Rampage Vittoria di Semenuk alla Rampage delle ossa rotte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federoga

Biker novus
1/1/20
43
11
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Lupo
Ricevere i premi ingessati o in ospedale mi fa ricordare un mio amico a cui hanno portato la Coppa della sbronza più grande proprio in ospedale dopo un coma etilico... Per ridere, senza polemica
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
tu e @Uomolagno mancate il punto. Questo è un media, qui non si vende niente ma si fa informazione e si scrivono anche opinioni. Liberissimi di non essere d'accordo, non ci sarebbe nessuna discussione altrimenti. E sì, questa piattaforma viene usata per fare publbicità. C'è chi lo fa con i banner, chi con un evento, chi con i video, ecc. Non per questo siamo obbligati a piegarci a 90°. Anzi, il fatto che mtb mag sia uno dei pochi siti dove si dice quello che si pensa lo rende interessante.

Non mi pare che non si sia coperta la Rampage, fra l'altro. E non mi pare che nascondiamo la testa nella sabbia su instagram, dove siamo più che presenti anche per accontentare quel tipo di pubblico. Se poi a te piacciono gli atleti che sono più a caccia di cuoricini che di risultati, non ho problemi. Così come non ho problemi se bevi softdrinks di vario tipo.
Io ho apprezzato la tua chiosa, non va mai dimenticato cosa sono questi "soft" drink, così pieni di zucchero e caffeina che la cocacola a confronto è una tisana. È un problema specialmente in altre nazioni, ma bisogna tenere la guardia alta. E concordo che l'evento si segue comunque, si commenta comunque e qualcosa di buono da dire c'è comunque; così come qualcosa di cattivo.
 

Tragic Mary

Biker novus
25/6/19
2
1
0
44
Bologna
Visita sito
Bike
Mondo Walden
Oh finalmente un po' di bel moralismo dal sapore di espiazione anticapitalista, che è roba ben più trendy di quel machismo spaccaossa amerikano. Del resto è il prezzo del biglietto, per divertirsi guardando chi salta grazie ai soldi di chi produce (e chi beve) intrugli colorati, bisogna prima fare oohh, e poi subito dopo indignarsi. Se no poi il paradiso te lo sei giocato.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Era forse meglio quando al posto di bere zucchero puro sognavamo di fare i cowboy macho con la immancabile sigaretta in bocca...??
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
La prima cosa che mi viene da dire è .... un rampage senza Lacondeguy che viaggia sull'orlo della morte ad ogni curva non è la stassa cosa.
Super peccato non vedere il vichingone Brage Vestavik ....troppi si sono spaccati sullo stesso drop. Forse non era proprio ottimale lo shaping, boh.

Jaxson Riddle non avrà fatto flipponi ma aveva uno stile pauroso...anche uno che non ha mai visto una bici da DH capisce che "il quattrocchi" ha uno stile tutto suo. Questo lo rivedremo per bene in futuro mi sa (se non si spacca a merda prima).

Non mi stupisce che qualcuno abbia portato una bici modificata per essere più "slopestyle" ... ormai ci sono linee abbastanza ripulite e le possibilità date da una forcella monopiastra si sono viste, e non credo che gente con quel manico abbia problemi...per un cm di escursione in meno.


PS: tutti quelli che come al solito vogliono fare gli "italiani allenatori da bar" fanno solo ridere...ne sapete sempre di più dei professionisti, e avete sempre qualche considerazione etica da tirar fuori dal cilindro. Ma godetevi l'evento, e se non vi piace andate a fare un giro in bici, senza far sempre discussioni inutili!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma sono l'unico che neanche sapeva che ci fosse una telecronaca in italiano? Io l'ho visto su Red Bull Tv, ma anche su youtube non mi pare ci fosse possibilità di avere telecronache diverse da quella ufficiale...
Solo sulla app
Immagino anche quella di Google, su quella iOS appena l'aprivi ti chiedeva se volevi il commento in Italiano

Io mi sono visto le immagini sulla TV (dove chiaramente la app permetteva solo il commento originale) e l'audio mandato sulle casse BT dal 'iPhone, solo che a volte erano disallineati e prima vedevo e poi arrivava il commento
Putroppo ancora non riesco a mandare alla tv quello che vedo dall'iPhone
 
  • Mi piace
Reactions: DonSky

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Evento (e marchio) da boicottare.
Per quanto discutibile, redbull è tra gli unici a supportare certi tipi di sportivi che altrimenti non farebbero progredire le proprie discipline spingendo i limiti del possibile (a proprio rischio e pericolo).... e saremmo limitati a quello che ci mostra la Gazzetta dello Sport....calcio e basta !


evento....è quasi l'unico evento freeride, da roba del genere (su scala minore) è nato tutto il movimento mountainbike...fa te...



Commento in italiano: Toto ha fatto un ottimo lavoro....Fontana lasciamo perdere, lo Zilli dà un tocco di simpatia al tutto. Certo, io preferisco il commento inglese, che già noi italiani facciamo mediamente pena con le lingue, e imparare un po' farebbe bene ai più.
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.520
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
anche a me sembra una roba da americani, sponsor, ossa rotte etc etc una roba più da acrobati che da ciclisti...andrei meglio a vedermi questo:

 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
una roba più da acrobati che da ciclisti...
Per me ci sta che a qualcuno possa non piacere, ma da qui a dire che baggianate simili...
Quelli sono riders con i mega-contro-cazzi altro che acrobati...leggere commenti del genere mi suona come i commenti dei vecchiacci illuminati del CAI. Se non ritenete ciclisti gente con quelle capacità di controllo è meglio se vi iscrivete al forum delle tutine in lycra.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Per quanto discutibile, redbull è tra gli unici a supportare certi tipi di sportivi che altrimenti non farebbero progredire le proprie discipline spingendo i limiti del possibile (a proprio rischio e pericolo).... e saremmo limitati a quello che ci mostra la Gazzetta dello Sport....calcio e basta !


evento....è quasi l'unico evento freeride, da roba del genere (su scala minore) è nato tutto il movimento mountainbike...fa te...



Commento in italiano: Toto ha fatto un ottimo lavoro....Fontana lasciamo perdere, lo Zilli dà un tocco di simpatia al tutto. Certo, io preferisco il commento inglese, che già noi italiani facciamo mediamente pena con le lingue, e imparare un po' farebbe bene ai più.
Io infatti non sono per boicottare il marchio, ma il prodotto più conosciuto che non aiuta sicuramente a contenere il fenomeno dell'obesità e del diabete, specialmente giovanili. Se poi redbull, forte della sua fama, facesse anche prodotti diversi, li valuterei senza pregiudizi di sorta.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per quanto discutibile, redbull è tra gli unici a supportare certi tipi di sportivi che altrimenti non farebbero progredire le proprie discipline spingendo i limiti del possibile (a proprio rischio e pericolo).... e saremmo limitati a quello che ci mostra la Gazzetta dello Sport....calcio e basta !


evento....è quasi l'unico evento freeride, da roba del genere (su scala minore) è nato tutto il movimento mountainbike...fa te...



Commento in italiano: Toto ha fatto un ottimo lavoro....Fontana lasciamo perdere, lo Zilli dà un tocco di simpatia al tutto. Certo, io preferisco il commento inglese, che già noi italiani facciamo mediamente pena con le lingue, e imparare un po' farebbe bene ai più.
I ho sentito il comento in Italiano non tanto per la lingua quanto per avere una visione Italiana della cosa ed un rapporto col mondo italiano, che a mio avviso Toto è riuscito a dare
Zilli simpatico è un ossimoro... (vuol fare il simpatico). Poi chiaro ognuno la vede a modo suo
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Zilli simpatico è un ossimoro... (vuol fare il simpatico).
:mrgreen: vabbè alla fine è stato messo lì perchè è una figura nota in italia, non ne abbiamo tanti altri. Sarebbe stato meglio avere una combo Toto + Diego o simili. E un Bragotto bonus giusto per il lato comico :-)

Io infatti non sono per boicottare il marchio, ma il prodotto più conosciuto che non aiuta sicuramente a contenere il fenomeno dell'obesità e del diabete, specialmente giovanili
Ah beh su quello d'accordissimo....in se la brodaglia con le ali sarà una porcata tale che la coca a confronto è acqua di fonte.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Solo sulla app
Immagino anche quella di Google, su quella iOS appena l'aprivi ti chiedeva se volevi il commento in Italiano

Io mi sono visto le immagini sulla TV (dove chiaramente la app permetteva solo il commento originale) e l'audio mandato sulle casse BT dal 'iPhone, solo che a volte erano disallineati e prima vedevo e poi arrivava il commento
Putroppo ancora non riesco a mandare alla tv quello che vedo dall'iPhone
Io l'ho vista sull app in tv ma me la dava già col commento Italiano.
Forse dipende dalle impostazioni base della tv
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io infatti non sono per boicottare il marchio, ma il prodotto più conosciuto che non aiuta sicuramente a contenere il fenomeno dell'obesità e del diabete, specialmente giovanili. Se poi redbull, forte della sua fama, facesse anche prodotti diversi, li valuterei senza pregiudizi di sorta.
quando parto per il mare (600 km) dopo lavoro verso le 18.00
In macchina Red Bull e caffè... e via dritto senza soste
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io li vedo come artisti da circo...per quanto riguarda te vedi figura sotto
Vedi l'allegato 485926
Però qui si parla di Rampage per appassionati di Rampage
Quindi una volta che hai detto come la pensi ed io rispetto la tua opinione ed i tuoi gusti, non vedo altre ragioni per cui tu debba continuare a seguire questa discussione, quindi spero tu agisca di conseguenza

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo