Sembrava anche a me ma pareva brutto dirlo, che sono l'ultima arrivata nel mondo mtb...a quanto mi dicono quello è Pirazzoli in persona. Quindi venduto nulla
Sembrava anche a me ma pareva brutto dirlo, che sono l'ultima arrivata nel mondo mtb...a quanto mi dicono quello è Pirazzoli in persona. Quindi venduto nulla
Capisco il principio.Giuro che l'ho pensato ma non l'ho voluto dire per rispetto alla persona che l'ha realizzata.
Si alla cape epic ci va, a controllare la validità dei green pass dei partecipanti.bisognerà capire se ha iniziato a testarla per proseguire il progetto o se sfrutta la bici visto che ormai è fatta.
dice che ci farà la Cape Epic...
non l'ho capita.Si alla cape epic ci va, a controllare la validità dei green pass dei partecipanti.
La forcella non è tanto dritta?
Giuro che l'ho pensato ma non l'ho voluto dire per rispetto alla persona che l'ha realizzata.
Sembrava anche a me ma pareva brutto dirlo, che sono l'ultima arrivata nel mondo mtb...
Mamma quanto è brutta
La penso esattamente come voiIn questa foto, se possibile, sembra ancora più brutta che nelle foto precedenti
Nn è la El Camos
come no, quello davanti al rider che filma, è il Piraz con la El CamosNn è la El Camos
Eh no, a questo punto i "bicioni assai più brutti" di questa li devi citareA me non dispiace sinceramente...
Ha un aria che sa di prototipo retrò ma onestamente oggi vedo certe mtb che mi sembrano bicioni sgraziati (non li cito altrimenti... ) assai più brutti...
ecco, non mi è mai piaciuto il carbonio a vista e vorrei vederla con una colorazione "normale"...
Sul funzionamento ed efficacia non mi posso esprimere....