1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ragazzi, io ci sono il 28 aprile. se volete possiamo vederci la domenica. oppure rimaniamo per il 4 maggio .... (5 sono precettato comunione nipote)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
nostalgici! Scusate l'assenza... Vedo che si sono dei problemi per questo w.e. Non preoccipatevi: la stagione è appena cominciata, per me va bene tutto. Fate voi. L'unico giorno out per me è il 25, poi tutto ok :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io il 28 ci sto! torno il 27 a sera per cui ci sono. [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]: tacci che giro!!! bello bello se po fa' quando vuoi ...

allora fissiamo il 28 l'uscita! deal?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se non mi succede nulla di compromettente il 28 ci sono pure io....:mrgreen:
@ Maxsolino...quel giro in parte lo conosco pure io....conosco il Culmine di S.Pietro e Gazzaniga....sono anni che non vengo su da quelle parti....;-) :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oOoOoOoOo che onone il [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]! senti ma che ci nascondi? sei diventato una specie di fantasma :fantasm:

non voglio creare allarmismo. mancano 10 giorni ma...
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/brescia/9[/URL]
inoltro pretesta ufficiale. non e` possibile avere sole e caldo tutta la settimana e pioggia sabato e domenica. a chi la indirizzo? :arrabbiat:

allora 28........?
presente!

io il 28 ci sto! torno il 27 a sera per cui ci sono. @maxsolino: tacci che giro!!! bello bello se po fa' quando vuoi ...

allora fissiamo il 28 l'uscita! deal?

oooooo yes :celopiùg:

non conosco tutto il giro ma buona parte, quella in quota tra il culmine e i piani di artavaggio si. e` un'alpeggio in quota relativamente bassa tra il resegone e le gerigne. con una giornata favorevole (senza foschia) si gode un panorama molto bello.

Se non mi succede nulla di compromettente il 28 ci sono pure io....:mrgreen:
@ Maxsolino...quel giro in parte lo conosco pure io....conosco il Culmine di S.Pietro e Gazzaniga....sono anni che non vengo su da quelle parti....;-) :celopiùg:

e che ci facevi da queste parti?! vagabondo!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e che ci facevi da queste parti?! vagabondo!!!


hippie-smile.gif
'Iooo vagabondo che son io...vagabondo che non sono altro...soldi in tasca no ne hooo....ma lassù mi è rimasto....:mrgreen:',quando ci vediamo ti spiego questo mio vagabondaggio....;-) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo