più o meno quanto c'è dall'asfalto all'inizio del sentiero?Si andavamo con il furgone sulla Bocchetta ed imboccavamo la stradina a sx difronte la cappelletta sino sù incima al monte Leco dove c'era la partenza della DH.
più o meno quanto c'è dall'asfalto all'inizio del sentiero?Si andavamo con il furgone sulla Bocchetta ed imboccavamo la stradina a sx difronte la cappelletta sino sù incima al monte Leco dove c'era la partenza della DH.
bikocò;1162446 ha scritto:perchè?
bikocò;1162691 ha scritto:io intendo il sentiero con le due XX che scende dal leco
bikocò;1162766 ha scritto:più o meno quanto c'è dall'asfalto all'inizio del sentiero?
e vabbè dai allora alla prossima e buone ferie...Akira il tratto eremo S.Alberto-canile nuovo lo conosco bene, tra qualche giorno parto per le ferie e torno il 20. Mi sarei aggregato volentieri anch'io.
Non saprei quantificare la lunghezza purtroppo. Comunque la parte in salita e' molto ripida e quasi tutta brutta. Sono salito a piedi per circa mezz'ora, per darti un'idea, e non sono neanche arrivato in cima (dove dovrebbe diminuire la pendenza almeno).
Ciao
A breve proverò questo giro
Ma la parte in salita, è quella che si fa in discesa...spero
scusate. Ma esiste un altro post...praticamente uguale, aperto da never Stop, che esigenza avevate di aprirne un altro? siete tutti di genova...dai, su, belin ...nulla contro nessuno, ma moltiplicare le discussioni è una assurdita e soprattutto dispersivo..e altro "lavoro" per i mods
stringetevi la mano e abbracciate Zena da Pegli a Nervi...e oltre!
ps..che bella giornata oggi...faceva venire voglia di bike...altro che lavurè
dai ...nessuna raccomandazione : con la nuova funzione "ricerca all'interno del topic", chiunque può trovare le risposte a ciò che cerca. Le info non si disperdono in questo modo in tanti topic..e qualcuno ogni tanto muore nel dimenticatoiook....ALLORA VISTO CHE SONO STATO CASSATO PER AVER APERTO STO POST....si scrive solo sul post di NEVER STOP (sarà raccomandato eh eh eh)
chiudete pure
se riusciamo a organizzarci, la prox che fate veniamo noi:-?purtroppo non siamo di quelle zone però....possiamo organizzare magari qualche giro sabato o domenica