...io non so da voi ma stamattina da me pioggia e vento da paura caxxo!!!
uguale in umbria!!!!!
...io non so da voi ma stamattina da me pioggia e vento da paura caxxo!!!
Ah gnente .....Stamo senza fango per domani.... !!!
piove a terni gasss???
Qui da me se vojo vede il sole bisogna che me lo disegno ...vento forte da ieri sera e tra poco si scatena un temporale che non vi dico da come si e' messo...a sto punto io me sa che rinuncio...2 ore e mezzo di macchina x sguazzare nel fango non e' proprio il massimo...caxxo che sfiga!Raga, mi meraviglio di voi, siete dei supereroi in fatto di organizzazione, ma vi perdete in un bicchier d'acqua...ma non potevate mettere qualche bella web cam lungo le piste...giusto per farci capire com'è sto caxxxo di fondo...se sta piovendo e se è il caso di arrivare con mezzi anfibi...
...dai che scherzo...però, se dovesse essere proprio impraticabile avete già pensato a un bell'agriturismo di quelli giusti che possa accogliere un branco di biker incazzatissimi e soprattutto infangatissimi?...sicuramente lo avrete già fatto....ci vediamo domani...
non so se frega a nessuno, ma sulla costa marchigiana per ora ci sono delle belle nuvole, assolutamente non minacciose con anche "addirittura" qualche spiraglio di sole...e una temperatura assoltamente gradevole...dai che domattina cerchiamo di portarci su il tutto e se le nuvole non ci volessero seguire...èèèèmmmejoooo...come direbbe qualcuno!!!
Qui da me se vojo vede il sole bisogna che me lo disegno ...vento forte da ieri sera e tra poco si scatena un temporale che non vi dico da come si e' messo...a sto punto io me sa che rinuncio...2 ore e mezzo di macchina x sguazzare nel fango non e' proprio il massimo...caxxo che sfiga!
Oh, Gass è un piacere ritrovarti on-line e attivo dopo tanto tempo.
In bocca a lupo a te e a tutti i partecipanti per il raduno.
o-o
Hai cambiato firma; non è che hai perso in aggressività no?
Quella "Se sei incerto..." in un certo modo mi affascinava!
(anche se... lungi da me dall'applicarla!!!)
Che te devo di Mi...qui e' un tempo da lupi...guarda del freddo e della pioggia non me ne frega niente credimi,xo' tutto questo se giro su un terreno dove permette di girare,se ce fosse solo fango ma tenesse,in maniera opportuna e' normale,mi starebbe bene xche mi divertirei lo stesso,ma siamo sinceri...al Parco col bagnato non se sta in piedi...quindi non me diverto...de conseguenza stamparmi anche 2 ore e mezzo di macchina non so se ne valga la pena...con tutto che credimi mi dispiace un bel po' xche con Ste e gli altri ce se sta troppo be'...mah...che te devo di...aspetto fino a stasera a decidere definitivamente.Ma com'è? ma non è che c'hai la nuvoletta de fantozzi sopra? siamo a pochissimi km e qui da me è un altro mondo....
Dai non scherzà...non mi lamento io se mi bagno i capelli (e sono girl) e se mi si gelano le dita delle mani....e tu decidi di rinunciare?...non lo voglio neanche sentire, vieni su e semmai la buttiamo a magnà (traduco...mangiare)....
Ok, non posso e non voglio insistere di più....alla prossima!!!Che te devo di Mi...qui e' un tempo da lupi...guarda del freddo e della pioggia non me ne frega niente credimi,xo' tutto questo se giro su un terreno dove permette di girare,se ce fosse solo fango ma tenesse,in maniera opportuna e' normale,mi starebbe bene xche mi divertirei lo stesso,ma siamo sinceri...al Parco col bagnato non se sta in piedi...quindi non me diverto...de conseguenza stamparmi anche 2 ore e mezzo di macchina non so se ne valga la pena...con tutto che credimi mi dispiace un bel po' xche con Ste e gli altri ce se sta troppo be'...mah...che te devo di...aspetto fino a stasera a decidere definitivamente.
la guida sul bagnato ti fa' affinare la tecnica........ti insegna a guidare!mhmhm ops
non sono mai venuto a terni .... forse non ho scelto il giorno più adatto . Già sono una sega, in più con il fango .....
Vabbè ce provo lo stesso .......