorre a fiumi!

ah... a proposito se ricominciate con 'sta storia di tanga, topless e via dicendo resto a casa!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] purtroppo e` vero, sono mooolto delicato se sgarro pago dazio. non credo proprio che mi vedrete pedalare con un panino al salame in mano ed il vino del camelback. anzi spesso evito anche di mangiare, giusto dei biscotti per non andare in terra steso.
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] ma che previsioni meteo guardi? io ho visto possibili temporali :nunsacci:. ma questo non ci fermera` :freeride: :loll:

ok ok ma si riesce ad essere seri per 10 minuti???

ma mister wild boar :hahaha:sei libero alle 13:00 in sella o cosa?

mia proposta: io e la bimba passiamo a raccattare spiri & ettore e vi raggiungiamo all'orario che piu` vi aggrada. basta che ci date il nome della via. troviamoci presso un parcheggio non troppo frequentato (ops :wink:) cosi poi al ritorno possiamo "lavarci" e cambiarci. dopo i convenevoli e qualche foto iniziamo a pedalare. voi potete ingurgitare quello che volete! io vi guardero` triste e mesto mentre sgranocchio i miei biscotti di riso light :ueh:
nel frattempo organizziamo il raduno anche se poi l'onere maggiore tocchera` a voi locals.

per il giro... fate voi.
ormai conoscete benissimo i nostri gusti/limiti/paure per cui...
possibilmente pochissimo asfalto. tanta, tanta natura, silenzio e panorami sil garda lake:medita:

per contattarmi usate la mail personale e il cellofono (dopo lascio in MP).

orario di rientro approssimativo? cosi il capo si mette il cuore in pace.

io la macchina fotografica la porto ma fa un po schifo e io non sono un gran fotografo per cui...

altro per ora non mi viene in mente!

buona giornata.
max
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
"quello" è già sveglio! Il mattino ha l'oro in bocca...........:il-saggi:
Ammettiamo che domani sia bello e ci si incontri (finalmente), riuscite a metter giù un minimo di programma?? Per lo meno l'orario di arrivo così io e tc70 ci organizziamo. Domani mattina lavoro e non riesco a collegarmi, ho il cell con me ma non posso rispondere alle chiamate (nel lager è vietato introdurre qualsiasi oggetto che ci permetta di collegarci con il mondo esterno...:smile:). Durante la pedalata, tra una minch...stupidata e l'altra, si mettono giù due idee per il MEGA RADUNO (quanti siamo 3? forse 4 se Max risolve il suo problemino?) di giugno. A tal proposito avrei una richiesta da fare ma... ve lo dirò a voce!
posso solo immaginare cosa esce la mattina ...... :smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Brescia[/URL]
danno soleeeee
allora max come vuoi. io posso andare anche in treno e semmai al ritorno ritorno con te. altrimenti passi. ti mando l'indirizzo per email. visto che luca finisce per le 13 direi di vederci per quell'ora dove dicono gli autoctoni/indigeni.

te ghe` rasun osti!!!
e mi devo portare anche la crema protezione solare!

ma che scherzi? passo io a prenderti. l'unico dubbio, come ti dicevo e` se ettore riesco a piazzarla sul porta bici.
a dirtela tutta non so nemmeno se ci sta la bimba :smile:
boh oggi monto & provo. poi ci sentiamo via mail.

nel caso peggiore il tuo portabici e` doppio?
in quel caso vengo da te, e facciamo cambio macchina.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
te ghe` rasun osti!!!
e mi devo portare anche la crema protezione solare!

ma che scherzi? passo io a prenderti. l'unico dubbio, come ti dicevo e` se ettore riesco a piazzarla sul porta bici.
a dirtela tutta non so nemmeno se ci sta la bimba :smile:
boh oggi monto & provo. poi ci sentiamo via mail.

nel caso peggiore il tuo portabici e` doppio?
in quel caso vengo da te, e facciamo cambio macchina
.
si doppio da vedere se non serve a casa la macchina. non credo. cmq ci sentiamo dopo in mp
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ragassi io mi dissocio.
ho una reputazione da mantenere.
voi siete dei pazzi scatenati :celopiùg:!!!

ohhhh mi tocca leggere 3 pagine di posts, ma che non avete una vita privata :smile:?
intanto domani ci saro`. il capo si sbriga lo sc@22o da sola.
@Tc70 segnami per il raduno :yeah!:
se andiamo avanti cosi saremo noi 4 visto che tutti scappano a leggere di tanga, cerette e vino che scorre a fiumi!

