1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E questo sarebbe il massimo per un Entomologo come me...:mrgreen:
O povero il tuo piccolino....sta meglio ora?? :celopiùg:
vero che tu sei entomologo ... letto "formiche" di Wilson? spettacolo di libro.

stasera meglio. dorme piu sereno. stanotte si girava di continuo. oggi ha fatto tante scariche ... culo in fiamme ..... e vabbe' finche le IgG non si rinforzano ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vero che tu sei entomologo ... letto "formiche" di Wilson? spettacolo di libro.

stasera meglio. dorme piu sereno. stanotte si girava di continuo. oggi ha fatto tante scariche ... culo in fiamme ..... e vabbe' finche le IgG non si rinforzano ....


Non l'ho ancora letto...più che altro sono più orientato verso i Coleotteri...dove qualcosina so....te [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]....se nell'ipotesi Domenica veniate e piove e siete qui,vi ospito a casa mia...vedrete delle cose che mai i vostri occhi han visto....e son sicuro del mai....poi va be se ci va buca la birretta è sempre dietro l'angolo...:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Non l'ho ancora letto...più che altro sono più orientato verso i Coleotteri...dove qualcosina so....te @maxsolino e @Rockyluca....se nell'ipotesi Domenica veniate e piove e siete qui,vi ospito a casa mia...vedrete delle cose che mai i vostri occhi han visto....e son sicuro del mai....poi va be se ci va buca la birretta è sempre dietro l'angolo...:celopiùg:
be' come Carlo:
"Durante la sua infanzia, Darwin, insieme con un amico, condivideva una passione particolare: quella per i coleotteri.
Tra quelli più rari, ve n’ era uno dal nome Dictyoptera, che viveva sotto le cortecce degli alberi. Qui, Darwin, ne trovò tre esemplari dai colori magnifici. Per prenderli, due li mise nelle mani e uno in bocca. Quest’ ultimo emanava una sostanza tossica per il nostro organismo. I coleotteri gli sfuggirono ma dopo questa esperienza andò sempre in giro munito di boccette di vetro."


http://testscuola.metid.polimi.it/T...con_i_contributi./Evoluzione/DARWIN_1809-2009

:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
be' come Carlo:
"Durante la sua infanzia, Darwin, insieme con un amico, condivideva una passione particolare: quella per i coleotteri.
Tra quelli più rari, ve n’ era uno dal nome Dictyoptera, che viveva sotto le cortecce degli alberi. Qui, Darwin, ne trovò tre esemplari dai colori magnifici. Per prenderli, due li mise nelle mani e uno in bocca. Quest’ ultimo emanava una sostanza tossica per il nostro organismo. I coleotteri gli sfuggirono ma dopo questa esperienza andò sempre in giro munito di boccette di vetro."


[url]http://testscuola.metid.polimi.it/Terza_G/SCIENZEPaginja_senza_contenuti._Arricchire_Test_Scuola_con_i_contributi./Evoluzione/DARWIN_1809-2009[/URL]

:celopiùg:


Più che nome questa parola è un superordine che raccoglie diviso in (mi sembra,potrei dire una super caz:omertà::omertà:...) 3 ordini: Blattoidae (Scrafaggi ,blatte),Thermitidae (Termiti) e Manthoidae (Mantidi)...e se mise in bocca delle Blatte....te credo che si cominciò ad usare boccette di vetro....comunque bello leggere gli arbori della scienza...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non l'ho ancora letto...più che altro sono più orientato verso i Coleotteri...dove qualcosina so....te @maxsolino e @Rockyluca....se nell'ipotesi Domenica veniate e piove e siete qui,vi ospito a casa mia...vedrete delle cose che mai i vostri occhi han visto....e son sicuro del mai....poi va be se ci va buca la birretta è sempre dietro l'angolo...:celopiùg:


la birretta volentieri (anche se con il salame che intendo portare andrebbe meglio del vino rosso), ma per la tua "collezione"... no grazie: vorrei dormire di notte!!:smile:
a meno che si tratti della farfallina di Belen con Belen attaccata dietro :))):
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Non l'ho ancora letto...più che altro sono più orientato verso i Coleotteri...dove qualcosina so....te @maxsolino e @Rockyluca....se nell'ipotesi Domenica veniate e piove e siete qui,vi ospito a casa mia...vedrete delle cose che mai i vostri occhi han visto....e son sicuro del mai....poi va be se ci va buca la birretta è sempre dietro l'angolo...:celopiùg:

a me interessa eccome!!!

pero` ragassi se dovesse piovere :nunsacci: nn so pedalare sotto l'acqua io mi prendo sicuramente qualcosa!
guardo or ora le previsioni... miiii... da venerdi a tutta prossima settimana prevedono brutto :arrabbiat: non si puo andare avanti cosi.


a meno che si tratti della farfallina di Belen con Belen attaccata dietro :))):

aaaahhhhhh no eh!
se proprio si deve sognare meglio farlo in grande!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la birretta volentieri (anche se con il salame che intendo portare andrebbe meglio del vino rosso), ma per la tua "collezione"... no grazie: vorrei dormire di notte!!:smile:
a meno che si tratti della farfallina di Belen con Belen attaccata dietro :))):


No dai...non dirmi che grande e cinghiale come sei ti fan paura micro insettini innocui...mi fai venir in mente il topolino e l'elefante....:smile::smile:
Ue..ma se piove veramente...ci facciamo un pomeriggio in Bornata....:mrgreen: :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
No dai...non dirmi che grande e cinghiale come sei ti fan paura micro insettini innocui...mi fai venir in mente il topolino e l'elefante....:smile::smile:
Ue..ma se piove veramente...ci facciamo un pomeriggio in Bornata....:mrgreen: :celopiùg:
:smile::smile::smile: e non solo fisicamente .... :smile::smile:
lassamo sta' lassamo sta' ... vengono dati TEMPORALI!!! no dico e poi uno smette di pedalare e si butta al cricket ....
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ue..ma se piove veramente...ci facciamo un pomeriggio in Bornata....:mrgreen: :celopiùg:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma poi mi portate via in barella :-P

:smile::smile::smile: e non solo fisicamente .... :smile::smile:
lassamo sta' lassamo sta' ... vengono dati TEMPORALI!!! no dico e poi uno smette di pedalare e si butta al cricket ....

e che palle!

spiri meglio stare al chiuso quando piove, che so... sport da CAMERA :smile:

cmq previsio sempre pessime :arrabbiat:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma poi mi portate via in barella :-P



e che palle!

spiri meglio stare al chiuso quando piove, che so... sport da CAMERA :smile:

cmq previsio sempre pessime :arrabbiat:

Vero:il-saggi: uno sport bellisssimo dove vince anche il meno allenato....:smile:

Però vero...( ti cito,Max)....che palleee sto tempo di m:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragassi, buon giorno.
tempo di M. ieri sera alle 21 c'erano 23 gradi ma e` mai possibile???
oggi ho preso due ore di permessoed esco a pedalare. meglio sfruttare il sole quando c'e` a questo punto...

cmq previsioni cofermate e meteo pessimo da domani fino a domenica.
che famo?
pranzo al Bornata :loll:? o [MENTION=59395]spiri[/MENTION] conosce un posticino simile nella bergamasca?

il papa` del thread latita :nunsacci: [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] tutto bene?
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] meglio cmq un po di forma fisica per lo sport da camera cosi non si rischia di sfigurare :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
questo fine settimana sono out .... non riesco ad organizzarmi. l'altro anche non ci saro'. la butto li': o il 1 maggio o il 4 maggio .... che dite? oppure ragazzi andate avanti prima voi ... che a me vien da ridere ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oh spiri che e` successo? il piccolo sta ancora male? spero proprio di no porello...

sentiamo che ne pensano [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION].
per me meglio il 4 o 5.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
in recupero .... diciamo. no e' che visto che piove e siccome devo finire dei lavori di "scrittura" a sto punto me ne sto rintanato a casa mugolando ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
spiri sei un gran nostalgico :medita:

sono contento per il pupo, riprendersi da una gastroenterite e` dura per un adulto, figurarsi per un cucciolo... :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si potrei puntare ad ottenere la presidenza ormai ...
stanotte con gli occhi chiusi gli massaggiavo il pancino perche si lamentava nel sogno ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo