ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Ciao! mi chiamo Matteo e faccio il tabaccaio in Via Biancheri...

é un annetto che vado in MTB, ho iniziato per dimagrire e adesso mi sono appassionato! avevo una lee cougan front, ora ho fatto un recente valido acquisto...

Domenica ho conosciuto qualche esponente della MTB sestrese facendo un giro con loro, tra cui MURDER se non sbaglio.

se sto un po meglio col raffreddore stasera vengo su anche io... altrimenti alla prossima!

ciao ciao. Matteo.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao! mi chiamo Matteo e faccio il tabaccaio in Via Biancheri...

é un annetto che vado in MTB, ho iniziato per dimagrire e adesso mi sono appassionato! avevo una lee cougan front, ora ho fatto un recente valido acquisto...

Domenica ho conosciuto qualche esponente della MTB sestrese facendo un giro con loro, tra cui MURDER se non sbaglio.

se sto un po meglio col raffreddore stasera vengo su anche io... altrimenti alla prossima!

ciao ciao. Matteo.
Ciao Matteo,
se vieni sei il benvenuto:}}}:

facci solo sapere se stasera dobbiamo aspettarti oppure no......
se non riesci a comunicarmelo qui sul forum trovi il mio cell. nel mio profilo
a presto
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
alla prox nn manchero
ciao Lino,
peccato per ieri perchè alla fine abbiamo fatto un bel giretto.....

da Pegli siamo saliti all'eremo di S. Alberto e poi da li con l'ausilio delle conoscenze di GIOY1 (per gli amici Giuseppe) siamo saliti fino dai muri di gneo......c'è stato un po da scarpinare con la bici in spalla....ma il giro è molto bello siamo arrivati al calare delle tenebre......

cmq alla prossima :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo