ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Akira il tratto eremo S.Alberto-canile nuovo lo conosco bene, tra qualche giorno parto per le ferie e torno il 20. Mi sarei aggregato volentieri anch'io.

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Abbastanza breve. Si lascia l'eremo sulla sinistra e si prende la strada inizialmente asfaltata in discesa, non quella in salita che fiancheggia l'eremo.
Si arriva ad una casa (del professore...) e si passa sotto ad un ponticello della stessa, subito dopo si prende il sentiero in salita sulla sinistra e dopo poche centinaia di metri di nuovo a sinistra. E' un sentiero stretto che comincia in mezzo a due rocce, basse. Di lì si sale sempre, per metà con la bici in spalla,(io!) fino al nuovo canile.
Anche in discesa pur abbassando la sella alcuni tratti li faccio a piedi ma per quelli esperti e con mezzi adatti dovrebbe essere divertente. Ci vanno con le moto da trial. Cià

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Io sono di Sestri p. giro prevalentemente in settimana col gatto "famoso biker di via negroponte e ultimamente con i pazzi del ratti -richeliu mi fa comunque piacere conoscere gente della mia zona, per la notturna come vi siete organizzati intendo impianto luci ciao sherpa "heart and soul"o-o

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Non saprei quantificare la lunghezza purtroppo. Comunque la parte in salita e' molto ripida e quasi tutta brutta. Sono salito a piedi per circa mezz'ora, per darti un'idea, e non sono neanche arrivato in cima (dove dovrebbe diminuire la pendenza almeno).

Ciao

A breve proverò questo giro ;-)
Ma la parte in salita, è quella che si fa in discesa...spero :-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
scusate. Ma esiste un altro post...praticamente uguale, aperto da never Stop, che esigenza avevate di aprirne un altro? siete tutti di genova...dai, su, belin:mrgreen: ...nulla contro nessuno, ma moltiplicare le discussioni è una assurdita e soprattutto dispersivo..e altro "lavoro" per i mods:oops:
stringetevi la mano e abbracciate Zena da Pegli a Nervi...e oltre!

ps..che bella giornata oggi...faceva venire voglia di bike...altro che lavurè

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito
scusate. Ma esiste un altro post...praticamente uguale, aperto da never Stop, che esigenza avevate di aprirne un altro? siete tutti di genova...dai, su, belin:mrgreen: ...nulla contro nessuno, ma moltiplicare le discussioni è una assurdita e soprattutto dispersivo..e altro "lavoro" per i mods:oops:
stringetevi la mano e abbracciate Zena da Pegli a Nervi...e oltre!

ps..che bella giornata oggi...faceva venire voglia di bike...altro che lavurè

Ben detto...............

titoit

Biker novus
6/3/07
5
0
0
Genova
Visita sito
Scusate, sono nuovo del forum. Abito a Sestri, ma spesso giro in MTB in zona S. Carlo-Lencisa-Praglia.
Qualcuno sa se c'è un percorso che da Lencisa porta a Praglia oppure se si può salire da Vaccarezza verso Praglia?
Grazie.
Ovviamente una delle prossime volte se mi volete, mi potrei aggregare al vs. gruppo?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok....ALLORA VISTO CHE SONO STATO CASSATO PER AVER APERTO STO POST....si scrive solo sul post di NEVER STOP (sarà raccomandato eh eh eh)
chiudete pure
dai:bacetto: ...nessuna raccomandazione:wink: : con la nuova funzione "ricerca all'interno del topic", chiunque può trovare le risposte a ciò che cerca. Le info non si disperdono in questo modo in tanti topic..e qualcuno ogni tanto muore nel dimenticatoio
a bientot, mon ami
Dom

ps. chiudo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo