cmq ora a brescia danno sole per sabato .... max guarda conviene aspettare venerdi sera se non sabato mattina .....
cmq ora a brescia danno sole per sabato .... max guarda conviene aspettare venerdi sera se non sabato mattina .....
Ma guarda...una cosa non capisco....c'è poco lavoro....siamo in regime di cassa....non pagano,ma non danno permessi....son tagliato fuori....
@maxsolino.....hai ragione....sono 78.9 i km.......in 3.50h con una salita di 11/12 km all' 8/10%.........
gia` e` vero! temporali nel pomeriggio.cmq ora a brescia danno sole per sabato .... max guarda conviene aspettare venerdi sera se non sabato mattina .....
si si ho capito di che pasta siete fatta :)
@Tc70: a me va be tot! Certo che però una di quelle discesiiiiine che piacciono tanto-tanto alla Rossa.........
ocio però! io sono libero DOPO le 13!!!
finale con dramma max: mi son fermato a mangiarmi un gelato. sara' che ero accaldato e che il gelato era freddo, sono arrivato a casa e dopo mezz'ora ho vomitato come non mai. in sequenza prima il cioccolato poi la crema ....
eh no ragasso! tutta la fatica, la filippica sulla panzetta e poi ti pappi un gelato? e l'hai pure vomitato
cavolo mi spiace... sara` stata la stanchezza, eppoi non faceva piu` tanto caldo. c'erano delle belle folate di arietta fresca. ho messo il panciotto antivento ad un certo punto.
io arrivato a casa ho mangiato (solo) 8 biscotti danesi e 1/2 litro di succo d'arancia
oh gnari.... schèrsa mia!!
siete baicher o quaqqqquaraquà??
io ho un salamen (un bel bimbo di 1 kg circa) che ho tenuto in parte per l'occasione... da accompagnare con un chiaretto del garda bello fresco (o in alternativa della birra): che faccio? me lo mangio da solo?
piano-piano con i rossi pesanti! Quì c'è gente con lo stomachino delicato
controllato or ora ... sabato sereno spaccato!!! vengo in topless ....
Prova indovina.......e che lo chiamano 'cinghiale' a fare....
oi polentoni smacchiati quale letto ... mica lavoro io
per raggiungervi seguiro' la stella cadente tipo i re magi