se vanno avanti così avranno le protezioni come gli autoscontrile prossime bici da xc avrenno escursione da trail bike
Si ha già qualche feedback degli atleti? Visto così sembra più un tracciato da enduro
Manca il fossato con i coccodrilli.Io già dall'anno scorso per la tappa in Brasile a "casa" di Avancini avevo scritto che si stava prendendo una deriva un poco insensata e pericolosa. Ma tutti a scrivere son professionisti e bla bla bla. Il prossimo hanno voglio il passaggio sul drop che se sbagli tempo escono le lance come per Indiana Jones.
Ma sbaglio non fa i due passaggi tosti?non mi sembra niente di che:
anche io scorrendolo velocemente non glie li ho visti fareMa sbaglio non fa i due passaggi tosti?
La deriva sarà fare una gara di CDM XCC nel tracciato della RB Rampage, aggiungendo la salita pedalata.Io già dall'anno scorso per la tappa in Brasile a "casa" di Avancini avevo scritto che si stava prendendo una deriva un poco insensata e pericolosa. Ma tutti a scrivere son professionisti e bla bla bla. Il prossimo hanno voglio il passaggio sul drop che se sbagli tempo escono le lance come per Indiana Jones.
non ti scordare il ponte levatoio con apertura temporizzata in base al tempo di garaManca il fossato con i coccodrilli.
non ho l'account facebook, riesci a ripostarli qui?Se andate sul profilo Facebook di Pinkbike già si trovano i primi castroni
Prova su questo link, dimmi se lo vedinon ho l'account facebook, riesci a ripostarli qui?
azzzzzzzzzProva su questo link, dimmi se lo vedi
1,5 Mio. Aufrufe · 11.039 Reaktionen | The Crans Montana XC course means business Practice is underway and it’s already proving challenging. A rider from @team.vca_anjos.ktm managing to get away with this huge OTB into the rock garden @traxxmedia
The Crans Montana XC course means business Practice is underway and it’s already proving challenging. A rider from @team.vca_anjos.ktm managing to get away with this huge OTB into the rock garden ...www.facebook.com
Almeno sulle rocce centrali hanno messo del protezioniProva su questo link, dimmi se lo vedi
1,5 Mio. Aufrufe · 11.039 Reaktionen | The Crans Montana XC course means business Practice is underway and it’s already proving challenging. A rider from @team.vca_anjos.ktm managing to get away with this huge OTB into the rock garden @traxxmedia
The Crans Montana XC course means business Practice is underway and it’s already proving challenging. A rider from @team.vca_anjos.ktm managing to get away with this huge OTB into the rock garden ...www.facebook.com