1° raduno freeride Terni:parco batteria!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ore 8:30 Sole!!!!!
ragazzi oggi sole, posiamo goderci con la massima tranquillità il terreno fangoso senza la pioggia...... Questo è vero free-riding, dimostriamo al resto dell'europa che non è vero che noi Italiani non siamo capaci di girare con il fango.....gasssse....
 
Grande mbike! Bhè che dire, mi riaffaccio a questo mondo dopo un paio di anni sabatici, daltronde i miei mi avevsano detto:"finché stai a casa con noi non vogliamo più sentir parlare di 2 ruote...", così io per non dargliela vinta mi sono sposato........:nunsacci: ...
Per quanto riguarda la firma, anch'essa rappresenta un po il segno del cambiamento dei tempi...... della serie take it easy .... but take it...
Un saluto e speriemo ci si riveda presto in bike!

Info meteo da Narni: piove che Dio la manda da stamane (disto circa 20Km in linea d'aria dal parco....)
grosso ritorno!!!! ce vedemo domenica se ci sei!! ciao gassss!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
veramente una bella organizzazione..
Bravi a tutti, i miei complimenti, non ho girato ma ho osservato per imparare come si fanno certe cose...

peccato che il tempo è un po cambiato verso le 12:00, ma tanto si pranzava.. e poi di nuovo tutti giù e almeno 3 furgoni, anzi quattro a riportare su le persone.. si è divertito anche mio figlio al percose per i bimbi..
alla prossima, forse anche domani :-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bella giornata...............il primo giorno è stato fantastico!:free:
nemmeno il meteo avverso a fermato un "orda" scatenata di RIDER a partecipato al primo giorno del 1° raduno freeride "parco batteria":grazie ragazzi.
nemmeno una grandinata improvvisa è riuscita a fermare i temerari che x nulla intimoriti si sono tuffati (l'acqua non mancava)in discesa.
scusate la modestia............ma mi sento di dire che l'evento è riuscito,e lo dimostra chi vi ha partecipato:voxpopul:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ste credimi mi dispiace veramente tanto...qui non se tratta de bla bla bla...qui se tratta che adesso ore 7.40 sta diluviando da paura,e x quanto ripeto che mi dispiace,partire x farmi 2 ore e mezzo di macchina con questo spirito e tempo non e' nei miei sogni...xche IO non mi diverto come vorrei,cmq sono contentissimo x chi e' presente,ci mancherebbe! :prost::celopiùg:
mi dispiace valter!!:-? ma ti capisco!

p.s. riguardo al bla...bla non èra assolutamente rivolto a te ne ad altri nel topic..........è un lungo discorso!!
ciao va'.........tanto prima o poi te ce becco al parco!!!:free:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzi Grazie!!!!!!
Mi sono proprio divertito; era la prima volta che venivo a parco batteria e devo dire che è stata un'esperienza veramente bella.... avevo qualke timore per aver letto che il fango su quelle piste è micidiale ..... è bastata un pò di attenzione in più ...et Voillàààààà il gioco è fatto.
Un applauso agli organizzatori ed a tutti quelli che si sono sbattuti per farci passare una bella giornata. Bella gente, tutti con la stessa passione e con un unco obbiettivo "divertimento"!!
Alla fine di ogni discesa avevo il sorriso stampato sul viso come un bambino .... Grandi .... grandi ... grandi!!
un grazie anche a Marco e Lory che mi hanno convinto a venire e provare.
Anche se normalmente faccio giri pedalati .... voglio tornarci!!
 

Allegati

  • parco1.jpg
    parco1.jpg
    74,4 KB · Visite: 40
  • parco2.jpg
    parco2.jpg
    73,4 KB · Visite: 24
  • parco 3.jpg
    parco 3.jpg
    71,7 KB · Visite: 19

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grande mbike! Bhè che dire, mi riaffaccio a questo mondo dopo un paio di anni sabatici, daltronde i miei mi avevsano detto:"finché stai a casa con noi non vogliamo più sentir parlare di 2 ruote...", così io per non dargliela vinta mi sono sposato........:nunsacci: ...
Per quanto riguarda la firma, anch'essa rappresenta un po il segno del cambiamento dei tempi...... della serie take it easy .... but take it...
Un saluto e speriemo ci si riveda presto in bike!

Info meteo da Narni: piove che Dio la manda da stamane (disto circa 20Km in linea d'aria dal parco....)

Ciao Gasss,sono contento di rivederti che riscrivi su questo forum e ancora più che hai ripreso la bike.
Non sapevo che ti eri sposato e ti faccio i migliori auguri,ciao a presto.
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
grandi i ragazzi di ruota libera!!!!!
organizzazione perfetta , piste bellissime e divertenti come sempre (parco batteria è la mia seconda casa)
mi sono divertita tantissimo e ho rosicato ancora di più oggi che non sono potuta tornare.
grazie Gingillo per l'ospitalità sotto il loro gazebo e il the caldo ( na mano santa scesa dal cielo)
grazie a Luca per avere sopportato le mie molteplici telefonate (sei sempre gentilissimo)
A quando il prossimo raduno??? yo yo yo
BikeStore Racing Team sempre presente per voi.


p.s. grande Mariooooooooo, ammazza come je dai er gas!!!!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
un sentito grazie a tutti i biker che hanno reso quest'evento fantastico e da ricordare!:voxpopul:
grazie lory ed al tutto il team "bikestore",grazie ai "lupi volanti" a "probike" ai "smile" tutti i team ed a tutti i ragazzi che x due giorni hanno animato il parco!:-?
o visto anche molte ragazze,con un terreno cosi infame doppiamente brave!
da notare l'assenza della maggior parte movimento umbro(il grande eddy e gasss 2 dei pochi presenti):nunsacci:
cè stata gente che si è fatta ben + di 200 km x parecipare all'evento si è fatta 2 giorni di discese sulla pioggia e fango e alla fine tutti soddisfatti e contenti di essersi divertiti BRAVI!!!
in due giorni + di 100 rider hanno calcato le nostre piste!
gli Amici masserini e cappè disponibilissimi con tutti sono stati la ciliegina sulla torta,davvero dei bei personaggi..........Giacomo ed i ragazzi di DOUBLE3 che hanno collaborato con noi...anche loro fantastici:grazie ragazzi!
non me ne voglia nessuno se mi sono dimenticato di qlc1..........grazie a tutti:voxpopul::-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Un grandissimiiii a tutti i riders intrepidi che hanno navigato per le piste infangate e scivolose:specc: di Parco Batteria sfidando le avversità del tempo, bravi, bravi, bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................

Le foto dell'evento sono sul nostro sito, buona visione.
http://www.ruotalibera.info/galleria fotografica.htm
un grosso GRAZIE al grande brizio!!!
quando gli altri scendono lui è li,a fare photo che poi mette a disposizione sul sito aggratisse!:-?
grande brizio
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sono veramente contento che l'evento nonostante il tempo molto avverso sia riuscito,e da quello che leggo è riuscito anche molto bene,BRAVIIIIIIIIII.
Molti Umbri non sono venuti proprio x colpa del tempo,girare su un palmo di fango non è proprio il massimo e visto che siamo della zona sappiamo che significa girare al parco con un tempo avverso come era.
Noi del Folignofreeride e altri rider abbiamo optato quindi x andare a girare in quel di Stroncone,dove la morfologgia del terreno è tale che anche se finito a piovere da poco il fango non c'è.
Comunque complimenti a tutti gli organizzatori,continuate alla grande.
:free:
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
un sentito grazie a tutti i biker che hanno reso quest'evento fantastico e da ricordare!:voxpopul:
grazie lory ed al tutto il team "bikestore",grazie ai "lupi volanti" a "probike" ai "smile" tutti i team ed a tutti i ragazzi che x due giorni hanno animato il parco!:-?
o visto anche molte ragazze,con un terreno cosi infame doppiamente brave!
da notare l'assenza della maggior parte movimento umbro(il grande eddy e gasss 2 dei pochi presenti):nunsacci:
cè stata gente che si è fatta ben + di 200 km x parecipare all'evento si è fatta 2 giorni di discese sulla pioggia e fango e alla fine tutti soddisfatti e contenti di essersi divertiti BRAVI!!!
in due giorni + di 100 rider hanno calcato le nostre piste!
gli Amici masserini e cappè disponibilissimi con tutti sono stati la ciliegina sulla torta,davvero dei bei personaggi..........Giacomo ed i ragazzi di DOUBLE3 che hanno collaborato con noi...anche loro fantastici:grazie ragazzi!
non me ne voglia nessuno se mi sono dimenticato di qlc1..........grazie a tutti:voxpopul::-?

Ah bed, pure amici diventiamo...ma perdavero?.....noi Smile ci siamo divertiti da paura...peccato che ieri avevamo tutti qualche maledetto impegno, altrimenti perché non fare il bis!?!?!?....Ma non mi dire che ieri avete girato col sole?...non va bene....non si fa....non è bello!!!!!....Oggi pomeriggio, da brava donnetta, ho passato buone buone 3 ore a cercare di far ritornare i colori originali alle nostre divise (la mia e di Wil)....mmmmmhhhhh mica son convinta di avercela fatta!!!...na roba del genere non s'era mai vista...comunque bello bello bello....e anche la grandine...divertente divertente divertente!!!!!
A presto...
Michelle
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ah bed, pure amici diventiamo...ma perdavero?.....noi Smile ci siamo divertiti da paura...peccato che ieri avevamo tutti qualche maledetto impegno, altrimenti perché non fare il bis!?!?!?....Ma non mi dire che ieri avete girato col sole?...non va bene....non si fa....non è bello!!!!!....Oggi pomeriggio, da brava donnetta, ho passato buone buone 3 ore a cercare di far ritornare i colori originali alle nostre divise (la mia e di Wil)....mmmmmhhhhh mica son convinta di avercela fatta!!!...na roba del genere non s'era mai vista...comunque bello bello bello....e anche la grandine...divertente divertente divertente!!!!!
A presto...
Michelle
certoooooo sempre se sei d'accordo!?!?
si ieri cè stato il sole..............ma credimi forse si girava con meno fango sabato!!
tranquilla michi!pensa che noi abbiamo anche del bianco sulla maglia:-( ne sa' qlc mirca;-)
gli "smile" sono nostri AMICI
ciao michi!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Sono veramente contento che l'evento nonostante il tempo molto avverso sia riuscito,e da quello che leggo è riuscito anche molto bene,BRAVIIIIIIIIII.
Molti Umbri non sono venuti proprio x colpa del tempo,girare su un palmo di fango non è proprio il massimo e visto che siamo della zona sappiamo che significa girare al parco con un tempo avverso come era.
Noi del Folignofreeride e altri rider abbiamo optato quindi x andare a girare in quel di Stroncone,dove la morfologgia del terreno è tale che anche se finito a piovere da poco il fango non c'è.
Comunque complimenti a tutti gli organizzatori,continuate alla grande.
:free:
ciao emilia!! grazie dei complimenti!
è vero che con quel tempo il fango non è mancato!
ma è sopratutto vero che un evento del genere non si fa' tutti i giorni!
cmq non voglio certo polemizzare ma cè stata gente che nemmeno conosceva il "parco" ed a girato in quelle condizioni ed a fine giornata aveva un sorriso stampato in volto!!:-?
anche il pazzo ieri con quel fango a girato come un "bastardo"(parole sue)!
l'evento è riuscito grazie a l'impegno di tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo