• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZTR Olympic / Crest

tony126

Biker serius
14/10/06
206
0
0
lecce
Visita sito
Perchè dici questo? Sono molto prevenuti e mettono un peso più basso per stare sicuri? Tra l'altro in discesa non è che vada velocissimo. Solo che qui da me è pieno di grosse pietre e buche.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Come prevenuti ? non li rompi neanche se ti impegni ?

stiamo parlando di cerchi sotto i 300gr. con il loro limite di peso, con il loro limite di pressione e per un utilizzo specifico in gara.
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito

Piantato Cronico

Biker serius
2/3/07
180
0
0
Trento
Visita sito
Al momento uso due ruote, una con cerchi FRM XMD 333 e l'altra con XMD 388, cioè roba leggeta Tubeless tipo i ZTR.
Secondo voi i Notubes sono più resistenti? Al prezzo degli Alpine su Chainr. mi verrebbe da prenderne un paio di scorta ....
 

marieddu85

Biker popularis
12/5/10
68
0
0
cheremule (SS)
Visita sito
buongiorno a tutti , in questo sito francese di nome RCZ ho trovato dei set di ruote della ztr montate cosi : cerchio ztr mmx podium, con mozzo rcz che mi sembra che lo si conosca poco e niente (peso 1395g) prezzo 288 euro, e cerchio ztr alpine sempre con mozzo rcz dal peso 1430 g, prezzo 259 euro! questo è il link :http://www.rczbikeshop.com/italia/vtt/ruote-e-pneumatici/ruote.html ..premetto che non faccio xc ma giro x le strade della sardegna con qualche amico..ma mi piacciono molto e mi sembrano anche molto leggeri..e soprattutto hanno un buon prezzo..cosa ne pensate? provo ad acquistarle?
vi ringrazio anticipatamente
saluti mario
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ma tu sei il ragazzo che mi ha preso le xt?
Come ci eravamo gia detti le ruote a 28 raggi sonk piu delicatine!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo