ZTR Olympic / Crest

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma su questo tipo di cerchi posso montare i normali copertoni UST tubless..?? :nunsacci:

quale sarebbe una buona configurazione peso-prezzo-affidabilità? :D io ho trovato dei cerchi apline bianchi+mozzi dt 240s peso 70 kg, posso osare qualcosa di più?
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
ma su questo tipo di cerchi posso montare i normali copertoni UST tubless..?? :nunsacci:

quale sarebbe una buona configurazione peso-prezzo-affidabilità? :D io ho trovato dei cerchi apline bianchi+mozzi dt 240s peso 70 kg, posso osare qualcosa di più?

Si puoi usare Tubless UST ma non hanno senso su queste ruote.
L'ideale sono gomme per camera + lattice o gomme tubeless ready+lattice.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
sono abbastanza resistenti? :D io non ci ho mai capito niente sulle differenze tra i vari raggi :nunsacci: sono quelli tondi o più piatti?
sono quelli piatti,dovrebbero essere piu flessibili lateralmente,


io ho preso queste,raggi tondi e peso 90 kili e mi trovo da dio,sembrano molto molto resistenti!

[url]http://www.actionsports.de/de/Laufraeder/Laufrad-Specials/Fun-Works-N-Light-NoTubes-ZTR-Alpine-Sapim-D-Light-disc-1390g-Laufradsatz::32871.html[/URL]

inoltre le ho pagate davvero poco...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ottimi,ma un po' pesanti,su crc ti fai una coppia di ruote con quei mozzi e cerchi ztr alpine a meno di 400 euro,peso sui 1500 grammi

uhm capito.. quanta confusione a sto punto :medita: la scelta direi che si restringe ai mozzi 240 con cerchi crest e siamo sui 560 se non sbaglio oppure i mozzi normali spada (non quelli a stella in carbonio) e cerchio non lo so :D penso olimpic, gli ho mandato una mail ma deve ancora risp..

non vorrei però fare una cazzata, perchè altrimenti vado su mavic slr e sto sicuro..
 

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
Per migliorare e alleggerire la mia scalpel ho scelto cerchi ztr alpine e raggi sapim cx-ray. Mi rimane il dubbio sui mozzi: dt-swiss 240s o tune? Del primo mi piace sia il sistema dei cricchetti e sia il fatto che tutti dicono che sia scorrevole. Del secondo l'anodizzazione e la leggerezza. Quale prendo?
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
Leggendo questo post mi è presa la scimmia anche a me di cambiare le ruote....Però attualmente ho montate delle easton one xc del peso intorno ai 1600gr e il dubbio che mi sorge è:
faccio un cambio drastico e scendo a 1300gr con dei cerchi podium oppure rimango sui 1400gr con dei alpine con un pò di piu di affidabilita?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo