1° Raduno Nostalgici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
3/4 delle evoluzioni che si vedono nel video le posso solo sognare di notte, per il resto lo faccio ad una velocità 10 volte inferiore....
poi altro discorso è il tracanna-birra e il mangia-salsicce :smile:, lì ho delle chance

mi sa che li ce la giochiamo tutti :smile:
senti ma un'idea del giro ve la siete fatta tu e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] (ma che fine ha fatto oggi?)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccomi eccomi...scusate sono un pò latitante....sto preparando del materiale per domani che devo andare a Modena...quando ci vedremo vi spiegherò il perchè e percome....;-)
Allora io sono disponibile il 28...per il giro nessun problema dal soft all'hard in questo momento posso fare di tutto....il soft pedalando e l'hard a piedi....:smile:
Ma riusciremo a metterci d'accordo tutti sul giorno idoneo per tutti:nunsacci:...capisco anche che abbiamo problemi....ci restano pochi wk al 2 di Giugno e bisogna cominciare a prepararsi bene,perchè deve restare nella storia sto 1° Raduno nostalgici...è il 1° e facciamolo al meglio ;-)....naturalmente non vorrei essere frainteso nessunissima vena polemica da parte mia è che mi dispiace non poterci vedere almeno 1na volta prima del 2.6.2013...posso solo dire che da questa Domenica fino al 2.6. sono praticamente libero...per i Sabato un pò meno,quest'anno sto speleologando con assiduità e quando prendi impegni purtroppo ci son casini...comunque dai una Domenica la troveremo o no tutti assieme...basta decidere quale.... @ Spiri...forse scendi...ma son convinto che ci vuoi conoscere e il 28 pedalerai con noi...:loll: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Eccomi eccomi...scusate sono un pò latitante....sto preparando del materiale per domani che devo andare a Modena...quando ci vedremo vi spiegherò il perchè e percome....;-)
Allora io sono disponibile il 28...per il giro nessun problema dal soft all'hard in questo momento posso fare di tutto....il soft pedalando e l'hard a piedi....:smile:
Ma riusciremo a metterci d'accordo tutti sul giorno idoneo per tutti:nunsacci:...capisco anche che abbiamo problemi....ci restano pochi wk al 2 di Giugno e bisogna cominciare a prepararsi bene,perchè deve restare nella storia sto 1° Raduno nostalgici...è il 1° e facciamolo al meglio ;-)....naturalmente non vorrei essere frainteso nessunissima vena polemica da parte mia è che mi dispiace non poterci vedere almeno 1na volta prima del 2.6.2013...posso solo dire che da questa Domenica fino al 2.6. sono praticamente libero...per i Sabato un pò meno,quest'anno sto speleologando con assiduità e quando prendi impegni purtroppo ci son casini...comunque dai una Domenica la troveremo o no tutti assieme...basta decidere quale.... @ Spiri...forse scendi...ma son convinto che ci vuoi conoscere e il 28 pedalerai con noi...:loll: :celopiùg:

sarai mica uscito a tracannare zilioni di litri di birra... senza di noi!!! :arrabbiat:
capisco [MENTION=59395]spiri[/MENTION] perché anche io per il 2 giugno continuo ad essere indeciso se andare in terrolandia o no.
mia personale idea: rimaniamo d'accordo per domenica prossima 21.
se proprio vedo che non ce la faccio, e il verdetto sarà a breve, ve lo faccio sapere. se poi si riesce, si fa un'altro mini-raduno. altrimenti... i maya hanno toppato, c'è un sacco di tempo per vederci!
assolamente senza nessun problema :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sarai mica uscito a tracannare zilioni di litri di birra... senza di noi!!! :arrabbiat:
capisco @spiri perché anche io per il 2 giugno continuo ad essere indeciso se andare in terrolandia o no.
mia personale idea: rimaniamo d'accordo per domenica prossima 21.
se proprio vedo che non ce la faccio, e il verdetto sarà a breve, ve lo faccio sapere. se poi si riesce, si fa un'altro mini-raduno. altrimenti... i maya hanno toppato, c'è un sacco di tempo per vederci!
assolamente senza nessun problema :celopiùg:


Macchè....i miei soci non venivano e mi è toccato starmene a casa (a giocare a Sniper elite V2...che ti consiglio vivamente...:spetteguless:),a Modena ci sono andato....son tornato alle 15.20....cambiato e vestito in 10 min...e fatto girare le gambe per 45 km...con un giorno cosi non potevo starmene in casa...20°...dico 20°!!!!...era un bel pò che li sognavo...ok per il 21 io ci sono...ora sta agli altri...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Macchè....i miei soci non venivano e mi è toccato starmene a casa (a giocare a Sniper elite V2...che ti consiglio vivamente...:spetteguless:),a Modena ci sono andato....son tornato alle 15.20....cambiato e vestito in 10 min...e fatto girare le gambe per 45 km...con un giorno cosi non potevo starmene in casa...20°...dico 20°!!!!...era un bel pò che li sognavo...ok per il 21 io ci sono...ora sta agli altri...:celopiùg:

ohi! perchè non mi hai chiamato? a quell'ora ero dal Vito per un rabboco ai freni e poi Serle...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ohi! perchè non mi hai chiamato? a quell'ora ero dal Vito per un rabboco ai freni e poi Serle...

