1° Raduno Nostalgici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ahahahah belli i fondocorsa!!!!

oh, per me va bene tutto in discesa! basta che scendiamo tutti insieme sullo stesso percorso! e idem per la salita.... piano piano ce la faremo.... @Tc70 che è un motorino invece la salita se la fa due volte per darci tempo di arrivare ;-)

io invece direi di appesantirlo ben bene. gli facciamo portare il frigo direttamente fino a sopra :smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
che figo saro` l'ultimo in salita, l'ultimo a finire il pranzo, l'ultimo a rimettermi in sella e l'ultimo in discesa
quasi quasi porto la piccola winx cosi mi fa compagnia:smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : sei pronto per il rimorchio?

7c1d47f5d02ea10f119b6dcc2ecddbd3_orig.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
berghem pota ... ma son laziale di nascita, toscano di formazione accademica, calabrese di compagna ed anche mezzo siculo di padre .....
insomma mi sento abbastanza itagliano :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
azzo quante volte che son stato a monza!
oltre alla bici la passione assoluta mia e della mia famiglia è l'automobilismo... mio padre nei 70 correva nei rally, negli 80 e 90 aveva una sua scuderia di corse (piccolina eh!), mia mamma e mio zio han fatto i navigatori in qualche corsa. ...e quindi monza era un po la nostra seconda casa :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
esticaxxi complimenti!
io... odio il fine settimana della f1! mi chiudono praticamente in casa posso uscire solo in bici in orari tattici per non rischiare la vita.
poi dal punto di vista "bike" poi, non e` proprio il massimo...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.021
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora...Tc70 di qua Tc70 di la...non è vero che sono una 'scheggia'....prima di arrivare Vito e Lisabike ne ho ancora di polenta da mangiare...ragas quest'anno ne ho fatti 43...poi siamo gia a metà Marzo e ancora non ho cominciato ad uscire,a parte qualche gita domenicale o infrasettimanale causa cassa...non vedo l'ora che si risistemi l'ora legale e che questo 'maledetto' tempo si rimetta una volta per tutte al bello....:azz-se-m:
Poi dietro la mia frontina carbonio nessun carrellino,si righerebbe tutta...:smile:...vedrò al limite per lo zainetto....
Come già detto la salita è salita,ma quando uno chiede pausa...si sta tutti insieme e gli si da sostegno (morale ed enogastronomico...:mrgreen: )...sostegno che pretenderò dai 'cinghiali' quali siete quasi tutti voi in discesa....non ho mai usato protezioni....solo un caschetto xc....per questo giro....sembra apocalittico ma in fin dei conti è piuttosto scorrevole e alla portata di tutti....certo che dipende molto da come si vuole scendere...se tutta manetta...forse sarebbe il caso di usarle....basta stare attenti anche con le ingurgitate alcoliche....che possiamo fare benissimo a fine giro...cosi arriviamo a destinazione tutti stanchi ma sani...;-)
Rinnovo l'invito ancora a tutti quelli che leggeranno questo Topic,e che ancora sono indecisi....naturalmente sempre secondo i loro impegni....:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma la data quando e'? si e' fissata non ricordo ....

ps. a luglio son 40 ... e mi sto organizzando un bel giro ... del monte bianco in mtb!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La data del raduno "pedalato" è domenica 2 giugno, il "prologo" del raduno è per il sabato pomeriggio/sera per dar modo all'amico Panzer di arrivare in loco e non dover partire in orari anticristiani la domenica.
Trattandosi di almeno 4/5 ore di giro (con tutti i "convenevoli" annessi), penso di ritrovarci non più tardi delle 10 in zona Salò sul lago di Garda, quindi calcolate bene i tempi per esserci!
Per chi volesse io e Tc70 saremo a disposizione per info riguardanti eventuali pernottamenti in zona, sicuramente la sera del sabato ci sarà una cena con ricchi premi e cotillons (è prevista anche una dimotrazione di pentole :smile:) e quattro risate; cosa che si ripeterà anche la domenica dopo il giro, se ci saranno adesioni.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao a tutti, è da un po che leggo il post, e mi pare di capire che siete tutti un poco pazzi!!!
Mi piacerebbe aggregarmi.....ma visto che c'è sto famigerato TC70 (che visto in foto è parecchio figo!!!), forse questo Vito e questa donzella Lisabike, che vanno come delle lepri.....beh sono veramente incerto.

Quindi per ora sto nel sottobosco, e vedo l'evoluzione della pedalata, e spero che qualche cinghialone ringhioso non mi faccia capitolare!!!

Nota: io ho un frontino scamurzo, niente protezioni e un caschetto XC, a quanto ho capito è fattibile pure cosi, dimenticavo diciamo che son neofita!!

saluti a tutti
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao a tutti, è da un po che leggo il post, e mi pare di capire che siete tutti un poco pazzi!!!
Mi piacerebbe aggregarmi.....ma visto che c'è sto famigerato TC70 (che visto in foto è parecchio figo!!!), forse questo Vito e questa donzella Lisabike, che vanno come delle lepri.....beh sono veramente incerto.

Quindi per ora sto nel sottobosco, e vedo l'evoluzione della pedalata, e spero che qualche cinghialone ringhioso non mi faccia capitolare!!!

Nota: io ho un frontino scamurzo, niente protezioni e un caschetto XC, a quanto ho capito è fattibile pure cosi, dimenticavo diciamo che son neofita!!

saluti a tutti

togli pure il "poco"....
Hai ragione! A parte me quì dentro NON si salva praticamente nessuno...:smile:
Comunque non ti devi far impressionare: sono tutte dicerie...
il giro è fattibile per tutti coloro che hanno una bici e 2 gambe per pedalarla! Quindi se deciderai di aggregarti sei il benvenuto! :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma guardate un po!
per colpa vostra passo anche per pazzo! :celopiùg: che figuraccia che mi avete fatto fare.

caro il mio [MENTION=60659]angra[/MENTION] siamo tutti stimati professionisti e padri di famiglia. praticamente pedaliamo in doppio petto.
ah se il tuo nick deriva dall'omonimo complessino rock sei mio amico di default :rock-it:
ocio che tra noi si annidano scurengioni, bevitori da competizione e mangiatori di cinghiali. anzi se becchi il cinchiale ringhioso avvisa :celopiùg:
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] chi e` che si salva :nunsacci:???
io resto sempre in forse. se non vacanzo pedalo.
mi piacerebbe venire li sabato ma se mangio e/o bevo troppo, insomma se sgarro, rischio seriamente di passare la domenica sul cesso invece che sui pedali, sono un tantinello delicato... x la cena domenica invece ci sarei.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.021
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, è da un po che leggo il post, e mi pare di capire che siete tutti un poco pazzi!!!
Mi piacerebbe aggregarmi.....ma visto che c'è sto famigerato TC70 (che visto in foto è parecchio figo!!!), forse questo Vito e questa donzella Lisabike, che vanno come delle lepri.....beh sono veramente incerto.

Quindi per ora sto nel sottobosco, e vedo l'evoluzione della pedalata, e spero che qualche cinghialone ringhioso non mi faccia capitolare!!!

Nota: io ho un frontino scamurzo, niente protezioni e un caschetto XC, a quanto ho capito è fattibile pure cosi, dimenticavo diciamo che son neofita!!

saluti a tutti


Ma nooo,ma dai...che mi avete preso tutti per un 'missile'....non lo sono per niente....poi dall'anno scorso ad ora ho messo su quasi 5 kg....ho una bella ciambellina girovita come zavorra....:smile:....le lepri sono di tutt'altra pasta...mica vanno in birreria a farsi il litrozzo quasi tutte le settimane....:-P ....non essere incerto...aggregati e scoprirai cosa vuol dire esser veramente 'pazzi'....:smile: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo