1° raduno freeride Terni:parco batteria!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cml

Biker superis
domenica giornata fantastica,

organizzazione perfetta,
organizzatori presenti e disponibili al telefono
furgoni puntuali,
sole, cielo azzurro e FANGAZZA,

bel fangone spesso che non ha messo in crisi i tanti partecipanti,
bravi, continuate così
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ammazza er fango che ce stava...
14o3trm.jpg
 

sillykid74

Biker novus
10/9/07
20
0
0
Roma, ex Civita
Visita sito
Che bel we ragazzi!!! Tre giorni fantastici (si, tre giorni, perchè io e la mia compagna siamo rimasti anche lunedì, ed è stato spettacolare girare fra la brina e le pozze ghiacciate). Stamattina siamo andati al lavoro con la voglia di avere addosso vestiti fradici e sporchi di fango; in macchina mi sentivo nudo senza integrale e mascherina. Vorrei vivere sempre così, come un cinghiale!!!
Grazie veramente a tutti!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
...ma dai, che non vi ferma nessuno....non avete certo bisogno della partecipazione dei "local" per sapere che avete fatto un bel lavoro...!!:celopiùg:

Complimenti anche da me..!!
ciao kri!!
non voglio fare polemica,certo non indispesensabile...........pero' vedere gente fin da verona e non vedere i "local" sembra quasi che in umbria non ci sia' un "movimento" free!
e non è nemmeno x essere osannati,è che io cio' l'idea che + si è meglio è!:-?
cmq ripeto non vuol essere polemica..........e grazie dei complimenti;-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Che bel we ragazzi!!! Tre giorni fantastici (si, tre giorni, perchè io e la mia compagna siamo rimasti anche lunedì, ed è stato spettacolare girare fra la brina e le pozze ghiacciate). Stamattina siamo andati al lavoro con la voglia di avere addosso vestiti fradici e sporchi di fango; in macchina mi sentivo nudo senza integrale e mascherina. Vorrei vivere sempre così, come un cinghiale!!!
Grazie veramente a tutti!!!
ciao ste!
bene bene.................so' proprio contento,i giudizi di voi che avete partecipato sono la moneta con cui veniamo ripagati!
riguardo al vivere come un cinghiale............bhè penso ale non sia' troppo d'accordo:smile:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
domenica giornata fantastica,

organizzazione perfetta,
organizzatori presenti e disponibili al telefono
furgoni puntuali,
sole, cielo azzurro e FANGAZZA,

bel fangone spesso che non ha messo in crisi i tanti partecipanti,
bravi, continuate così
cerchiamo sempre di dare il meglio............a volte ci riusciamo;-)
poi vedere gente che ti arriva in tutina bianca antifango e che alla fine èra marrone e se diverte pure...............è il massimo!!:-? speriamo che alla prox occasione..........ci sia' il sole:sbavon:
ciao raga

p.s. continuate cosi anche voi che il movimento si amplia:voxpopul:
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
ammazza se so' forti sti bardasci di ruota libera!!!
purtroppo ho girato solo sabato ma me so' divertito come un ragazzino su quel fangazzo! (dopo tutto sto tempo che so' stato fermo avrei girato pure sulla... cacca!)
la pista bianca, a parte il nome che può creare fraintendimenti, è veramente una figata; non vedo l'ora di tornare per rigirarci come si deve!

p.s. sabato girate?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ammazza se so' forti sti bardasci di ruota libera!!!
purtroppo ho girato solo sabato ma me so' divertito come un ragazzino su quel fangazzo! (dopo tutto sto tempo che so' stato fermo avrei girato pure sulla... cacca!)
la pista bianca, a parte il nome che può creare fraintendimenti, è veramente una figata; non vedo l'ora di tornare per rigirarci come si deve!

p.s. sabato girate?
ciao Aldo............dopo i commenti di molti rider.......adesso anche gli afecionados cè fanno i complimenti:roll: grazie!!!:-?
come sara' anche da te so 2 giorni che non smette di piovere e le previsioni non danno molta speranza............cmq sentiamoci domani cosi vediamo se altri coraggiosi vogliono girare!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo