crazycik ha scritto:
non è un'idea malvagia, pensavo di andare a Vulcano con la mtb in estate..., possiamo organizzarci!
crazycik ha scritto:
bon bon ha scritto:e tu invece????????????..............ho visto un topic con un telaio CUBE full aperto da te...... ti sta convertendo alle full......
P.S. quel telaio è favoloso! scattante/rigido come una front! ma comodo come una full! tra l'altro con la tua "Rebozza" si sposa benissimo! Complimenti bella scelta!
Stefo ha scritto:Io ho preso un bel telaio Sintesi Rumba qui sul forum a 400 a Settembre... non ho resistito, le sbavavo dietro da quando è uscita, ma i prezzi della Sintesi sono assurdi... perchè nn provi a vedere nel mercatino se trovi qualche occasione?
Io ho fatto come vorresti fare tu, ho passato tutto sulla full ed ho rimontato la Kona front leggera leggera per avere un muletto (comodo anche se necessita una mtb in prestito in qualche occasione). E poi mi ci ero affezionato!
Però la full è un'altra cosa!!!!
IL GLANDIATORE ha scritto:Trombatore.. che misura e' il telaio?
IL GLANDIATORE ha scritto:Azz..piccolino..43 equivale ad un 16 pollici?
IL GLANDIATORE ha scritto:io la butto sul 21 maggio..ho visto che per quella data non ci sono gareo altre camurrie varie
IL GLANDIATORE ha scritto:uno spettacolo , peccato che io sia alto 1.85!quel blu elettrico...oppo bello!
Ribadisco che i colori di quest'anno fanno un po cxxxre rispetto a quelli 2005
Chiuso offtopic
V3rona ha scritto:Quindi Trombaotre è Company siete propensi a fare un tratto-oppure tutta l'altomontana così si testa per bene la zona galvarina ecc ??
V3rona ha scritto:Bhe tutta Ok ; ma come percorso;cioè partenza-arrivo ecc ??