0 - 3000???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy

Biker assatanatus
Trombatorepazzo ha scritto:
se intendi l'anello altomontano volentieri, se intendi il cratere vorrà dire che vi lego alla slitta tipo cani e mi trainate fino in cima!:smile::smile::smile:

Bando alle ciancie...:mrgreen:
Direi di concretizzare per l'altomontano.... in seguito , quando il tempo lo permetterà saliremo in cima....
...L'Etna è sempre nel mio cuore, l'ho vissuta sciando, volando ed adesso... faticando!
Non mi voglio perdere nè l'altamontana ne la scalata... Il ricordo della zero-tremila deve pur essere ravvivato...
Direi ai locali di stendere un programma di massima e quindi stabilire una data...altrimenti non la smetteremo piu' di postare se e come :
Cmq è venuto fuori un gustosissimo topic ricco di informazioni e spunti su questa meraviglia della natura e sulla nostra voglia di godercela a bordo delle nostre bighe!
Buona quella di comprendere gli abruzzesi....!

Byeeeeeeeee!



http://www.SSSTBIKETEAM,IT
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
crazycik ha scritto:
Bando alle ciancie...:mrgreen:
Direi di concretizzare per l'altomontano.... in seguito , quando il tempo lo permetterà saliremo in cima....
...L'Etna è sempre nel mio cuore, l'ho vissuta sciando, volando ed adesso... faticando!
Non mi voglio perdere nè l'altamontana ne la scalata... Il ricordo della zero-tremila deve pur essere ravvivato...
Direi ai locali di stendere un programma di massima e quindi stabilire una data...altrimenti non la smetteremo piu' di postare se e come :
Cmq è venuto fuori un gustosissimo topic ricco di informazioni e spunti su questa meraviglia della natura e sulla nostra voglia di godercela a bordo delle nostre bighe!
Buona quella di comprendere gli abruzzesi....!

Byeeeeeeeee!
Ben detto!!..:prost:
L'altomontano a maggio e la scalata ai crateri sommitali più in la quando le condizioni meteo e atletiche si spera siano migliori :smile:
 

V3rona

Biker velocissimus
giubal ha scritto:
Ben detto!!..:prost:
L'altomontano a maggio e la scalata ai crateri sommitali più in la quando le condizioni meteo e atletiche si spera siano migliori :smile:


SI ma organizzare l'altomontano è molto più easy rispetto alla 0-3000 !! :-|

Adesso quindi da quello che ho letto penso sia unimamente deciso che si partirà dal comune di Bronte in provincia di Catania.

Vi metto il link di uno dei migliori siti riguardanti una città che ci siano al mondo (sono serio;è stato premiato in Giappone mi sembra)

www.bronteinsieme.it

Qui trovate tutto sul comune di Bronte , dalle vie ai soprannomi fino alle tradizioni e tutto quello che siete curiosi di sapere.

Cmq verrano prese le parti utili per il road-book e se cmq vedete qualche parte che potrebbe essere utile ditelo !!!!!!!!!! :sbavon:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
IL GLANDIATORE ha scritto:
concordo,facciamo l'alta montana quanto prima, e la scalata fine giugno,inizio luglio magari:i-want-t:

Non so perchè, ma questa dell'altamontana mi ingrifa :sbavon: tantissimo!
E' un'occasione per conoscerci tutti quanti .o-o..:°°(: potenza del forum!

e vaiii! :free:

Non me ne vogliamo i miei consoci dell'SSST...avevo proposto la data del 30 Aprile!!!! Arghhhhhh! Abbiamo il raduno di Torre salsa!!!! Don't forget it!

Ci@uz!
 
Il giro altomontano può farsi certamente prima della scalata!!!!!

Per la scalata, vorrei essere una voce dissonante rispetto al gruppo:espulso!: .....
Ma perchè partire da Bronte, quindi da 700 slm, e non dal mare ...0 slm, è quella la vera scalata, la vera O-3000....!!!!!!
Altrimanti partiamo dal rifug Sapienza e la scaliamo da lì (così ti godi massimamemte pure la discesa...senza essere troppo stanco)!!!!
Perchè abdicare la scelta della partenza dal mare dato che deve farsi in un giorno diverso dal altomontano?????
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
l'altomontana la volete fare in 1 giorno vero? Se così non ci vuole un kazz a organizzarla: partenza ore 9.00 dal rifugio Sapienza, discesa per 4 km fino all'ingresso monte Vetore/filiciusa-Milia, ingresso alla pista altomontana e uscita a piano Provenzana, ritorno in discesa a Zafferana e risalita al Sapienza: con calma in 6-8 ore soste, pranzi e kazzeggi inclusi si completa :pirletto:. Se facciamo così, possiamo organizzare la salita al cratere secondo il programma già abbozzato con partenza da Bronte per Fine Giugno, o meglio ancora Primi di Settembre, così si trova il tempo buono e meno caldo.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
puffo in bike ha scritto:
Il giro altomontano può farsi certamente prima della scalata!!!!!

Per la scalata, vorrei essere una voce dissonante rispetto al gruppo:espulso!: .....
Ma perchè partire da Bronte, quindi da 700 slm, e non dal mare ...0 slm, è quella la vera scalata, la vera O-3000....!!!!!!
Altrimanti partiamo dal rifug Sapienza e la scaliamo da lì (così ti godi massimamemte pure la discesa...senza essere troppo stanco)!!!!
Perchè abdicare la scelta della partenza dal mare dato che deve farsi in un giorno diverso dal altomontano?????

Se partendo dal mare mi garantisci che il 90% del percorso si fa su sterrato/bosco per me va bene, se si fa su asfalto no.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
puffo in bike ha scritto:
...........
Altrimanti partiamo dal rifug Sapienza e la scaliamo da lì (così ti godi massimamemte pure la discesa...senza essere troppo stanco)!!!!
Perchè abdicare la scelta della partenza dal mare dato che deve farsi in un giorno diverso dal altomontano?????
Perchè io l'ho già fatto una volta e mi è bastato.....:ahhh:
Partire dal Sapienza raggiungere la vetta per poi ridiscendere con le full a tutta manetta sarà un'esperienza indimenticabile!!!:yeah!: :yeah!:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Trombatorepazzo ha scritto:
l'altomontana la volete fare in 1 giorno vero? Se così non ci vuole un kazz a organizzarla: partenza ore 9.00 dal rifugio Sapienza, discesa per 4 km fino all'ingresso monte Vetore/filiciusa-Milia, ingresso alla pista altomontana e uscita a piano Provenzana, ritorno in discesa a Zafferana e risalita al Sapienza: con calma in 6-8 ore soste, pranzi e kazzeggi inclusi si completa :pirletto:. Se facciamo così, possiamo organizzare la salita al cratere secondo il programma già abbozzato con partenza da Bronte per Fine Giugno, o meglio ancora Primi di Settembre, così si trova il tempo buono e meno caldo.


Perfetto! Bravo Tromba cosi' si discute.....quagliamu!
LA data? Sixty quando arrivano gli abruzzesi?

Byee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo