Rampage Vittoria di Semenuk alla Rampage delle ossa rotte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
ma il prodotto più conosciuto che non aiuta sicuramente a contenere il fenomeno dell'obesità

il fenomeno dell'obesità ..... intendi ziliani ?! :smile:

:mrgreen: vabbè alla fine è stato messo lì perchè è una figura nota in italia, non ne abbiamo tanti altri.

... nota per cosa ? ... per sparare cazzate sul tubo ? .... di gente che di mtb ne sa più di lui ce n'è tantissima (praticamente chiunque) .... forse però hanno già un lavoro vero e hanno di meglio da fare che ficcarsi ovunque ci sia un culo da leccare per raccattare 4 spicci quando gli va bene

Zilli simpatico è un ossimoro...

:adore!:
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
... nota per cosa ? ... per sparare cazzate sul tubo ? .... di gente che di mtb ne sa più di lui ce n'è tantissima (praticamente chiunque) .... forse però hanno già un lavoro vero e hanno di meglio da fare che ficcarsi ovunque ci sia un culo da leccare per raccattare 4 spicci quando gli va bene
Eh che vuoi farci...gira così ormai...non devi mica essere il migliore, devi avere followers, visibilità e possibilmente non avere un altro lavoro.
Pensa a tutte le pheeghe di gomma che "influenzano" di qua e di là, loro hanno la capacità cerebrale di un'arachide e c'è chi le sta a sentire...almeno lo Zilli ci mette impegno e non mostra il culo.
 
  • Mi piace
Reactions: MasterOfSilence

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Semenuk è un alieno siamo tutti d'accordo , ma annusavo la sua vittoria già a partire da quando ha annunciato di usare una monopiastra.
Quindi la mia sensazione è che avrebbe vinto sicuramente se non fosse caduto e se avesse chiuso almeno un tailwhip, e così è successo e non mi è piaciuto.

Continuo a pensare che i trick belli e non scontati debbano valere di più dello stile.
Mi diverto molto di più a vedere un superman seatgrab con atterraggio sporco piuttosto che un barspin pulitissimo.

La mia classifica:

1) Riddle
2) Semenuk
3) Tommy G
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Eh che vuoi farci...gira così ormai...non devi mica essere il migliore, devi avere followers, visibilità e possibilmente non avere un altro lavoro.
Pensa a tutte le pheeghe di gomma che "influenzano" di qua e di là, loro hanno la capacità cerebrale di un'arachide e c'è chi le sta a sentire...almeno lo Zilli ci mette impegno e non mostra il culo.
La cosa peggiore è che hanno la capacità cerebrale di un'arachide ma nel frattempo guadagnano mille volte più di me e quindi qui sorge il dilemma, sono davvero più stupide di me? Mah.....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Semenuk è un alieno siamo tutti d'accordo , ma annusavo la sua vittoria già a partire da quando ha annunciato di usare una monopiastra.
Quindi la mia sensazione è che avrebbe vinto sicuramente se non fosse caduto e se avesse chiuso almeno un tailwhip, e così è successo e non mi è piaciuto.

Continuo a pensare che i trick belli e non scontati debbano valere di più dello stile.
Mi diverto molto di più a vedere un superman seatgrab con atterraggio sporco piuttosto che un barspin pulitissimo.

La mia classifica:

1) Riddle
2) Semenuk
3) Tommy G
Metterei Zink al posto del 2!

Semenuk terzo.

Ma sono mie considerazioni...
 
  • Love
Reactions: sideman

alexLith

Biker serius
29/8/17
253
214
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Diciamo che lui non essendoci una regola è stato furbo nel scegliere i componenti della bici che gli hanno permesso di fare certi trik che credo all altezza di tutti ma appunto gli altri con bici a doppia piastra non potevano fare.
Beh come ci ha pensato semenuk potevano farlo anche altri. La furbizia non c'entra proprio una beata cippa; Tra l'altro non credo proprio che si possano vincere 4 (quattro - Q U A T T R O - | | | |) rampage di cui le ultime due di seguito (con interruzione in mezzo) sfruttando una qualche furbizia. Usare una single crown o una hardtail da dirt o una graziella chiudendo manovre in scioltezza e precisione secondo me é solo innovazione applicata alle capacitá (aliene) di un atleta. E poi ognuno di quei rider pensa e mette insieme trick e linea che piú ritiene adeguata alle proprie strategie. É il bello della rampage per me. Semenuk ha vinto e questo conta. Da spettatore la run che ha fatto nel 2019 mi era piaciuta di piú ma effettivamente mettere il tailwhip su un drop del genere... ci vuole grande visione. Bravi tutti, brandon semenuk piú degli altri.
 

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
Eh che vuoi farci...gira così ormai...non devi mica essere il migliore, devi avere followers, visibilità e possibilmente non avere un altro lavoro.
Pensa a tutte le pheeghe di gomma che "influenzano" di qua e di là, loro hanno la capacità cerebrale di un'arachide e c'è chi le sta a sentire...almeno lo Zilli ci mette impegno e non mostra il culo.

... beh ci mette la faccia che è praticamente la stessa cosa ....

comunque anche basandosi soltanto sulla merce di scambio del terzo millennio che non sono la cultura e la preparazione ma che sono purtroppo i follower e il seguito (cazzo che squallore però!) ... ci sarebbero persone tantissimamente più qualificate di lui .. ma soprattutto più preparate .. più carismatiche e più simpatiche ... e molto più "note" se per "notorietà" intendi il numero di follower ....... per esempio un Livorti su instagram ha più del TRIPLO dei suoi follower .. in bici ci sa andare veramente e con molti degli atleti della rampage ci ha girato spesso e volentieri ... e non ti fa venire l'orticaria quando parla .... ma lui a parte il giochino di instagram ha un lavoro vero ... non raccatta like e lecca culi piuttosto che trovarsi un lavoro vero ........... e già che ci siamo ... un pescetto al posto di fontana ? ... sono simpatici uguale ma almeno il primo avrebbe qualcosa da dire ....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.170
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per me ci sta che a qualcuno possa non piacere, ma da qui a dire che baggianate simili...
Quelli sono riders con i mega-contro-cazzi altro che acrobati...leggere commenti del genere mi suona come i commenti dei vecchiacci illuminati del CAI. Se non ritenete ciclisti gente con quelle capacità di controllo è meglio se vi iscrivete al forum delle tutine in lycra.
Condivido in pieno, poi se non ho va bene che cavolo lo guardate a fare????guardate altro no?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.170
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh come ci ha pensato semenuk potevano farlo anche altri. La furbizia non c'entra proprio una beata cippa; Tra l'altro non credo proprio che si possano vincere 4 (quattro - Q U A T T R O - | | | |) rampage di cui le ultime due di seguito (con interruzione in mezzo) sfruttando una qualche furbizia. Usare una single crown o una hardtail da dirt o una graziella chiudendo manovre in scioltezza e precisione secondo me é solo innovazione applicata alle capacitá (aliene) di un atleta. E poi ognuno di quei rider pensa e mette insieme trick e linea che piú ritiene adeguata alle proprie strategie. É il bello della rampage per me. Semenuk ha vinto e questo conta. Da spettatore la run che ha fatto nel 2019 mi era piaciuta di piú ma effettivamente mettere il tailwhip su un drop del genere... ci vuole grande visione. Bravi tutti, brandon semenuk piú degli altri.
Furbizia senza malizia ma intelligenza sua che ci ha pensato allora ….Ovviamente ,ma un Godziek , per esempio fa paura in freestyle, se non meglio di Semenuk ,vedrai che il prossimo anno saranno in molti con la forcella normale.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.170
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
... beh ci mette la faccia che è praticamente la stessa cosa ....

comunque anche basandosi soltanto sulla merce di scambio del terzo millennio che non sono la cultura e la preparazione ma che sono purtroppo i follower e il seguito (cazzo che squallore però!) ... ci sarebbero persone tantissimamente più qualificate di lui .. ma soprattutto più preparate .. più carismatiche e più simpatiche ... e molto più "note" se per "notorietà" intendi il numero di follower ....... per esempio un Livorti su instagram ha più del TRIPLO dei suoi follower .. in bici ci sa andare veramente e con molti degli atleti della rampage ci ha girato spesso e volentieri ... e non ti fa venire l'orticaria quando parla .... ma lui a parte il giochino di instagram ha un lavoro vero ... non raccatta like e lecca culi piuttosto che trovarsi un lavoro vero ........... e già che ci siamo ... un pescetto al posto di fontana ? ... sono simpatici uguale ma almeno il primo avrebbe qualcosa da dire ....
Pescheto ormai è pure più blogger di Fontana, si vede che guadagna di più, viaggia e si diverte e fa bene!!!
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Pescetto ha capito tutto dalla vita... Se potessi sostituirmi a lui in uno scambio di persona lo farei adesso :-D
Comunque si vede che per questioni di sponsor hanno scelto quei 3 presentatori e via...e poi magari a Nick nemmeno interessava far quei commenti. Sarebbe stato però interessante come unico italiano che ha partecipato in passato.

Sci freeride, mtb, fotografia, viaggi per il mondo...bava alla bocca!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Pescetto ha capito tutto dalla vita... Se potessi sostituirmi a lui in uno scambio di persona lo farei adesso :-D
Comunque si vede che per questioni di sponsor hanno scelto quei 3 presentatori e via...e poi magari a Nick nemmeno interessava far quei commenti. Sarebbe stato però interessante come unico italiano che ha partecipato in passato.

Sci freeride, mtb, fotografia, viaggi per il mondo...bava alla bocca!

Dimentichi la cosa che inizia per f... :mrgreen:
 

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
Pescetto ha capito tutto dalla vita... Se potessi sostituirmi a lui in uno scambio di persona lo farei adesso :-D
Comunque si vede che per questioni di sponsor hanno scelto quei 3 presentatori e via...e poi magari a Nick nemmeno interessava far quei commenti. Sarebbe stato però interessante come unico italiano che ha partecipato in passato.

... sarebbe stato uno dei pochi in italia a sapere di cosa parlare ..... ma sicuramente gli avrebbe chiesto un cachet che red bull si potrebbe tranquillamente permettere ma quegli scappati di casa di red bull italia nemmeno se si vendono la macchina con la lattina .... per questo prendono chi capita ...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
profilo di van stembeerger:

Injury update: I got released from the hospital early due to my quick progress. I was able to stand for the first time 3 days ago, walk the day after (with a walker obviously), and yesterday I got myself up a couple flights of stairs to get into the house.
I appreciate all of your continued support.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and Barons

Classifica mensile dislivello positivo