affitti i nonni???su su non fare cosi caro
mi son preso due ore di ferie e pregato in aramaico i nonni perche` tenessero la winx piu` del solito
me la sono sudata!
ti/vi pensero`
affitti i nonni???su su non fare cosi caro
mi son preso due ore di ferie e pregato in aramaico i nonni perche` tenessero la winx piu` del solito
me la sono sudata!
ti/vi pensero`
nel caso ma poi non ti lamentare neh!affitti i nonni???
presente!allora 28........?
io il 28 ci sto! torno il 27 a sera per cui ci sono. @maxsolino: tacci che giro!!! bello bello se po fa' quando vuoi ...
allora fissiamo il 28 l'uscita! deal?
Se non mi succede nulla di compromettente il 28 ci sono pure io....
@ Maxsolino...quel giro in parte lo conosco pure io....conosco il Culmine di S.Pietro e Gazzaniga....sono anni che non vengo su da quelle parti....
su ilmeteo il 28 a brescia danno schiarite ... poi da qui al 28 sai puo' anche nevicare ...
e che ci facevi da queste parti?! vagabondo!!!
aiaiaiaiaiai bricconcello'Iooo vagabondo che son io...vagabondo che non sono altro...soldi in tasca no ne hooo....ma lassù mi è rimasto....',quando ci vediamo ti spiego questo mio vagabondaggio....
oOoOoOoOo che onone il @Rockyluca! senti ma che ci nascondi? sei diventato una specie di fantasma
...."sto lavorando per voi" dietro le quinte e forse-forse ci sarà una grandiosa sorpresa!
oh ricordati che lavoro in via olgettina 58 ..... vicino vicino ......"sto lavorando per voi" dietro le quinte e forse-forse ci sarà una grandiosa sorpresa!
oh ricordati che lavoro in via olgettina 58 ..... vicino vicino ..