A nessuno il marsupio stringe la pancia ? Non sono un panzone ma se lo metti stretto non circola il sangue e se lo metti largo scende e infastidisce...
A nessuno il marsupio stringe la pancia ? Non sono un panzone ma se lo metti stretto non circola il sangue e se lo metti largo scende e infastidisce...
Io sottintendo l'uso di protezioni per cui:marsupio o zaino? ...nessuno dei 2, onestamente roba sulla schiena in caso di caduta preferisco non averla.
Di Zephyr ne ho uno più grande, effettivamente non fa sudare, o almeno non capita che la schiena si fradici a contatto con lo zaino e al minimo movimento ti entri un rivolo d'aria gelida.Appena comprato questo https://www.amazon.it/dp/B07HYZGL1W/?tag=mmc08-21 . Dopo diversi zaini che mi facevano sudare la schiena finalmente qualcosa di buono ho imparato.
Comunque, giusto per la cronaca, con il Mule NV sono a 6kg spaccati, solo zaino, protezioni, integrale e 3litri di acqua, poi aggiungi maglietta da Rugby, kit pronto soccorso, pompa, pinze, Victorinox, fascette, e altre cianfrusaglie poi fazzoletti, salviette e cibo, occhiali, guanti, bandana, se occorre un Goretex, siamo sui 10kg ogni volta…Tutti boni col marsupio…poi quando ci stanno i problemi, lo zaino di gargasecca risolve la pratica, mi pare tipo la tasca di Doraemon che tira fuori un chuski…