Eccomi eccomi...scusate sono un pò latitante....sto preparando del materiale per domani che devo andare a Modena...quando ci vedremo vi spiegherò il perchè e percome....
Allora io sono disponibile il 28...per il giro nessun problema dal soft all'hard in questo momento posso fare di tutto....il soft pedalando e l'hard a piedi....
Ma riusciremo a metterci d'accordo
tutti sul giorno idoneo per
tutti...capisco anche che abbiamo problemi....ci restano pochi wk al 2 di Giugno e bisogna cominciare a prepararsi bene,perchè deve restare nella storia sto 1° Raduno nostalgici...è il 1° e facciamolo al meglio
....naturalmente non vorrei essere frainteso nessunissima vena polemica da parte mia è che mi dispiace non poterci vedere almeno 1na volta prima del 2.6.2013...posso solo dire che da questa Domenica fino al 2.6. sono praticamente libero...per i Sabato un pò meno,quest'anno sto speleologando con assiduità e quando prendi impegni purtroppo ci son casini...comunque dai una Domenica la troveremo o no
tutti assieme...basta decidere quale.... @ Spiri...forse scendi...ma son convinto che ci vuoi conoscere e il 28 pedalerai con noi...