giubal ha scritto:sorry... come non detto!!
In ogni caso in discesa ci si diverte con qualsiasi biga..... con le full ti diverti di +
e io abbasso la sella, alzo la forca e vi mangio le orecchie 8-)
giubal ha scritto:sorry... come non detto!!
In ogni caso in discesa ci si diverte con qualsiasi biga..... con le full ti diverti di +
Trombatorepazzo ha scritto:Se partendo dal mare mi garantisci che il 90% del percorso si fa su sterrato/bosco per me va bene, se si fa su asfalto no.
Trombatorepazzo ha scritto:non ci siamo capiti... . ho detto: tu che c'e l'hai la full... ti diverti, sottinteso "quelli con le front si tengono il kulo"
puffo in bike ha scritto:sai benissimo che se partii dal mare devi attraversare catania........
....forse, però, adesso Scapagnini (Sindaco di CT) farà piantare i Pini e gli ABeti in VIA ETNea.....quindi bosco , e al Parco Gioieni aprirà i.... Single Track!!!
Il topic è stato aperto rimembrando la 0-3000 di Acquaterra!!!!....che partiva dal mare!!!!
Ecco perchè mi permetto di ricordarlo!!!
puffo in bike ha scritto:, e al Parco Gioieni aprirà i.... Single Track!!!
Il topic è stato aperto rimembrando la 0-3000 di Acquaterra!!!!....che partiva dal mare!!!!
Ecco perchè mi permetto di ricordarlo!!!
sixtysix ha scritto:VA!!!
Fa male, ma funziona!!!
Domenica insieme aCrazycik ci siamo fatti meta GF3K
crazycik ha scritto:Sixty sembrava Ok...nelle discese dovevo raccomandargli di non tirare...
ma doveva provare i suoi nuovi Disk Brake!
Byeee
Trombatorepazzo ha scritto:tu che ce l'hai la full...
Stefo ha scritto:La mia Rumba scalpita...ovviamente la cosa si fa pure in presenza di colate laviche no? Monto le gomme in Kevlar e il disco anteriore magigorato ???
Invece senza scadere nella fantabike una domanda seria :
MA QUANTA ACQUA DOBBIAMO PORTARE ?
non credo ci siano sorgenti nel tracciato, e caso mai sarebbero sulfuree, buone per farci i fanghi ma certo non per bere...
Io ho il cammello d 2 litri ma l'unica volta che l'ho riempito stavo accappottando all'indietro dalla fatica ed ho l'impressione che l'acqua che ho portato mi sia servita solo per compensare la sudata che ho fatto nel portarla...
IL GLANDIATORE ha scritto:io non riesco piu a trovarli sti fruttini..dove li prendete voi?