il prox sono dei vostri,ieri poi sono andato ma siamo partiti alle 19.40 un po tardi rispetto a voi,abbiamo fatto un giretto da gneo e poi giu dai fortiniciao Lino,
peccato per ieri perchè alla fine abbiamo fatto un bel giretto.....
da Pegli siamo saliti all'eremo di S. Alberto e poi da li con l'ausilio delle conoscenze di GIOY1 (per gli amici Giuseppe) siamo saliti fino dai muri di gneo......c'è stato un po da scarpinare con la bici in spalla....ma il giro è molto bello siamo arrivati al calare delle tenebre......
cmq alla prossima
sei in forma?????????'domenica??o-oBelin c'è un modo per salire da Pegli all'eremo?
pensare che ci sono cresciuto in ste zone e non conosco un emerito niente...
Lino domenica dopo 1 km mi perdete... altro che in forma!! ci vuole l'ambulanza al seguito come le gare di ciclismo... [/quot
compriamo ste luci?c'e' raffa che me lo ha chiesto gia tre volte oggi mi ha persino telefonato x dirmelo....freme,gli ho detto che se li date a me i soldi x le luci mi metto io sul manubrio con un faro alogeno
già.. dove si passa?
Belin Lino allora io ci sto!! ti do 100 euro e mi fai da torcia umana... anzi, per fare più luce ti cospargo di benzina e ti do fuoco!!
EDDAI compriamo ste luci! ci tratta bene su quel sito.
Gioy ma da Multedo dove intendi? potresti spiegarmi un po meglio? io a multedo ci abitavo coi miei...
VIA ANTICA ROMANA... abitavo li... ho capito, via monte oliveto, un pomeriggio provo. eventualmente chiamo il soccorso alpino se mi perdo!
LINO ALLORA ORDINO??[/quoo-o
VIA ANTICA ROMANA... abitavo li... ho capito, via monte oliveto, un pomeriggio provo. eventualmente chiamo il soccorso alpino se mi perdo!
LINO ALLORA ORDINO??[/quoo-o
un pazzo: rocco,(la prox volta se nn si da una regolata altro che rovi lo prendiamo giu a sestri)meglio tenerlo davanti che dietro rischiamo di farci male...........pero simpatico(lencisa matte)CIAO!
ieri mattina bel giretto in compagnia di murder e altri 3 pazzi! sancarlo, lencisa (o incisa?) poi scesi giu per sentieri fino ai muri del gazzo, e poi fino a sestri...
divertito da matti...
alla prossima!!