esatto , poi tu o i tuoi amici tutti indignati dopo il giro in bici siete andati al conad a prendere le tue fettine di pollo, vitello, maiale che nascono in allevamenti intensivi in condizioni terribili e dopo pochi mesi di "esistenza" vengono macellati con metodi industriali.Con tutto il rispetto, mi verrebbe voglia di risponderti come Fantozzi "Questa è un cagata pazzesca" La caccia uno sport ?
Ti racconto un piccolo aneddoto; la primavera scorsa ero a fare un corso di guida mtb, in quel momento eravamo in una zona boscosa tranquilla e stavamo provando dei passaggi in salita con le nostre bici. Ad un certo punto sentiamo un abbaiare furioso da lontano, poi qualche secondo dopo vediamo uscire dalla macchia un fantastico esemplare di volpe, che fugge come un fulmine, in pochi secondi abbiamo percepito tutti il terrore e la disperazione del povero animale braccato. Dopo poco sono arrivati i cani da caccia che indemoniati seguivano la povera volpe e poco dopo ancora sono arrivati i cacciatori, altrettanto invasati. Eravamo una quindicina di persone, ci siamo guardati tutti ammutoliti e basiti per la crudeltà della scena a cui abbiamo assistito...
Tu questo lo chiami sport!?
https://www.huffingtonpost.it/blog/...tati_al_mondo_vittime_della_genetica-8961128/
"Il pollo è l’animale più sfruttato del pianeta. Se ne macellano 50 miliardi all’anno a livello globale, con una media di 137 milioni al giorno, per un totale di 150 polli uccisi al secondo solo in Italia."
a me sta benissimo abolire la caccia, w gli animali e w la vita, però per non essere ipocriti cerchiamo contemporaneamente anche di diminuire o vietare gli allevamenti animali, sia intensivi che non.