ah... a proposito se ricominciate con 'sta storia di tanga, topless e via dicendo resto a casa!
@Rockyluca purtroppo e` vero, sono mooolto delicato se sgarro pago dazio. non credo proprio che mi vedrete pedalare con un panino al salame in mano ed il vino del camelback. anzi spesso evito anche di mangiare, giusto dei biscotti per non andare in terra steso.
@spiri ma che previsioni meteo guardi? io ho visto possibili temporali :nunsacci:. ma questo non ci fermera` :freeride: :loll:

ok ok ma si riesce ad essere seri per 10 minuti???

ma mister wild boar :hahaha:sei libero alle 13:00 in sella o cosa?

mia proposta: io e la bimba passiamo a raccattare spiri & ettore e vi raggiungiamo all'orario che piu` vi aggrada. basta che ci date il nome della via. troviamoci presso un parcheggio non troppo frequentato (ops :wink:) cosi poi al ritorno possiamo "lavarci" e cambiarci. dopo i convenevoli e qualche foto iniziamo a pedalare. voi potete ingurgitare quello che volete! io vi guardero` triste e mesto mentre sgranocchio i miei biscotti di riso light :ueh:
nel frattempo organizziamo il raduno anche se poi l'onere maggiore tocchera` a voi locals.

per il giro... fate voi.
ormai conoscete benissimo i nostri gusti/limiti/paure per cui...
possibilmente pochissimo asfalto. tanta, tanta natura, silenzio e panorami sil garda lake:medita:

per contattarmi usate la mail personale e il cellofono (dopo lascio in MP).

orario di rientro approssimativo? cosi il capo si mette il cuore in pace.

io la macchina fotografica la porto ma fa un po schifo e io non sono un gran fotografo per cui...

altro per ora non mi viene in mente!

buona giornata.
max


Io direi alle 13.30/14:00 presso il parcheggio delle scuole medie di Molinetto di Mazzano...via G.Marconi 19 Molinetto di Mazzano....da li parte la pista ciclabile....c'è un pò di asfalto da fare per arrivare al giro che ho in mente....ma non si sta mai a contatto con le auto...;-)....di pure alla tua metà...rientro per tarda serata...3 ore di bike e un paio per conoscerci e bere una cosina.......:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Io direi alle 13.30/14:00 presso il parcheggio delle scuole medie di Molinetto di Mazzano...via G.Marconi 19 Molinetto di Mazzano....da li parte la pista ciclabile....c'è un pò di asfalto da fare per arrivare al giro che ho in mente....ma non si sta mai a contatto con le auto...;-)....di pure alla tua metà...rientro per tarda serata...3 ore di bike e un paio per conoscerci e bere una cosina.......:celopiùg:

oOoOoOoOoOk ricevuto :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Io direi alle 13.30/14:00 presso il parcheggio delle scuole medie di Molinetto di Mazzano...via G.Marconi 19 Molinetto di Mazzano....da li parte la pista ciclabile....c'è un pò di asfalto da fare per arrivare al giro che ho in mente....ma non si sta mai a contatto con le auto...;-)....di pure alla tua metà...rientro per tarda serata...3 ore di bike e un paio per conoscerci e bere una cosina.......:celopiùg:

:wink: vi vengo a prendere io e vi faccio parcheggiare a casa mia, se volete (ovviamente a pagamento:smile:) metto a disposizione il lavaggio bici e la doccia :bollicine: (con piccolo sovrapprezzo per l'acqua calda :mrgreen:)... il lavaggio schiena NON è disponibile! :))):
:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:wink: vi vengo a prendere io e vi faccio parcheggiare a casa mia, se volete (ovviamente a pagamento:smile:) metto a disposizione il lavaggio bici e la doccia :bollicine: (con piccolo sovrapprezzo per l'acqua calda :mrgreen:)... il lavaggio schiena NON è disponibile! :))):
:celopiùg:


Va bene ancora meglio...se li vai a prendere....dimmi poi dove ci troviamo....cosi arrivo li....e più o meno per che ora pensi....:nunsacci:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
se arrivano tra le 13,30/14 li faccio uscire alla 2° uscita di Mazzano (quella dell'italcementi) e li aspetto lì, li porto a casa e scarichiamo le bici. Tu fai come vuoi: o vieni verso casa mia, oppure ci troviamo dalla Ely per un caffè e poi partiamo magari verso il parco Airone (tu che avevi in mente di fare?)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se arrivano tra le 13,30/14 li faccio uscire alla 2° uscita di Mazzano (quella dell'italcementi) e li aspetto lì, li porto a casa e scarichiamo le bici. Tu fai come vuoi: o vieni verso casa mia, oppure ci troviamo dalla Ely per un caffè e poi partiamo magari verso il parco Airone (tu che avevi in mente di fare?)


