ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ciao Lino,
peccato per ieri perchè alla fine abbiamo fatto un bel giretto.....

da Pegli siamo saliti all'eremo di S. Alberto e poi da li con l'ausilio delle conoscenze di GIOY1 (per gli amici Giuseppe) siamo saliti fino dai muri di gneo......c'è stato un po da scarpinare con la bici in spalla....ma il giro è molto bello siamo arrivati al calare delle tenebre......

cmq alla prossima :prost:
il prox sono dei vostri,ieri poi sono andato ma siamo partiti alle 19.40 un po tardi rispetto a voi,abbiamo fatto un giretto da gneo e poi giu dai fortini
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Lino domenica dopo 1 km mi perdete... altro che in forma!! ci vuole l'ambulanza al seguito come le gare di ciclismo... :))):[/quot




compriamo ste luci?c'e' raffa che me lo ha chiesto gia tre volte oggi mi ha persino telefonato x dirmelo....freme,gli ho detto che se li date a me i soldi x le luci mi metto io sul manubrio con un faro alogeno
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
già.. dove si passa?

Ci sono vari percorsi, quello che facemmo noi era da multedo a salire su per monte contessa, siamo passati dall'eremo e poi abbiamo proseguito fino alla cima per poi scendere dall'altra parte.
Ci sono almeno altri due percorsi però, uno dei due non sono mai riuscito a chiuderlo ed è davvero SPACCAGAMBE!!!
Se domattina riesco a concludere un impegno nel pomeriggio riuscirò a fare un uscita, c'è qualcosa organizzato in zona? C'è qualcuno che eventualmente è disponibile per un uscita di un paio d'ore? Mi riconnetto domani a ora di pranzo o contattatemi via pm. Ciao!
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Belin Lino allora io ci sto!! ti do 100 euro e mi fai da torcia umana... anzi, per fare più luce ti cospargo di benzina e ti do fuoco!! :))):
EDDAI compriamo ste luci! ci tratta bene su quel sito.

Gioy ma da Multedo dove intendi? potresti spiegarmi un po meglio? io a multedo ci abitavo coi miei...
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Ci sono varie stradine che portano all'imbocco di via monte contessa, prendendo da via antica romana, crosettina sulla sinistra prima di entrare nel parco, via monte oliveto e poi via monte contessa.
Un'altra: proprio di fronte all'ingresso dell'autostrada di pegli c'è una stradina pedonale che sale su, scendendo da monte contessa una volta mi ritrovai lì.
Ancora: salendo su da monte contessa, prima di arrivare in via sant'alberto, a metà strada c'è una stradina sulla sinistra che dovrebbe portare giù a pegli.
Ciao!

Oggi mi sa che non riesco ad uscire, mi ero illuso...:cry:
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
CIAO!

ieri mattina bel giretto in compagnia di murder e altri 3 pazzi! sancarlo, lencisa (o incisa?) poi scesi giu per sentieri fino ai muri del gazzo, e poi fino a sestri...

divertito da matti...

alla prossima!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
CIAO!

ieri mattina bel giretto in compagnia di murder e altri 3 pazzi! sancarlo, lencisa (o incisa?) poi scesi giu per sentieri fino ai muri del gazzo, e poi fino a sestri...

divertito da matti...

alla prossima!!
un pazzo: rocco,(la prox volta se nn si da una regolata altro che rovi lo prendiamo giu a sestri)meglio tenerlo davanti che dietro rischiamo di farci male...........pero simpatico(lencisa matte)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo