vengo sicuramente
Ecco...la sapevo io...la gente la smuovi solo cosi....
vengo sicuramente
...tira più un pelo di fig@ che un che una muta di cavalli...
ciao ragassi....
ero via due giorni a Vicenza a provare la prima enduro dell'anno.... stamattina son cascato e mi sono scassato x bene. finito al pronto soccorso.... versamento di sangue sotto il rene destro, ematoma interno e una buona legnata sulla schiena.
insomma..... per sta settimana sono di nuovo un nostalgico! e forse anche la prox...
e domenica niente gara.... uff....
ciao ragassi....
ero via due giorni a Vicenza a provare la prima enduro dell'anno.... stamattina son cascato e mi sono scassato x bene. finito al pronto soccorso.... versamento di sangue sotto il rene destro, ematoma interno e una buona legnata sulla schiena.
insomma..... per sta settimana sono di nuovo un nostalgico! e forse anche la prox...
ma nooooo che dici!Ecco...la sapevo io...la gente la smuovi solo cosi....
eh qui tra mangiare, bere e localini la lista si allunghera` un bel poanche lui sul carro di buoi?
ciao ragassi....
Fermo restando l'appuntamento del 2 giugno, a cui mi auguro saremo in molti ad essereci, volevo sondare un pò il terreno per un eventuale anteprima al raduno da tenersi durante il w.e. del 25 aprile.
Giovedì 25 sono impegnato con i terremoti, ma venerdì, sabato e domenica dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere LIBERO... Si valutano proposte!