Parco airone....:nunsacci:...quella stradina piatta attorno al Chiese con dislivelli da bimbi....:nunsacci:....no dai...siamo bikkers....:smile:....
Scherzi a parte dai....io pensavo...ma ripeto penso....che potremmo fare lo scollinamento da Roe a S.Michele....per poi scendere da Serniga...e arrivare a Renzano...Salò...per poi tornare su pista ciclabile fino a Mazza....se non lo hai mai fatto...c'è da impazzire...li vedi cosa può fare la tua rossa...
la 'menata' è che bisogna farsi cicl. fino a Roe....ma almeno ci si fa girar le gambe e si fan 2 ciacole...:celopiùg:....
Poi premesso....ma va be de tut....se ghè de nà...ghè de nà....:mrgreen:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:wink: vi vengo a prendere io e vi faccio parcheggiare a casa mia, se volete (ovviamente a pagamento:smile:) metto a disposizione il lavaggio bici e la doccia :bollicine: (con piccolo sovrapprezzo per l'acqua calda :mrgreen:)... il lavaggio schiena NON è disponibile! :))):
:celopiùg:
facciamo cosi: doccia per la bici e lavaggio per noi (stile rambo). :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Parco airone....:nunsacci:...quella stradina piatta attorno al Chiese con dislivelli da bimbi....:nunsacci:....no dai...siamo bikkers....:smile:....
Scherzi a parte dai....io pensavo...ma ripeto penso....che potremmo fare lo scollinamento da Roe a S.Michele....per poi scendere da Serniga...e arrivare a Renzano...Salò...per poi tornare su pista ciclabile fino a Mazza....se non lo hai mai fatto...c'è da impazzire...li vedi cosa può fare la tua rossa...
la 'menata' è che bisogna farsi cicl. fino a Roe....ma almeno ci si fa girar le gambe e si fan 2 ciacole...:celopiùg:....
Poi premesso....ma va be de tut....se ghè de nà...ghè de nà....:mrgreen:
no dai un po' di salita che io sto a zero!! per me va bene tutto basta che sia roba da biker. il giro di Tc70 sembra interessante. dislivello totale?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no dai un po' di salita che io sto a zero!! per me va bene tutto basta che sia roba da biker. il giro di Tc70 sembra interessante. dislivello totale?


Tosto...fidati tosto....ma niente di pericoloso...almeno per me,visto che se si farà...io a piedi vi farò le foto mentre scendete con le vostre bike...:mrgreen:
Non si sale molto in alto......mi sembra fino a 5/600 mt....poi discesa fino livello lake...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Parco airone....:nunsacci:...quella stradina piatta attorno al Chiese con dislivelli da bimbi....:nunsacci:....no dai...siamo bikkers....:smile:....
Scherzi a parte dai....io pensavo...ma ripeto penso....che potremmo fare lo scollinamento da Roe a S.Michele....per poi scendere da Serniga...e arrivare a Renzano...Salò...per poi tornare su pista ciclabile fino a Mazza....se non lo hai mai fatto...c'è da impazzire...li vedi cosa può fare la tua rossa...
la 'menata' è che bisogna farsi cicl. fino a Roe....ma almeno ci si fa girar le gambe e si fan 2 ciacole...:celopiùg:....
Poi premesso....ma va be de tut....se ghè de nà...ghè de nà....:mrgreen:

potremmo avvicinarci in macchina... tanto noi già siamo li!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Con il giro proposto da Tc70 la vista sul lago è da urlo! la menata è che ci sono una 30ina (forse più) di grigissimikilometridibitume tra andata e ritorno (su ciclabile)...
L'Airone è a 5 km da Tc70's home e.... siamo subito nel bosco, da lì si potrebbe risalire la Valtenesi TUTTO per sentieri. Il lago lo si vede pochino ma di saliscendi ce ne sono a iosa (anche un paio di salitelle caxxute e "discese da Rossa"). Domani si decide: giro con vista, oppure bosco
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il giro va bene tutto (meglio poco bitume ma chi se ne frega va bene come dice Tc70 per cicerare)!
per il discorso cambio e lavaggio sento un po [MENTION=59395]spiri[/MENTION] che ne pensa :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo