1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oggi dopo il lavoro mi sono fatto 1/2 giro di quello che avrei studiato per domenica, il terreno è in buonissime condizioni (calcolando la pioggia che è venuta fino a giovedì scorso), fango poco e solo qualche pozzanghera ogni tanto, [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] non ti preoccupare della forma fisica! Si tratta solo di incontrarci e sparare 2 minchiate mentre mi guarderai il culone :smile:. [MENTION=59395]spiri[/MENTION]: what is osmio? E' una sorta di doping per le ruote della biga? :nunsacci:
e comunque ci vuole altro per fermare Tc70! Quello è capace di starci davanti pedalando con una sola gamba e con un braccio legato dietro la schiena...:smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
beati voi evidentemente avete un bel terreno che drena alla grande.
3/4 dei sentieri che ho fatto sabato erano di palta collosa dove andava bene.

venerdi e sabato è prevista pioggia forte :arrabbiat:

mi sa che l'osmio è una roba tipo adamantio, spiri lo inietta nelle gomme al posto del lattice :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oggi dopo il lavoro mi sono fatto 1/2 giro di quello che avrei studiato per domenica, il terreno è in buonissime condizioni (calcolando la pioggia che è venuta fino a giovedì scorso), fango poco e solo qualche pozzanghera ogni tanto, @maxsolino non ti preoccupare della forma fisica! Si tratta solo di incontrarci e sparare 2 minchiate mentre mi guarderai il culone :smile:. @spiri: what is osmio? E' una sorta di doping per le ruote della biga? :nunsacci:
e comunque ci vuole altro per fermare Tc70! Quello è capace di starci davanti pedalando con una sola gamba e con un braccio legato dietro la schiena...:smile:

E infatti ora ha un mal di schiena dell'accidenti......:cry:...ho preteso troppo e lo sto pagando....ma porca di quella p:omertà::omertà::omertà:......:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
beati voi evidentemente avete un bel terreno che drena alla grande.
3/4 dei sentieri che ho fatto sabato erano di palta collosa dove andava bene.

venerdi e sabato è prevista pioggia forte :arrabbiat:

mi sa che l'osmio è una roba tipo adamantio, spiri lo inietta nelle gomme al posto del lattice :smile:


Minchia...noooo....ah...si ma tanto noi è Domenica che si va...giusto...;-) :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
E infatti ora ha un mal di schiena dell'accidenti......:cry:...ho preteso troppo e lo sto pagando....ma porca di quella p:omertà::omertà::omertà:......:celopiùg:

è arrivato il momento di passare ad una full così ti molleggi il sedere sull'ammo invece che prendere ogni sasso e buca e sentirla fino alla base della nuca :il-saggi:
l'età avanza :vecio:

:smile::smile::smile::smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
osmio e' il metallo piu' denso che esista (a meno di altre leghe ...).
io confermo che il 25 son giu. quindi domenica 21 io ci sono. anche con nuvoloso eventualmente. anche con pioggia che ne so mi giran gia' a sapere che si rovina tutto proprio fine settimana ....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Alla fine non è che hai cosi torto:cry:ho passato gli 'anta'.e la schiena 'canta'....al momento però... no money....ma molto ..NO....:mrgreen: :celopiùg:

ooo non fare così dai io scherso né!
io ho un ginocchio alla frutta, le caviglie disfatte, le costole sono tutte piene di gibolli, il naso fracassato. è normale portare i segni delle nostre "battaglie". poi se fai un lavoro logorante...

va va che con la tua giant da 7.5 kg te ne comprio 2 di full :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ooo non fare così dai io scherso né!
io ho un ginocchio alla frutta, le caviglie disfatte, le costole sono tutte piene di gibolli, il naso fracassato. è normale portare i segni delle nostre "battaglie". poi se fai un lavoro logorante...

va va che con la tua giant da 7.5 kg te ne compri 2 di full :celopiùg:

...magari...attaccacene ancora 2....di kg....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
da qui a .. domani puo' cambiare tutto ... teoria del caos ... la farfallina di belen che svolazza eheheh

spiri mi spiace per il piccolo
quest'anno anche la mia winx ne fa una via l'altra.

sarà anche vero xò porca zozza il maltempo non ci da tregua.

Allora siamo in 2...a me mi chiamano Brontolo....:smile::celopiùg: Ok ho il Kw per te...;-)

nooooooo io ho anche il mug di brontolo xé mi lamento sempre... almeno cosi dice il capo :beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo