1° raduno freeride Terni:parco batteria!

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Ah gnente .....Stamo senza fango per domani.... !!!

Oh, Gass è un piacere ritrovarti on-line e attivo dopo tanto tempo.
In bocca a lupo a te e a tutti i partecipanti per il raduno.
o-o

Hai cambiato firma; non è che hai perso in aggressività no?
Quella "Se sei incerto..." in un certo modo mi affascinava!
(anche se... lungi da me dall'applicarla!!!:maremmac:)
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Raga, mi meraviglio di voi, siete dei supereroi in fatto di organizzazione, ma vi perdete in un bicchier d'acqua...ma non potevate mettere qualche bella web cam lungo le piste...giusto per farci capire com'è sto caxxxo di fondo...se sta piovendo e se è il caso di arrivare con mezzi anfibi...:smile::smile::smile::smile:

...dai che scherzo...però, se dovesse essere proprio impraticabile avete già pensato a un bell'agriturismo di quelli giusti che possa accogliere un branco di biker incazzatissimi e soprattutto infangatissimi?...sicuramente lo avrete già fatto....ci vediamo domani...
non so se frega a nessuno, ma sulla costa marchigiana per ora ci sono delle belle nuvole, assolutamente non minacciose con anche "addirittura" qualche spiraglio di sole...e una temperatura assoltamente gradevole...dai che domattina cerchiamo di portarci su il tutto e se le nuvole non ci volessero seguire...èèèèmmmejoooo...come direbbe qualcuno!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Raga, mi meraviglio di voi, siete dei supereroi in fatto di organizzazione, ma vi perdete in un bicchier d'acqua...ma non potevate mettere qualche bella web cam lungo le piste...giusto per farci capire com'è sto caxxxo di fondo...se sta piovendo e se è il caso di arrivare con mezzi anfibi...:smile::smile::smile::smile:

...dai che scherzo...però, se dovesse essere proprio impraticabile avete già pensato a un bell'agriturismo di quelli giusti che possa accogliere un branco di biker incazzatissimi e soprattutto infangatissimi?...sicuramente lo avrete già fatto....ci vediamo domani...
non so se frega a nessuno, ma sulla costa marchigiana per ora ci sono delle belle nuvole, assolutamente non minacciose con anche "addirittura" qualche spiraglio di sole...e una temperatura assoltamente gradevole...dai che domattina cerchiamo di portarci su il tutto e se le nuvole non ci volessero seguire...èèèèmmmejoooo...come direbbe qualcuno!!!
Qui da me se vojo vede il sole bisogna che me lo disegno :smile:...vento forte da ieri sera e tra poco si scatena un temporale che non vi dico da come si e' messo...a sto punto io me sa che rinuncio...2 ore e mezzo di macchina x sguazzare nel fango non e' proprio il massimo...caxxo che sfiga!:arrabbiat:
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Qui da me se vojo vede il sole bisogna che me lo disegno :smile:...vento forte da ieri sera e tra poco si scatena un temporale che non vi dico da come si e' messo...a sto punto io me sa che rinuncio...2 ore e mezzo di macchina x sguazzare nel fango non e' proprio il massimo...caxxo che sfiga!:arrabbiat:


Ma com'è? ma non è che c'hai la nuvoletta de fantozzi sopra? siamo a pochissimi km e qui da me è un altro mondo....
Dai non scherzà...non mi lamento io se mi bagno i capelli (e sono girl) e se mi si gelano le dita delle mani....e tu decidi di rinunciare?...non lo voglio neanche sentire, vieni su e semmai la buttiamo a magnà (traduco...mangiare)....
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Oh, Gass è un piacere ritrovarti on-line e attivo dopo tanto tempo.
In bocca a lupo a te e a tutti i partecipanti per il raduno.
o-o

Hai cambiato firma; non è che hai perso in aggressività no?
Quella "Se sei incerto..." in un certo modo mi affascinava!
(anche se... lungi da me dall'applicarla!!!:maremmac:)


Grande mbike! Bhè che dire, mi riaffaccio a questo mondo dopo un paio di anni sabatici, daltronde i miei mi avevsano detto:"finché stai a casa con noi non vogliamo più sentir parlare di 2 ruote...", così io per non dargliela vinta mi sono sposato........:nunsacci: ...
Per quanto riguarda la firma, anch'essa rappresenta un po il segno del cambiamento dei tempi...... della serie take it easy .... but take it...
Un saluto e speriemo ci si riveda presto in bike!