Hai ragione,mi sembrava però di aver capito che uscivi alle 15 e io son partito alle 15.30....se avessi intuito...:nunsacci:...poco male ci sei Dome 21 ;-) :celopiùg:

Rockyluca ha scritto:
domani mattina lavoro, ma alle 15.... scateno l'inferno!!
c'è un collega che mi ha triturato le palle tutta la settimana perchè LUI fa questo, LUI fa quello, LUI ha già 2000 km nelle gambe...
Ma io ho 140fottutissimimillimetri sotto il culo e domani gli faccio venire la labirintite su un paio di sentieri incaxxatissimi! :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora oggi sono andato a provare i famosi 6 km della salita del S.Michele (partendo però da casa mia...),pezzo integrante asfaltato del giro della nostalgia....fuori forma devo dire che non l'ho trovato eccessivamente impegnativo...anzi una salita pedalabilissima e godibilissima dai numerosi scorci verso il Gardalake...è obbligatorio per chi di voi verrà a farlo ,macchinetta fotografica oppure per i più organizzati videocamera...se c'è una giornata come lo è oggi....è un sogno ad occhi aperti...:medita:
Questo per dire ai 'timorosi' che non c'è niente di preoccuparsi è una salita abbordabilissima....ho visto perfino una famiglia (sicuramente di Allemagna) con 2 bimbe piccole con la loro biciclettina salire piano piano divertendosi...cosa che faremo noi sicuramente quel giorno...;-) @Rockyluca....io poi dopo lo scollinamento,ho deviato a Serniga,sono andato alla Madonna del Trobiolo,son salito su verso le Guine (ke dura...) al contrario e son sceso da Roe...in tutto 63 km circa...;-) :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
allora e' andata al contrario di come avevo previsto ... ma alla fine sono contento. mi sono divertito con alessandro in giro per il parco di monza. la donazione e' saltata per mal di gola. non ho toccato bike perche' ho avuto imprevisti. e sapete cosa vi dico?? a te e a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] vi sgonfio le ruote altro che!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
allora e' andata al contrario di come avevo previsto ... ma alla fine sono contento. mi sono divertito con alessandro in giro per il parco di monza. la donazione e' saltata per mal di gola. non ho toccato bike perche' ho avuto imprevisti. e sapete cosa vi dico?? a te e a @Tc70 vi sgonfio le ruote altro che!


:smile::smile:...questa è da incorniciare...:smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Allora oggi sono andato a provare i famosi 6 km della salita del S.Michele (partendo però da casa mia...),pezzo integrante asfaltato del giro della nostalgia....fuori forma devo dire che non l'ho trovato eccessivamente impegnativo...

se se fuori forma!
ho capito... e` inutile continuare con questi messaggi subliminali :smile:

@Tc70 emmmenomale che sei fuori forma!! Quanti km hai fatto 'sta settimana? 200 mi sembra!! :rosik: @maxsolino com'è andato il collaudo dei candy? (belllllissimi pedali :spetteguless:) @spiri che fine hai fatto? hai preso a zuccate un'altro albero? :smile:

meglio del previsto :cucù:
non sono caduto ma qualche svarione l'ho avuto.
sono, giustamente direi, un po timoroso, soprattutto su asfalto ho il terrore che mi sbuchi all'improvviso qualche macchina.
sono veramente a terra ho fatto 45 km di cui 20 circa su bitume.
il ritorno tutto dietro ai ciucciamarmitte che mi guardavano storto.
non ho scelto un percorso semplice come prima vera uscita, tra pedali nuovi e forma scadente... poi c'era una palta assurda. alcuni tratti in salita li ho fatti a spinta perche` le ruote si incollavano.

se riesco prendo un paio d'ore mercoledi e, in base alla sensazione-gamba, decidero` se venire a pedalare domenica o meno.

allora e' andata al contrario di come avevo previsto ... ma alla fine sono contento. mi sono divertito con alessandro in giro per il parco di monza. la donazione e' saltata per mal di gola. non ho toccato bike perche' ho avuto imprevisti. e sapete cosa vi dico?? a te e a @Tc70 vi sgonfio le ruote altro che!


e non mi hai avvisato??? :arrabbiat: :sculacci:

spiri questi due pedalo serio, mi sa che a noi due ci tocchera` guardare i loro sederoni per tutta la pedalata :ueh:

OT: oh!!! ma sai che forse riesco a prendere lo zaino?
ieri sono andato al deca a comprare la sacca idrica nuova dopo solo un anno l'altra ha iniziato a perdere. il capo mi fa -: ma com'e` che ti e` durata solo un'anno? :-
mi si e` spalancata una porta!!! povera ingenua 8-)
le ho detto -: cara sai benissimo che se spendi 9 euro ti durera` poco perche` di bassa qualita` . la sacca della evoc costa 30 euro. ci sara` un motivo :- miiiiiiiiiiiiiii so diabbbbbolico!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e non mi hai avvisato??? :arrabbiat: :sculacci:

spiri questi due pedalo serio, mi sa che a noi due ci tocchera` guardare i loro sederoni per tutta la pedalata :ueh:

OT: oh!!! ma sai che forse riesco a prendere lo zaino?
ieri sono andato al deca a comprare la sacca idrica nuova dopo solo un anno l'altra ha iniziato a perdere. il capo mi fa -: ma com'e` che ti e` durata solo un'anno? :-
mi si e` spalancata una porta!!! povera ingenua 8-)
le ho detto -: cara sai benissimo che se spendi 9 euro ti durera` poco perche` di bassa qualita` . la sacca della evoc costa 30 euro. ci sara` un motivo :- miiiiiiiiiiiiiii so diabbbbbolico!!!

ciao max, non avevo modo. cioe' non ho il tuo cell ... ci avevo pensato sai. ma ieri abbiamo deciso on the road ...

per la sacca non so io ho quella della lezyne mi sconsigliarono l'evoc. il costo e' simile cmq.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo