News Nuovo brand italiano: El Camös

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Hai ragione, non è una novità, il carro deriva da questa
p3pb14975107.jpg

Del resto è stata disegnata e progettata dalla stessa persona.
E quindi?
Quindi cosa fammi capire?
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Quindi cosa fammi capire?
Sei tu che hai detto che è copiata (tra l' altro prendendo ad esempio un sistema che nulla a che fare).
Dov' è il problema? E' stato detto subito che il sistema non è nuovo ma una rivisitazione di un progetto passato (della stessa persona).
Quale scandalo volevi far emergere?

Se non ho capito male tra poco ci sarà la Cape Epic in cui la vedremo un azione con buona pace di tutti.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Sei tu che hai detto che è copiata (tra l' altro prendendo ad esempio un sistema che nulla a che fare).
Dov' è il problema? E' stato detto subito che il sistema non è nuovo ma una rivisitazione di un progetto passato (della stessa persona).
Quale scandalo volevi far emergere?

Se non ho capito male tra poco ci sarà la Cape Epic in cui la vedremo un azione con buona pace di tutti.
Nn ti scaldare caro. Nessuno scandalo. La spiegazione l ho capita, altri hanno capito la mia risposta. Se nn ci arrivi spiacente x te. Capirai quanto mi interessi..e della cape epic ho scritto io x primo..Quindi relax
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Nn ti scaldare caro. Nessuno scandalo. La spiegazione l ho capita, altri hanno capito la mia risposta. Se nn ci arrivi spiacente x te. Capirai quanto mi interessi..e della cape epic ho scritto io x primo..Quindi relax
Allora scusami tanto e ritorniamo alla tua domanda iniziale.
Possibili somiglianze? No, manco in sezione.

Nota personale, non mi chiamare caro è palesemente fastidioso.
 
  • Haha
Reactions: Mandarin

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
tu invece, che ne sai di più a quanto pare, l'hai provata? O parli solo a mò di pappagallo?
Io non ne so niente... risultati a parte...a quanto pare però neanche gli espertoni del forum che l'hanno sbeffeggiata ne sapevano... Forse alcune domande dovreste farvele... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

PS il pappagallo ...si si...certo...;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.981
18.224
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io non ne so niente... risultati a parte...a quanto pare però neanche gli espertoni del forum che l'hanno sbeffeggiata ne sapevano... Forse alcune domande dovreste farvele... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

PS il pappagallo ...si si...certo...;-)

le domande dovresti fartele tu, che difendi per partito preso una bici che nessuno ha mai visto e toccato. Compratela prima di parlare, altrimenti fai la figura del boccalone "ehhh ma ha vinto la categoria master individuale, allora deve andare bene". Roba da polli.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
le domande dovresti fartele tu, che difendi per partito preso una bici che nessuno ha mai visto e toccato. Compratela prima di parlare, altrimenti fai la figura del boccalone "ehhh ma ha vinto la categoria master individuale, allora deve andare bene". Roba da polli.
Lo stesso vale per voi...
La figura dei boccaloni l'avete fatta voi sbeffeggiandola per partito preso...non di certo io!
Chi sono i polli?

PS...vedo comunque che non hai colto il senso dei messaggi...la mia ironia non era per difendere la bici... ;-)
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Quindi alcuni personaggi credono che "il Camogli" sia una gran bici solo perché ha vinto qualche tappa e vittoria di categoria....da questo ragionamento si deduce per esempio che la nuova Spark è una merda totale perché non è arrivata sul podio.
CAMBIATESPACCIATORE
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and ymarti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.981
18.224
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lo stesso vale per voi...
La figura dei boccaloni l'avete fatta voi sbeffeggiandola per partito preso...non di certo io!
Chi sono i polli?

PS...vedo comunque che non hai colto il senso dei messaggi...la mia ironia non era per difendere la bici... ;-)

la tua ironia era quindi per fare la figura del pollo che compra una bici (anche se ho i miei seri dubbi che tu mai compreresti una bici da 15k) perché qualcuno ci ha vinto la categoria dei sopravvissuti master alla cape epic?
 

Classifica mensile dislivello positivo