1° Raduno Nostalgici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
La data del raduno "pedalato" è domenica 2 giugno, il "prologo" del raduno è per il sabato pomeriggio/sera per dar modo all'amico Panzer di arrivare in loco e non dover partire in orari anticristiani la domenica.

molto gentili!!!!

Trattandosi di almeno 4/5 ore di giro (con tutti i "convenevoli" annessi), penso di ritrovarci non più tardi delle 10 in zona Salò sul lago di Garda, quindi calcolate bene i tempi per esserci!
Per chi volesse io e Tc70 saremo a disposizione per info riguardanti eventuali pernottamenti in zona, sicuramente la sera del sabato ci sarà una cena con ricchi premi e cotillons (è prevista anche una dimotrazione di pentole :smile:) e quattro risate; cosa che si ripeterà anche la domenica dopo il giro, se ci saranno adesioni.

domanda: la cena la facciamo sempre in zona Salò?
cosi mi muovo x tempo per prenotare una stanza in zona!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.017
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
molto gentili!!!!



domanda: la cena la facciamo sempre in zona Salò?
cosi mi muovo x tempo per prenotare una stanza in zona!

Ma si,va bene anche una pizza...visto anche il momentaccio economico....forse sarebbe meglio prendere una stanza appena fuori Salò...in un B&B limitrofe,ma lontano quanto basta dal 'sovraprezzo' vicino/vista lago....mi informo e ti mando link...che potrebbero essere utili anche ad altri...;-) :celopiùg:
:spetteguless:...a proposito Salò- San Felice del Benaco (5km)...li c'è la famosa birreria della Red Viking alla spina e spillata da un mastro birraio.......la butto li...birra ottima,cucina messicana (ottima),panini e bruschette vari gusti,anche per stare in tema le fanno anche con con cinghiale,piatti di affettati misti...,oltre la Red c'è la St.Thomas,la Guiness e una chiara Spaten...posto all'aperto,musica rock n roll,hardrock,metal...è un amico da 20 anni e se lo chiamo ho la possibilità di riservare dei tavoli...come prezzi in linea di massima come tutte le classiche birrerie...l'ho buttata li...ai posteri larga sentenza...;-) ...io ci metto del mio per organizzare al meglio e far star contenta la gente....:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)


per me e moglie va + che bene una pizza o un panino economico.... noi ci accontentiamo di poco , basta star in compagnia!!!! e poi , come dici tu, di sti tempi meno si spende e meglio è!!!!

per il dormire, allora attendo i tuoi link, cosi vedo di trovare un alloggio a buon prezzo!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.017
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)


per me e moglie va + che bene una pizza o un panino economico.... noi ci accontentiamo di poco , basta star in compagnia!!!! e poi , come dici tu, di sti tempi meno si spende e meglio è!!!!

per il dormire, allora attendo i tuoi link, cosi vedo di trovare un alloggio a buon prezzo!


[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CF0QFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fbb_citta%2F1-bb_economici_Salo__(BS).htm&ei=LLA_UezkFI6v7Abb24G4BA&usg=AFQjCNGI_HIGuzJfJ8wfmQJPA_jcNfC9aw&sig2=LYvR29C7RjzA3Sd5ovyu-A&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]



[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=8&cad=rja&ved=0CJgBEBYwBw&url=http%3A%2F%2Fwww.bedandbreakfast-vacanza.it%2Fbedandbreakfast%2Feconomico.asp%3Fa%3DVillanuova_sul_Clisi&ei=cLA_UbvDOMGN7QbkrYCIAw&usg=AFQjCNGGaNH4GOWpE3fLfON0A9RK_BhRmw&sig2=AaVhcBY-QDccQ0Eyh0NnOA&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]


[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&cad=rja&sqi=2&ved=0CFUQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fdormire_vicino%2F50%2F1-bb_economici_vicino_Lago_di_Garda__zona_San_Felice_Del_Benaco_San_Felice_Del_Benaco.htm&ei=sbA_UY3iGczVPLD8gYAH&usg=AFQjCNGuGrbaemN4kGinpVTv479nth71BA&sig2=TYrS2FGWnfOw6wDynBDQEw&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]


[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CEwQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.bbplanet.it%2Fbed-and-breakfast%2Fpadenghe-sul-garda%2F&ei=-7A_UfqeGsmkPc_ggZgL&usg=AFQjCNHPiiaQnA8tFo_8A8pvP2Mp1CPucQ&sig2=hBZFmgeH_UXaYBvusOr0xA&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CHIQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fbed_and_breakfast%2Fbed_and_breakfast_Il_Giardino_di_Margot_Gavardo_BB149.htm&ei=IrE_UbeDOYey7Abcv4CADw&usg=AFQjCNFAVayLZlBCDpuIkML8MP1hV2y2JQ&sig2=oNU_zpM1C9ASw7lD2n80hg&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...=zZo7ApmJTSNpxFnAv6xjxw&bvm=bv.43287494,d.ZWUSon tutti paesi disatanti pochissimi km dal posto prefissato per la partenza...alcuni comodi proprio all'uscita tangenziale...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
certo che pero' ... raduno nostalgici .... ritrovo a salo' ... nsomma nsomma ...

eh no! :arrabbiat:

Ma si,va bene anche una pizza...visto anche il momentaccio economico....forse sarebbe meglio prendere una stanza appena fuori Salò...in un B&B limitrofe,ma lontano quanto basta dal 'sovraprezzo' vicino/vista lago....mi informo e ti mando link...che potrebbero essere utili anche ad altri...;-) :celopiùg:
:spetteguless:...a proposito Salò- San Felice del Benaco (5km)...li c'è la famosa birreria della Red Viking alla spina e spillata da un mastro birraio.......la butto li...birra ottima,cucina messicana (ottima),panini e bruschette vari gusti,anche per stare in tema le fanno anche con con cinghiale,piatti di affettati misti...,oltre la Red c'è la St.Thomas,la Guiness e una chiara Spaten...posto all'aperto,musica rock n roll,hardrock,metal...è un amico da 20 anni e se lo chiamo ho la possibilità di riservare dei tavoli...come prezzi in linea di massima come tutte le classiche birrerie...l'ho buttata li...ai posteri larga sentenza...;-) ...io ci metto del mio per organizzare al meglio e far star contenta la gente....:celopiùg:

ragasso ma te mi vuoi male!

cucina messina :cagozzo:
guinness + spaten :-P
metal :rock-it::-?
la serata perfetta per un giornodopo con mal di testa & cagozzo!


...eh vabbe` mi state facendo schiattare d'invidia. spero davvero di esserci. anche solo per la pedalata della domenica.
a proposito di pedali... ma c'e` qualcuno che riesce a pedalare con 'sto meteo?!

una buona giornata a tutti.

ps: nessuno ha notato che @angra e` gia` sparito :fantasm:? non ti sarai mica spaventato?!

EDIT: belli i B&B Tc70
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi siete dei pazzi ma non sprovveduti, è già partita la super organizzazione, con festa, rock&metal, birre......manca solo il sesso!!! e nel caso del sesso, spero di non essere messo in mezzo (se dovessi venire) da qualcuno di poco lucido!!!

Ma nota a margine il giro alla fine da quante e che dislivello di salita è composto?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bene bene sei ancora presente :celopiùg:

l'organizzazione non e` per nulla "filini style" anzi il duo Rockyluca & Tc70 sta pensando a tutto alla grande!

il giro lo trovi 2 o 3 pagine fa se lo trovo te lo giro, ma penso sia ancora in fase di elaborazione.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.017
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi siete dei pazzi ma non sprovveduti, è già partita la super organizzazione, con festa, rock&metal, birre......manca solo il sesso!!! e nel caso del sesso, spero di non essere messo in mezzo (se dovessi venire) da qualcuno di poco lucido!!!

Ma nota a margine il giro alla fine da quante e che dislivello di salita è composto?

La salita è unica,circa 20 km con 12.50 km di asfalto al 6/8% e poi circa 7 di terra con dentro 2 o 3 strappi duri che si farà a piedi...ma per fortuna ogni tanto è intervallata da piccole discesine....poi dalla cima è tutta discesa su terra,da fare tutta d'un fiato e godibilissima se si vuole gustarla a ritmo lento gustandosi scorci del Gardalake..oppure,come alcuni cinghiali voglion fare..tremenda se si scende a cannone....ma ripeto nulla di impossibile sia in su che in giù...questo giro lo ha fatto anche un amico mio che non è un biker e alla fine ce l'ha fatta pure lui e con un cancellone rigido in Crmo senza i disc...step by step..e ancora oggi quando ci vediamo si ricorda e mi ringrazia...;-) :celopiùg:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Uomini di mondo...l'unica salita lunga è stata da riva del garda al tremalzo, é stata un bel inferno!!!

Qui è meglio che ci penso bene non vorrei trovarmi in difficoltà!!!

Prendo tempo e attendo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.017
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi siete dei pazzi ma non sprovveduti, è già partita la super organizzazione, con festa, rock&metal, birre......manca solo il sesso!!! e nel caso del sesso, spero di non essere messo in mezzo (se dovessi venire) da qualcuno di poco lucido!!!

Ma nota a margine il giro alla fine da quante e che dislivello di salita è composto?


....:spetteguless: so di qualche localetto li sul lago....brasiliane,russe......:mrgreen:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma si,va bene anche una pizza...visto anche il momentaccio economico....forse sarebbe meglio prendere una stanza appena fuori Salò...in un B&B limitrofe,ma lontano quanto basta dal 'sovraprezzo' vicino/vista lago....mi informo e ti mando link...che potrebbero essere utili anche ad altri...;-) :celopiùg:
:spetteguless:...a proposito Salò- San Felice del Benaco (5km)...li c'è la famosa birreria della Red Viking alla spina e spillata da un mastro birraio.......la butto li...birra ottima,cucina messicana (ottima),panini e bruschette vari gusti,anche per stare in tema le fanno anche con con cinghiale,piatti di affettati misti...,oltre la Red c'è la St.Thomas,la Guiness e una chiara Spaten...posto all'aperto,musica rock n roll,hardrock,metal...è un amico da 20 anni e se lo chiamo ho la possibilità di riservare dei tavoli...come prezzi in linea di massima come tutte le classiche birrerie...l'ho buttata li...ai posteri larga sentenza...;-) ...io ci metto del mio per organizzare al meglio e far star contenta la gente....:celopiùg:

...e una grigliata annaffiata da un buon Groppello al Seradel?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo