Conveniva stare zittivedete che vi ascoltano
Danno anche le ginocchiere con la bici?
Sembrano le mammelle di una vacca
Della serie si può sempre far peggio.
Permettete? Non so più cosa sia una borraccia da almeno ventanni ma de gustibus...Conveniva stare zitti
Sacca idrica? La si usa.. Personalmente per giri normali preferisco la schiena leggera! La borraccia è comoda per questo e perché si sta poco a riempire in estate nelle diverse fontanelle senza partire da casa con mille litri. Acqua sempre fresca. (dipende anche da dove si gira, se c'è acqua)Permettete? Non so più cosa sia una borraccia da almeno ventanni ma de gustibus...
Permettete? Non so più cosa sia una borraccia da almeno ventanni ma de gustibus...
A occhio e croce le borracce sono esattamente nella posizione in cui si troverebbero con un triangolo tradizionale, volendo si può discutere che prendere una borraccia da sotto l' obliquo è scomodo.
E' stato spiegato che non sono quelle tecniche le redazioni destinate a disquisire di questo oggetto.
Permettete? Non so più cosa sia una borraccia da almeno ventanni ma de gustibus...
A occhio e croce le borracce sono esattamente nella posizione in cui si troverebbero con un triangolo tradizionale, volendo si può discutere che prendere una borraccia da sotto l' obliquo è scomodo.
Quanti atleti xc vedi girare con sacca idrica?
L'unico che mi viene in mente è Avancini alla Cape Epic.
Per le granfondo nostrane, una foto dice più di 1000 parole
Benissimo, non faccio xc o granfondo da parecchio tempo e va bene.Quanti atleti xc vedi girare con sacca idrica?
Benissimo, non faccio xc o granfondo da parecchio tempo e va bene.
Però puoi concordare con me che la posizione è all’ incirca quella di una borraccia in un triangolo “normale” solo che risulta al di sotto dell’ obliquo? E poi 2 borracce messe in parallelo occupano lo stesso spazio sia su questa che su altre bici.
Direttore anche canyon ha il portaborraccia doppio eh eh eh..ma quando mai hai due borracce messe in parallelo? Quella posizione è sfigata per 2 moitivi:
1) le borracce raccolgono tutto lo sporco alzato dall'anteriore
2) vai a sbatterci con ginocchia e/o piedi
La forma di questo telaio è purtroppo antiquata. Infatti ai tempi la borraccia si mettevano sul reggisella, che però ora è telescopico.
Mi sono spiegato male, è evidente.ma quando mai hai due borracce messe in parallelo? Quella posizione è sfigata per 2 moitivi:
1) le borracce raccolgono tutto lo sporco alzato dall'anteriore
2) vai a sbatterci con ginocchia e/o piedi
La forma di questo telaio è purtroppo antiquata. Infatti ai tempi la borraccia si mettevano sul reggisella, che però ora è telescopico.
Però se mi permetti è un grande limite degli atleti sia pro che amatori nostrani…Quanti atleti xc vedi girare con sacca idrica?
Direttore anche canyon ha il portaborraccia doppio eh eh eh..
Ce ne vuole di fantasia a sistemarle cosi…ma usa pure le ginocchiere ???ma dove? Due borracce appaiate lateralmente?
più che un portaborraccia ci vuole un sospensorio...ma dove? Due borracce appaiate lateralmente?
sì, anche se sono borracce un po' più piccole:ma dove? Due borracce appaiate lateralmente?