Quindi cosa fammi capire?Hai ragione, non è una novità, il carro deriva da questa
Del resto è stata disegnata e progettata dalla stessa persona.
E quindi?
Quindi cosa fammi capire?Hai ragione, non è una novità, il carro deriva da questa
Del resto è stata disegnata e progettata dalla stessa persona.
E quindi?
Sei tu che hai detto che è copiata (tra l' altro prendendo ad esempio un sistema che nulla a che fare).Quindi cosa fammi capire?
Nn ti scaldare caro. Nessuno scandalo. La spiegazione l ho capita, altri hanno capito la mia risposta. Se nn ci arrivi spiacente x te. Capirai quanto mi interessi..e della cape epic ho scritto io x primo..Quindi relaxSei tu che hai detto che è copiata (tra l' altro prendendo ad esempio un sistema che nulla a che fare).
Dov' è il problema? E' stato detto subito che il sistema non è nuovo ma una rivisitazione di un progetto passato (della stessa persona).
Quale scandalo volevi far emergere?
Se non ho capito male tra poco ci sarà la Cape Epic in cui la vedremo un azione con buona pace di tutti.
Allora scusami tanto e ritorniamo alla tua domanda iniziale.Nn ti scaldare caro. Nessuno scandalo. La spiegazione l ho capita, altri hanno capito la mia risposta. Se nn ci arrivi spiacente x te. Capirai quanto mi interessi..e della cape epic ho scritto io x primo..Quindi relax
Mi chiedo quanti la snobberebbero venisse riproposta in chiave moderna. All’ epoca era la bici totale, dall’ xc alla dh.vabbè dai solo in questa pagina di bici col forcellone che hanno 30 anni ce ne sono 3 o 4 :
questa è la più vicina alla camos:Throwback Thursday: 7 Bikes Turning 30 in 2022 - Pinkbike
The wild and wonderful from MTB's formative yearswww.pinkbike.com
Vedi l'allegato 514482
c'ha pure la forcella rovesciata!
...e i forumendoli bikers da tastiera muti.....Se non ho capito male tra poco ci sarà la Cape Epic in cui la vedremo un azione con buona pace di tutti.
...e i forumendoli bikers da tastiera muti.....
Assolutamente no! D'altronde è già stata bocciata dagli espertoni del forum!!!siamo tutti andati di corsa a prenderne una
Assolutamente no! D'altronde è già stata bocciata dagli espertoni del forum!!!
Io non ne so niente... risultati a parte...a quanto pare però neanche gli espertoni del forum che l'hanno sbeffeggiata ne sapevano... Forse alcune domande dovreste farvele...tu invece, che ne sai di più a quanto pare, l'hai provata? O parli solo a mò di pappagallo?
Io non ne so niente... risultati a parte...a quanto pare però neanche gli espertoni del forum che l'hanno sbeffeggiata ne sapevano... Forse alcune domande dovreste farvele...
PS il pappagallo ...si si...certo...
Lo stesso vale per voi...le domande dovresti fartele tu, che difendi per partito preso una bici che nessuno ha mai visto e toccato. Compratela prima di parlare, altrimenti fai la figura del boccalone "ehhh ma ha vinto la categoria master individuale, allora deve andare bene". Roba da polli.
Ah ..roba da polli la dici ad qualcun altro eh...ok.... Roba da polli.
Mai detto o letto questo....Quindi alcuni personaggi credono che "il Camogli" sia una gran bici solo perché ha vinto qualche tappa e vittoria di categoria....da questo ragionamento si deduce per esempio che la nuova Spark è una merda totale perché non è arrivata sul podio.
CAMBIATESPACCIATORE
Lo stesso vale per voi...
La figura dei boccaloni l'avete fatta voi sbeffeggiandola per partito preso...non di certo io!
Chi sono i polli?
PS...vedo comunque che non hai colto il senso dei messaggi...la mia ironia non era per difendere la bici...