Info meteo da Narni: piove che Dio la manda da stamane (disto circa 20Km in linea d'aria dal parco....)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma com'è? ma non è che c'hai la nuvoletta de fantozzi sopra? siamo a pochissimi km e qui da me è un altro mondo....
Dai non scherzà...non mi lamento io se mi bagno i capelli (e sono girl) e se mi si gelano le dita delle mani....e tu decidi di rinunciare?...non lo voglio neanche sentire, vieni su e semmai la buttiamo a magnà (traduco...mangiare)....
Che te devo di Mi...qui e' un tempo da lupi...guarda del freddo e della pioggia non me ne frega niente credimi,xo' tutto questo se giro su un terreno dove permette di girare,se ce fosse solo fango ma tenesse,in maniera opportuna e' normale,mi starebbe bene xche mi divertirei lo stesso,ma siamo sinceri...al Parco col bagnato non se sta in piedi...quindi non me diverto...de conseguenza stamparmi anche 2 ore e mezzo di macchina non so se ne valga la pena...con tutto che credimi mi dispiace un bel po' xche con Ste e gli altri ce se sta troppo be'...mah...che te devo di...aspetto fino a stasera a decidere definitivamente. ;-) :prost:
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Che te devo di Mi...qui e' un tempo da lupi...guarda del freddo e della pioggia non me ne frega niente credimi,xo' tutto questo se giro su un terreno dove permette di girare,se ce fosse solo fango ma tenesse,in maniera opportuna e' normale,mi starebbe bene xche mi divertirei lo stesso,ma siamo sinceri...al Parco col bagnato non se sta in piedi...quindi non me diverto...de conseguenza stamparmi anche 2 ore e mezzo di macchina non so se ne valga la pena...con tutto che credimi mi dispiace un bel po' xche con Ste e gli altri ce se sta troppo be'...mah...che te devo di...aspetto fino a stasera a decidere definitivamente. ;-) :prost:
Ok, non posso e non voglio insistere di più....alla prossima!!!
Ma dici sul serio che non ci si tiene in piedi su quelle piste quando sono bagnate?...non fare l'esagerato, l'ultima volta che siamo andati col bagnato ho passato più tempo a contatto con la sfera terrestre che mai in tutta la mia carriera...però basta cogliere il lato positivo dalle situazioni e ci si può divertire anche col fango......io mi auguro solo che non sia troppo freddo...anche se, debbo dire, col freddo vado più forte...certo, mi si congelano le dita e non riesco a frenare....:smile::smile::smile:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga.......x piovere,piove ed anche parecchio..........mah?!?!? x domani niente pioggia e domenica addirittura.....SOLEEEEEEEEEE!
Luca "il pazzo" e Matteo sono gia' qui............facciamogli vedere come' tosto il "movimento" qui al centro:-?
pensate che su al parco cercheremo anche di rimediare x l'acqua(il rubinetto è stato tolto,dicono x via dei tossici) ma noi non ci scoraggiamo e mcgiver formica a gia un idea x risolvere!

p.s. udite udite!!proprio ora ho sentito le previsioni e dicono deciso miglioramento e pioggie in attenuazione dai raga'..........sfidiamo la sfiga!!:free:
VI ASPETTO.........TUTTI:voxpopul:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mhmhm ops
non sono mai venuto a terni :nunsacci: .... forse non ho scelto il giorno più adatto :paur::paur:. Già sono una sega, in più con il fango .....
Vabbè ce provo lo stesso .......
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
dai ragazzi!!!!!!!!!!
che cè divertimo............derapate e controsterzo a non finire.........non possiamo mancare!!:free:
un evento come non se ne vedranno x molto tempo:non puo' essere un po' d'acqua a fermarci!
qui in umbria non cè mai nulla se non le gare,non si puo' rinunciare!:-?
parole tante ma fatti pochini:rosik:...............pensate:si organizza un raduno con la rivista di riferimento x le discipline gravity ed invece di partecipare.............bla...bla....bla:nunsacci:
cmq andra' il "parco" sara' il riferimento...........grazie a pochi(ma buoni) appasionati che si fanno il mazzo,del freeride nel centro.........noi ci siamo!:voxpopul:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
mhmhm ops
non sono mai venuto a terni :nunsacci: .... forse non ho scelto il giorno più adatto :paur::paur:. Già sono una sega, in più con il fango .....
Vabbè ce provo lo stesso .......
la guida sul bagnato ti fa' affinare la tecnica........ti insegna a guidare!
ricorda.......siamo tutti delle seghe......cè sempre qlc1 migliore di noi!
ma esserci è una nota di merito:up:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ste credimi mi dispiace veramente tanto...qui non se tratta de bla bla bla...qui se tratta che adesso ore 7.40 sta diluviando da paura,e x quanto ripeto che mi dispiace,partire x farmi 2 ore e mezzo di macchina con questo spirito e tempo non e' nei miei sogni...xche IO non mi diverto come vorrei,cmq sono contentissimo x chi e' presente,ci mancherebbe! :prost::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo