1° raduno freeride Terni:parco batteria!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
ciao fla!!
è davvero bravo!!
bhè le cose se le si fa' con passione........riescono sempre!
P.S.i ragazzi si sono divertiti......mi è sembrato ;-)

I ragazzi si sono divertiti??????????? nooooooooooooooooo di piùùùùùùùùùù!!!!!!

....la grandine ci piace da morire.......

Oh, complimenti davvero al fotografo...davvero belle belle belle...debbo dire la mia chicchetta gli è piaciuta davvero come soggetto...sta in un sacco di foto...la konetta blu con i cerchi arancio....sarà felice la piccola quando gli farò vedere le sue foto:spetteguless:

Le 2 o 3 fotografie con tutte le bici spaparanzate so troooooooppo belle....l'avevo osservata qualla scena quel giorno e anche commentata, ma non potevo immaginare che il fotografo la beccasse!!!!

Bel raduno, davvero bello, quando lo rifacciamo?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
I ragazzi si sono divertiti??????????? nooooooooooooooooo di piùùùùùùùùùù!!!!!!

....la grandine ci piace da morire.......

Oh, complimenti davvero al fotografo...davvero belle belle belle...debbo dire la mia chicchetta gli è piaciuta davvero come soggetto...sta in un sacco di foto...la konetta blu con i cerchi arancio....sarà felice la piccola quando gli farò vedere le sue foto:spetteguless:

Le 2 o 3 fotografie con tutte le bici spaparanzate so troooooooppo belle....l'avevo osservata qualla scena quel giorno e anche commentata, ma non potevo immaginare che il fotografo la beccasse!!!!

Bel raduno, davvero bello, quando lo rifacciamo?
pensa che di lavoro fa' l'architetto...................se vede che cia' occhio;-)
è davvero una gran persona.........e pensare che tanti fighetti se la tirano e x la bici e xche vanno forte.........ma la verita' e che si devono fare i fatti non le chiacchiere!:smile:
michi............io lo dico sempre......cè chi va' forte e cè chi è bello e viene bene in foto:smile::smile: la tua chicchetta sara' contenta!!!
bhè x un altro raduno..........se fosse x me l'organizzerei subito un altro:sbavon:me piace troppo stare in mezzo ad un branco di svitati:voxpopul:
anche se è un grosso impegno:help:
michi il prossimo non l'organizziamo se manca il "presidente"
ciao a presto
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
pensa che di lavoro fa' l'architetto...................se vede che cia' occhio;-)
è davvero una gran persona.........e pensare che tanti fighetti se la tirano e x la bici e xche vanno forte.........ma la verita' e che si devono fare i fatti non le chiacchiere!:smile:
michi............io lo dico sempre......cè chi va' forte e cè chi è bello e viene bene in foto:smile::smile: la tua chicchetta sara' contenta!!!
bhè x un altro raduno..........se fosse x me l'organizzerei subito un altro:sbavon:me piace troppo stare in mezzo ad un branco di svitati:voxpopul:
anche se è un grosso impegno:help:
michi il prossimo non l'organizziamo se manca il "presidente"
ciao a presto

....Ah beh....allora io sto tra quelli belli...senza dubbio...ma mica per niente, perché purtroppo forte non c'è proprio verso de andacce!!!!!....:cry:...
Me sento scarsa...ma tanto scarsa....però, consoliamoci....so bella!!!!:smile::smile::smile:...chiaramente sto a scherzà...ma non per il fatto de esse bella, bella so bella, è che non so scarsa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!!!!!!!
Dai dai, organizzate, che noi ci siamo...però solo se c'è grandine, altrimenti che divertimento è!!!:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
....Ah beh....allora io sto tra quelli belli...senza dubbio...ma mica per niente, perché purtroppo forte non c'è proprio verso de andacce!!!!!....:cry:...
Me sento scarsa...ma tanto scarsa....però, consoliamoci....so bella!!!!:smile::smile::smile:...chiaramente sto a scherzà...ma non per il fatto de esse bella, bella so bella, è che non so scarsa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!!!!!!!
Dai dai, organizzate, che noi ci siamo...però solo se c'è grandine, altrimenti che divertimento è!!!:celopiùg:
L'IMPORTANTE è SCENDERE e divertirsi
sul bello non me pronuncio................visto mai che wil si inc.......:arrabbiat:
pero' io so' sposato:romeo: te lo posso pure dì............sei bella...sei bella e:free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ho comprato oggi la rivista.
L'articolo è molto striminzito,1 pagina appena e 1 foto.
Con le parole non si è certamente sprecato(il parco batteria) non lo ha nemmeno nominato.
Speriamo che, se come dici, ci sarà un ulteriore articolo più avanti, sia migliore di questo.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ho comprato oggi la rivista.
L'articolo è molto striminzito,1 pagina appena e 1 foto.
Con le parole non si è certamente sprecato(il parco batteria) non lo ha nemmeno nominato.
Speriamo che, se come dici, ci sarà un ulteriore articolo più avanti, sia migliore di questo.
ciao emila'!
sicuramente ci sara' l'on the trail!!
come dice matteo cappe' nell'articolo di questo mese erano ad arrone............quindi la possibilita' di impaginare un nuovo articolo èra remota.
penso che l'articolo prenda spunto x parlare dei "club" in generale
cmq speriamo che nel prossimo ci sia' + materiale;-)
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ciao emila'!
sicuramente ci sara' l'on the trail!!
come dice matteo cappe' nell'articolo di questo mese erano ad arrone............quindi la possibilita' di impaginare un nuovo articolo èra remota.
penso che l'articolo prenda spunto x parlare dei "club" in generale
cmq speriamo che nel prossimo ci sia' + materiale;-)
ciao Stè, intanto, l'importante è che se ne parli, e poi, per una volta che viene considerato il CLUB come anima dei gruppi, tutto grasso che cola. Bella cosa cmq.
Hai notizie fresche di parco batteria???
Si gira domenica??
condizioni del fondo permettendo naturalmente!!
Vorrei venire su con Matteo Mastro e il butcher ....per ora!!
Saluti Zac
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao Stè, intanto, l'importante è che se ne parli, e poi, per una volta che viene considerato il CLUB come anima dei gruppi, tutto grasso che cola. Bella cosa cmq.
Hai notizie fresche di parco batteria???
Si gira domenica??
condizioni del fondo permettendo naturalmente!!
Vorrei venire su con Matteo Mastro e il butcher ....per ora!!
Saluti Zac
oggi mi a detto alessio che è capitato al parco,èra molto fangoso ma forse x domenica se non piove sara' migliorato!!!
bhè in questo n° di tutto il "club" è nominato due volte...........hai ragione grasso che cola;-)
io personalmente non ho mai visto di buon occhio le etichette,ma devo dire che è uno dei pochi modi x promuovere e far vivere il il movimento:free:
ciao fla'
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao emila'!
sicuramente ci sara' l'on the trail!!
come dice matteo cappe' nell'articolo di questo mese erano ad arrone............quindi la possibilita' di impaginare un nuovo articolo èra remota.
penso che l'articolo prenda spunto x parlare dei "club" in generale
cmq speriamo che nel prossimo ci sia' + materiale;-)

Certo,speriamo bene.
Comunque volendo fare una bella cosa, visto che oramai erano in loco,e visto che su TUTTO c'è un angolo dedicato ai club,avrebbero potuto farne 2 di articoli. Uno sui club dedicato a Ruota Libera.
L'altro per parlare e far vedere il parco e cosa esiste anche dalle nostre parti e nel centro Italia.
Che esistiamo pure noi DHiller del centro sud e non solo i nordisti.
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
ciao valter e grazie;-)
dovrebbe essere solo l'antipasto.................speriamo nel prossimo ci sia' altro materiale:free:
Ciao Stè, speriamo che sia solo l'antipasto, perché i nostri 2 amiconi di Tutto non è che se so sprecati più de tanto se questo dovrebbe essere il pasto completo!!!Ma alla fine che te frega, capisco che uscire con un articolo su un giornale della portata di Tutto (che tra l'altro io reputo il migliore nel settore) è sempre una bella cosa, ma non è tutto...secondo me dovrebbe far più piacere i complimenti fatti da noi bikers (che mi sembra ve ne siano venuti diversi) che siamo stati tutto il giorno (parlo del sabato) fradici e che non ci ha fermato neanche la grandine perché ci stavamo divertendo da paura piuttosto che un articolo (anche se capisco sarebbe pubblicità per come dici tu "il movimento").
Insomma se non mettono altro materiale potete star pur tranquilli che a noi ci avrete ugualmente spesso tra i piedi perché ci piace da morire scendere "giuppequellediscese" con voi....:smile::smile:
A presto...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao Stè, speriamo che sia solo l'antipasto, perché i nostri 2 amiconi di Tutto non è che se so sprecati più de tanto se questo dovrebbe essere il pasto completo!!!Ma alla fine che te frega, capisco che uscire con un articolo su un giornale della portata di Tutto (che tra l'altro io reputo il migliore nel settore) è sempre una bella cosa, ma non è tutto...secondo me dovrebbe far più piacere i complimenti fatti da noi bikers (che mi sembra ve ne siano venuti diversi) che siamo stati tutto il giorno (parlo del sabato) fradici e che non ci ha fermato neanche la grandine perché ci stavamo divertendo da paura piuttosto che un articolo (anche se capisco sarebbe pubblicità per come dici tu "il movimento").
Insomma se non mettono altro materiale potete star pur tranquilli che a noi ci avrete ugualmente spesso tra i piedi perché ci piace da morire scendere "giuppequellediscese" con voi....:smile::smile:
A presto...
bellissimo!!!:-?
è proprio questo che ci muove............cioè le persone che vengono al "parco" e i loro commenti e vedere gente che dopo una giornata di riding è felice come un bambino!!
cmq credo che sicuramente ci sara' altro materiale sulla rivista! se non altro x gratificare tutti i rider] che hanno partecipato all'evento!!!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo