1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ma guarda...una cosa non capisco....c'è poco lavoro....siamo in regime di cassa....non pagano,ma non danno permessi....son tagliato fuori....:celopiùg:

vabbe` era un'idea...

:spetteguless: @maxsolino.....hai ragione....sono 78.9 i km....:mrgreen::mrgreen:...in 3.50h con una salita di 11/12 km all' 8/10%.....:maremmac:....:mrgreen:

:sborone:
te non sei umano :-((

cmq ora a brescia danno sole per sabato .... max guarda conviene aspettare venerdi sera se non sabato mattina .....
gia` e` vero! temporali nel pomeriggio.
ok inizio a montare il portabici :mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@ Maxsolino...sono umano,sono umano....ora son anche pieno di dolori....:cry::cry:

@ Spiri....non sono Superman....le pago tutte poi...come quanto detto sopra...ora mi serviranno 2/3 giorni per i dolori che ho....se Sabato ci troviamo (e caz speriamo di si,stavolta....)...ti accorgerai,che schiappa che sono in discesa....mi 'difendo' un pochino in salita...ma tra me e quelli che vanno davvero...c'è un abisso....mooolto profondo....:celopiùg:

@Rockyluca....che fom Sabot....go en ment un giret....mia en Madda xrò....;-)

Forse Sabato pom. CI SONO al 90% ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70: a me va be tot! Certo che però una di quelle discesiiiiine che piacciono tanto-tanto alla Rossa.........:smile::smile::smile::smile::smile:
ocio però! io sono libero DOPO le 13!!!


Pensa che quella discesa io la fo a piedi....ci son salti troppo altini per me...in compenso ci son solo 4 km di salita....ma salita però....poi è tutto un divertimento per chi ne ha...misto,terra,cemento e avvicinamento in pista ciclabile...più o meno 50 km in totale....a proposito....mi raccomando...almeno 1 con la macchinetta....non le facciamo 2 fotine....:nunsacci: :celopiùg:

Ora [MENTION=59395]spiri[/MENTION] e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]....sapete arrivarci al nostro paesello...:nunsacci: è facile....se venite da Mi...uscita Bs est...poi tange per lago di Garda-Verona....all'altezza di Mazzano uscite...in Mp o me o Luca....vi diremo il resto...dai che ci becchiamo stavolta....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
finale con dramma max: mi son fermato a mangiarmi un gelato. sara' che ero accaldato e che il gelato era freddo, sono arrivato a casa e dopo mezz'ora ho vomitato come non mai. in sequenza prima il cioccolato poi la crema ....

eh no ragasso! tutta la fatica, la filippica sulla panzetta e poi ti pappi un gelato? e l'hai pure vomitato :arrabbiat:
cavolo mi spiace... sara` stata la stanchezza, eppoi non faceva piu` tanto caldo. c'erano delle belle folate di arietta fresca. ho messo il panciotto antivento ad un certo punto.
io arrivato a casa ho mangiato (solo) 8 biscotti danesi e 1/2 litro di succo d'arancia


oh gnari.... schèrsa mia!!
siete baicher o quaqqqquaraquà?? :il-saggi:
io ho un salamen (un bel bimbo di 1 kg circa) che ho tenuto in parte per l'occasione... da accompagnare con un chiaretto del garda bello fresco (o in alternativa della birra): che faccio? me lo mangio da solo? :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oh gnari.... schèrsa mia!!
siete baicher o quaqqqquaraquà?? :il-saggi:
io ho un salamen (un bel bimbo di 1 kg circa) che ho tenuto in parte per l'occasione... da accompagnare con un chiaretto del garda bello fresco (o in alternativa della birra): che faccio? me lo mangio da solo? :nunsacci:


Uè...me non mi inviti...:nunsacci:....spete li te...però....el chiaretto el va be con i biscutì.:loll:...el porte me el ross giust....;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
piano-piano con i rossi pesanti! Quì c'è gente con lo stomachino delicato :smile:



Infatti non si sono ancora fatti sentire.....avranno già mica messo papalina e camicia da notte.....:ronf::ronf:
Comunque ho anche il Valpolicella superiore o il Garda Doc....buonissimi con gli insaccati...e non troppo pesanti...io lo porto lo stesso..tanto so già che una boccia in 4 non è sufficiemnte.....:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
chissa' se [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] si depila
lachen70.gif
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
UE...GIOFANI....MANCA MENO DI UN MESE....CHI VIENE....FORZA RAGAZZI...FACCIAMO NUMERO!!!!
SI PEDALA,SI MANGIA,SI BEVE E SOPRATUTTO CI SI DIVERTE!!!!
AVANTI NON FACCIAMO I TIMIDONI!!!

2.6.2013....FISSATELO IN CAPA...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo