a volte capita di prendere un sentiero e trovarsi in mezzo ad una battuta di caccia all'improvviso. purtroppo a volte non mettono la segnaletica in tutte le strade.Non ho letto tutti i commenti, mi dispiace per il biker e spero ne venga fuori in fretta...ma...mi sorgono considerazioni...il biker conosceva bene la zona ed era conosciuto...possibile non sapeva che quel giorno c era una battuta al cinghiale? Possibile non abbia visto la segnaletica che a quanto pare era affissa e che diveva farlo desistere nell' inoltrarsi tra i boschi? Un cacciatore in una regolare battuta ha i nervi a fior di pelle, deve essere pronto se una bestia da 1 quintale viene nella sua direzione a forte velocità uscendo allo scoperto...non difendo nessuno intendiamoci, ma resta delle domande a cui sarà molto difficile dare risposte.
c'e anche da dire che a volte anche noi passiamo lo stesso anche se notiamo la segnaletica. io ogni tanto passo lo stesso. ovviamente solo su strade bianche con una certa visibilità.
ce da dire che certi cacciatori mi sembrano a posto. ma alcuni sembrano dei pazzi. io un fucile in mano a certi soggetti non glie lo darei.