ciaooooooo HOT!!!ciao ragazzi per il 6/7 dovrei venire! che mi devo prenotare?
ciao Michelaaa!!!Ciao Ste, sono Michela...SMILE BIKE (quelli con le EX maglie verdi.......vedrai....siamo irriconoscibbbbili)...ti scrivo io perché THE PRESIDENT questa volta ci abbandona (va a sciare...antigo!?!?!?!)....bellllliiiiiiisssssiiiiiimoooooo quello che state organizzando....e come facciamo a non esserci?...non so ancora in quanti ma appena abbiamo fatto una cernita, anzi, diciamolo pure, appena gli altri riescono a sapere dalle proprie mogli se per quel w.e. hanno o meno il gettone ti faccio sapere....maaaaaaa, ci consigli di venire il sabato o la domenica, perché un gettone per 2 interi giorni difficile che le mogli degli altri lo concedano!?!?!?
Ah forse veniamo anche domenica 30...ma vi facciamo sapere...fosse per me ci farei casa a parco batteria...mi piaccion da morire le vostre piste!?!?!?
A stè, me raccomando, daje na vista ai miei che ancora sò rrragazziiiii e senza de me sò persi......ah ah ah!!ciao Michelaaa!!!
riguardo al giorno migliore forse il sabato! la domenica pom. la crew(come so' tecnico)di tuttoMTB si avviera verso casa:taxi-dri:
ma cmq uno vale l'altro secondo me
fammi sapere quando venite.......cosi ti riporto il giubbino!!
salutami LE PRESIDENT è digli che è il FREERIDE che rende giovani:-?
x tutte le info guardati il sito www.ruotalibera.info
bhè grazie dei complimenti alle nostre piste cè ne sara' un altra x l'evento!
ciao Michi a presto!!!
tranquillo fla!A stè, me raccomando, daje na vista ai miei che ancora sò rrragazziiiii e senza de me sò persi......ah ah ah!!
Mi dispiace da morire non esserci ma purtroppo ho altri impegni DI LAVORO!!!
Cmq complimenti per l'evento e di sicuro sarà un successone, sotto la regia vostra (te, Luca e gli altri..) tutto è praticamente perfetto.
Saluti a tutto lo staff . Zac
Che bella sorpresa leggere di questo raduno!!!
Se volessimo restare anche la domenica, hai qualche consiglio per il pernottamento??
Ciao
Vale
grazie dei complimenti........ripagano il lavoro fatto!si diciamo che il ponte droppante per me che l'ho fatto oggi per la prima volta è stato come dire"....vedi??? se non puoi tornare indietro ti attacchi al ca..o e droppi."...ed è andato tutto bene è tutta testa..ciao bel lavoro ci siamo incrociati mentre lavoravate ciao
giusto!!!!!!!!!!domani dovrei fare il versamento,dopo basta che ti invio il foglio tramite fax giusto?
valter!Ste scusami,mi stanno chiedendo alcuni biker locali se x quei 2 gg nella zona c'e' qualche manifestazione tipo natalizia,in modo che si porterebbero le famiglie...grazie Ste!
Quoto Ste...proprio sta sett sto tempo di merd@! ...speriamo bene...se smette si potra' girare..........magari sara' un po' umido ma ci permetterebbe di divertirci,incrociamo le dita e facciamo i scongiuri!!:-?