1° Raduno Nostalgici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
La data del raduno "pedalato" è domenica 2 giugno, il "prologo" del raduno è per il sabato pomeriggio/sera per dar modo all'amico Panzer di arrivare in loco e non dover partire in orari anticristiani la domenica.

molto gentili!!!!

Trattandosi di almeno 4/5 ore di giro (con tutti i "convenevoli" annessi), penso di ritrovarci non più tardi delle 10 in zona Salò sul lago di Garda, quindi calcolate bene i tempi per esserci!
Per chi volesse io e Tc70 saremo a disposizione per info riguardanti eventuali pernottamenti in zona, sicuramente la sera del sabato ci sarà una cena con ricchi premi e cotillons (è prevista anche una dimotrazione di pentole :smile:) e quattro risate; cosa che si ripeterà anche la domenica dopo il giro, se ci saranno adesioni.

domanda: la cena la facciamo sempre in zona Salò?
cosi mi muovo x tempo per prenotare una stanza in zona!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
molto gentili!!!!

domanda: la cena la facciamo sempre in zona Salò?
cosi mi muovo x tempo per prenotare una stanza in zona!

Ma si,va bene anche una pizza...visto anche il momentaccio economico....forse sarebbe meglio prendere una stanza appena fuori Salò...in un B&B limitrofe,ma lontano quanto basta dal 'sovraprezzo' vicino/vista lago....mi informo e ti mando link...che potrebbero essere utili anche ad altri...;-) :celopiùg:
:spetteguless:...a proposito Salò- San Felice del Benaco (5km)...li c'è la famosa birreria della Red Viking alla spina e spillata da un mastro birraio.......la butto li...birra ottima,cucina messicana (ottima),panini e bruschette vari gusti,anche per stare in tema le fanno anche con con cinghiale,piatti di affettati misti...,oltre la Red c'è la St.Thomas,la Guiness e una chiara Spaten...posto all'aperto,musica rock n roll,hardrock,metal...è un amico da 20 anni e se lo chiamo ho la possibilità di riservare dei tavoli...come prezzi in linea di massima come tutte le classiche birrerie...l'ho buttata li...ai posteri larga sentenza...;-) ...io ci metto del mio per organizzare al meglio e far star contenta la gente....:celopiùg:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)

per me e moglie va + che bene una pizza o un panino economico.... noi ci accontentiamo di poco , basta star in compagnia!!!! e poi , come dici tu, di sti tempi meno si spende e meglio è!!!!

per il dormire, allora attendo i tuoi link, cosi vedo di trovare un alloggio a buon prezzo!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)

per me e moglie va + che bene una pizza o un panino economico.... noi ci accontentiamo di poco , basta star in compagnia!!!! e poi , come dici tu, di sti tempi meno si spende e meglio è!!!!

per il dormire, allora attendo i tuoi link, cosi vedo di trovare un alloggio a buon prezzo!

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CF0QFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fbb_citta%2F1-bb_economici_Salo__(BS).htm&ei=LLA_UezkFI6v7Abb24G4BA&usg=AFQjCNGI_HIGuzJfJ8wfmQJPA_jcNfC9aw&sig2=LYvR29C7RjzA3Sd5ovyu-A&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=8&cad=rja&ved=0CJgBEBYwBw&url=http%3A%2F%2Fwww.bedandbreakfast-vacanza.it%2Fbedandbreakfast%2Feconomico.asp%3Fa%3DVillanuova_sul_Clisi&ei=cLA_UbvDOMGN7QbkrYCIAw&usg=AFQjCNGGaNH4GOWpE3fLfON0A9RK_BhRmw&sig2=AaVhcBY-QDccQ0Eyh0NnOA&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&cad=rja&sqi=2&ved=0CFUQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fdormire_vicino%2F50%2F1-bb_economici_vicino_Lago_di_Garda__zona_San_Felice_Del_Benaco_San_Felice_Del_Benaco.htm&ei=sbA_UY3iGczVPLD8gYAH&usg=AFQjCNGuGrbaemN4kGinpVTv479nth71BA&sig2=TYrS2FGWnfOw6wDynBDQEw&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CEwQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.bbplanet.it%2Fbed-and-breakfast%2Fpadenghe-sul-garda%2F&ei=-7A_UfqeGsmkPc_ggZgL&usg=AFQjCNHPiiaQnA8tFo_8A8pvP2Mp1CPucQ&sig2=hBZFmgeH_UXaYBvusOr0xA&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]

[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=5&cad=rja&ved=0CHIQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fbed_and_breakfast%2Fbed_and_breakfast_Il_Giardino_di_Margot_Gavardo_BB149.htm&ei=IrE_UbeDOYey7Abcv4CADw&usg=AFQjCNFAVayLZlBCDpuIkML8MP1hV2y2JQ&sig2=oNU_zpM1C9ASw7lD2n80hg&bvm=bv.43287494,d.ZWU[/URL]

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...=zZo7ApmJTSNpxFnAv6xjxw&bvm=bv.43287494,d.ZWUSon tutti paesi disatanti pochissimi km dal posto prefissato per la partenza...alcuni comodi proprio all'uscita tangenziale...:celopiùg:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
certo che pero' ... raduno nostalgici .... ritrovo a salo' ... nsomma nsomma ...

eh no! :arrabbiat:

Ma si,va bene anche una pizza...visto anche il momentaccio economico....forse sarebbe meglio prendere una stanza appena fuori Salò...in un B&B limitrofe,ma lontano quanto basta dal 'sovraprezzo' vicino/vista lago....mi informo e ti mando link...che potrebbero essere utili anche ad altri...;-) :celopiùg:
:spetteguless:...a proposito Salò- San Felice del Benaco (5km)...li c'è la famosa birreria della Red Viking alla spina e spillata da un mastro birraio.......la butto li...birra ottima,cucina messicana (ottima),panini e bruschette vari gusti,anche per stare in tema le fanno anche con con cinghiale,piatti di affettati misti...,oltre la Red c'è la St.Thomas,la Guiness e una chiara Spaten...posto all'aperto,musica rock n roll,hardrock,metal...è un amico da 20 anni e se lo chiamo ho la possibilità di riservare dei tavoli...come prezzi in linea di massima come tutte le classiche birrerie...l'ho buttata li...ai posteri larga sentenza...;-) ...io ci metto del mio per organizzare al meglio e far star contenta la gente....:celopiùg:

ragasso ma te mi vuoi male!

cucina messina :cagozzo:
guinness + spaten :-P
metal :rock-it::-?
la serata perfetta per un giornodopo con mal di testa & cagozzo!

...eh vabbe` mi state facendo schiattare d'invidia. spero davvero di esserci. anche solo per la pedalata della domenica.
a proposito di pedali... ma c'e` qualcuno che riesce a pedalare con 'sto meteo?!

una buona giornata a tutti.

ps: nessuno ha notato che @angra e` gia` sparito :fantasm:? non ti sarai mica spaventato?!

EDIT: belli i B&B Tc70

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi siete dei pazzi ma non sprovveduti, è già partita la super organizzazione, con festa, rock&metal, birre......manca solo il sesso!!! e nel caso del sesso, spero di non essere messo in mezzo (se dovessi venire) da qualcuno di poco lucido!!!

Ma nota a margine il giro alla fine da quante e che dislivello di salita è composto?

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bene bene sei ancora presente :celopiùg:

l'organizzazione non e` per nulla "filini style" anzi il duo Rockyluca & Tc70 sta pensando a tutto alla grande!

il giro lo trovi 2 o 3 pagine fa se lo trovo te lo giro, ma penso sia ancora in fase di elaborazione.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Ragazzi siete dei pazzi ma non sprovveduti, è già partita la super organizzazione, con festa, rock&metal, birre......manca solo il sesso!!! e nel caso del sesso, spero di non essere messo in mezzo (se dovessi venire) da qualcuno di poco lucido!!!

Ma nota a margine il giro alla fine da quante e che dislivello di salita è composto?

La salita è unica,circa 20 km con 12.50 km di asfalto al 6/8% e poi circa 7 di terra con dentro 2 o 3 strappi duri che si farà a piedi...ma per fortuna ogni tanto è intervallata da piccole discesine....poi dalla cima è tutta discesa su terra,da fare tutta d'un fiato e godibilissima se si vuole gustarla a ritmo lento gustandosi scorci del Gardalake..oppure,come alcuni cinghiali voglion fare..tremenda se si scende a cannone....ma ripeto nulla di impossibile sia in su che in giù...questo giro lo ha fatto anche un amico mio che non è un biker e alla fine ce l'ha fatta pure lui e con un cancellone rigido in Crmo senza i disc...step by step..e ancora oggi quando ci vediamo si ricorda e mi ringrazia...;-) :celopiùg:

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Uomini di mondo...l'unica salita lunga è stata da riva del garda al tremalzo, é stata un bel inferno!!!

Qui è meglio che ci penso bene non vorrei trovarmi in difficoltà!!!

Prendo tempo e attendo.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

....:spetteguless: so di qualche localetto li sul lago....brasiliane,russe......:mrgreen:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

...e una grigliata annaffiata da un buon Groppello al Seradel?????

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo