ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Akira il tratto eremo S.Alberto-canile nuovo lo conosco bene, tra qualche giorno parto per le ferie e torno il 20. Mi sarei aggregato volentieri anch'io.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Abbastanza breve. Si lascia l'eremo sulla sinistra e si prende la strada inizialmente asfaltata in discesa, non quella in salita che fiancheggia l'eremo.
Si arriva ad una casa (del professore...) e si passa sotto ad un ponticello della stessa, subito dopo si prende il sentiero in salita sulla sinistra e dopo poche centinaia di metri di nuovo a sinistra. E' un sentiero stretto che comincia in mezzo a due rocce, basse. Di lì si sale sempre, per metà con la bici in spalla,(io!) fino al nuovo canile.
Anche in discesa pur abbassando la sella alcuni tratti li faccio a piedi ma per quelli esperti e con mezzi adatti dovrebbe essere divertente. Ci vanno con le moto da trial. Cià
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Io sono di Sestri p. giro prevalentemente in settimana col gatto "famoso biker di via negroponte e ultimamente con i pazzi del ratti -richeliu mi fa comunque piacere conoscere gente della mia zona, per la notturna come vi siete organizzati intendo impianto luci ciao sherpa "heart and soul"o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Non saprei quantificare la lunghezza purtroppo. Comunque la parte in salita e' molto ripida e quasi tutta brutta. Sono salito a piedi per circa mezz'ora, per darti un'idea, e non sono neanche arrivato in cima (dove dovrebbe diminuire la pendenza almeno).

Ciao

A breve proverò questo giro ;-)
Ma la parte in salita, è quella che si fa in discesa...spero :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
scusate. Ma esiste un altro post...praticamente uguale, aperto da never Stop, che esigenza avevate di aprirne un altro? siete tutti di genova...dai, su, belin:mrgreen: ...nulla contro nessuno, ma moltiplicare le discussioni è una assurdita e soprattutto dispersivo..e altro "lavoro" per i mods:oops:
stringetevi la mano e abbracciate Zena da Pegli a Nervi...e oltre!


ps..che bella giornata oggi...faceva venire voglia di bike...altro che lavurè
 

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito
scusate. Ma esiste un altro post...praticamente uguale, aperto da never Stop, che esigenza avevate di aprirne un altro? siete tutti di genova...dai, su, belin:mrgreen: ...nulla contro nessuno, ma moltiplicare le discussioni è una assurdita e soprattutto dispersivo..e altro "lavoro" per i mods:oops:
stringetevi la mano e abbracciate Zena da Pegli a Nervi...e oltre!


ps..che bella giornata oggi...faceva venire voglia di bike...altro che lavurè

Ben detto...............
 

titoit

Biker novus
6/3/07
5
0
0
Genova
Visita sito
Scusate, sono nuovo del forum. Abito a Sestri, ma spesso giro in MTB in zona S. Carlo-Lencisa-Praglia.
Qualcuno sa se c'è un percorso che da Lencisa porta a Praglia oppure se si può salire da Vaccarezza verso Praglia?
Grazie.
Ovviamente una delle prossime volte se mi volete, mi potrei aggregare al vs. gruppo?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ok....ALLORA VISTO CHE SONO STATO CASSATO PER AVER APERTO STO POST....si scrive solo sul post di NEVER STOP (sarà raccomandato eh eh eh)
chiudete pure
dai:bacetto: ...nessuna raccomandazione:wink: : con la nuova funzione "ricerca all'interno del topic", chiunque può trovare le risposte a ciò che cerca. Le info non si disperdono in questo modo in tanti topic..e qualcuno ogni tanto muore nel dimenticatoio
a bientot, mon ami
Dom

ps. chiudo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo