Io ho già espresso le mie impressioni nell’altro post e su Facebook sulla pagina del mag.
Le riporto anche qui, anche perché concordo con Marco.
Varie considerazioni da un pirla come me.
1) cosa più importante: Tom van Steenbergen si trova presso il St. George Hostpital. Quick update. l've received hundreds of amazing messages from you guys, and I wanna thank you alI from the bottom of my heart . l've broken my left and right hip sockets into multiple pieces, a piece off the top of my femur, and a piece of my lower vertebrae. Unfortunately I separated the same shoulder I just healed as well.Feeling extremely lucky to be able to make a full recovery after that horrible slam.
Going in for a long surgery tomorrow. I'Il keep you guys posted.- Much love
Ha aspettato troppo per fare il primo trick. Aveva fretta dì chiudere e questo lo ha portato a fare un errore. Peccato. Speriamo si riprenda presto.
Rischia sempre tantissimo ed è già al secondo infortunio grave in questa competizione.
2) il vincitore. Da subito dissi che se la giocavano van steemberger e semenuk.
Ma così non vale. Alla fine ok ha fatto vedere dei trick nuovi, sempre stile ecc ecc. Ma non mi ha entusiasmato
Ma nella prima run è caduto! Era forse teso perché aveva aspettato troppo a seguito della caduta ma è caduto.
Avrei favorito altri rider che ne hanno
portato a casa due.
3) il ragazzino con gli
occhiali è quello che mi è piaciuto dì più. Meritava dì più.
4) zink una conferma. Peccato per la scivolata.
Ma ogni anno mi fa tenerezza che abbraccia i figli. E quando aveva sulla spalla il bimbo che dormiva? Chissà che tensione avevano per il papà!
Nella seconda run per me si è trattenuto. Non voleva rischiare.
5) commento in italiano. Testa si è difeso bene. Fontana sempre sopra le righe con il suo slang irritante e forzato e alla fine non dice nulla dì utile. Cazzate che non gasano neanche.
Ziliani inutile. Cosa ci stava a fare?