dato che mi pare che la discussione si è spostata qui faccio come @ymarti e riposto il mio commento dimstamani mattina...
E tutti quelli che “senza doppia piastra non vai da nessuna pare...muti”
Senza doppia e 26 ...
C’era una pure con i Centerline...volevo morire
Zink fuori da podio un furto
Il ragazzino con catena e occhiali in fondo alla classifica furto con scasso
Ps quando l’ho visto pensavo avesse anche le rotelle dietro
Se sapevo che la commentavate in diretta partecipavo (con quei pochi messaggi che il Direttore mi concede al giorno...)
Commento:
Toto molto bravo, spiegava molto bene la storia di ognuno dei partecipanti e dove erano forti, faceva appassionare
Fontana messo li, ma ci stava tutto uno che in MTB ha fatto tutto
Il terzo non ho capito chi fosse, dalla voce sembrava Ziliani, che sinceramente non amo troppo...ma era li come spettatore e basta apporto zero
Ps: immagine piu bella: Zink con in braccio in figlioletti in maniche corte e la moglie col montone (prima manches)
P.p.s. Camicie da boscaiolo a gogo, entrambi i commentatori, figli dei riders, spettatori, il giorno che se la mette un concorrente mi sego (e @fafnir si suicida...)
P.p.p.s Scendere col cellulare in tasca pensavo di essere uno dei pochi....ahahah
Ultima considerazione, non ho dormito cercando di capire perche Zink e un altro scendono senza guanti...
Sid
E tutti quelli che “senza doppia piastra non vai da nessuna pare...muti”
Senza doppia e 26 ...
C’era una pure con i Centerline...volevo morire
Zink fuori da podio un furto
Il ragazzino con catena e occhiali in fondo alla classifica furto con scasso
Ps quando l’ho visto pensavo avesse anche le rotelle dietro
Se sapevo che la commentavate in diretta partecipavo (con quei pochi messaggi che il Direttore mi concede al giorno...)
Commento:
Toto molto bravo, spiegava molto bene la storia di ognuno dei partecipanti e dove erano forti, faceva appassionare
Fontana messo li, ma ci stava tutto uno che in MTB ha fatto tutto
Il terzo non ho capito chi fosse, dalla voce sembrava Ziliani, che sinceramente non amo troppo...ma era li come spettatore e basta apporto zero
Ps: immagine piu bella: Zink con in braccio in figlioletti in maniche corte e la moglie col montone (prima manches)
P.p.s. Camicie da boscaiolo a gogo, entrambi i commentatori, figli dei riders, spettatori, il giorno che se la mette un concorrente mi sego (e @fafnir si suicida...)
P.p.p.s Scendere col cellulare in tasca pensavo di essere uno dei pochi....ahahah
Ultima considerazione, non ho dormito cercando di capire perche Zink e un altro scendono senza guanti...
Sid