ciao akira sono anche io di sestri p. mi piacerebbe unirmi qualche volta a voi,premetto che vado in mtb da soli tre mesi nn vorrei essere un peso pero
Ciao Murder,ciao akira sono anche io di sestri p. mi piacerebbe unirmi qualche volta a voi,premetto che vado in mtb da soli tre mesi nn vorrei essere un peso pero
giorno ragazzi sestresiok akira allora a presto
Ciao giuse,Ciao Akira, dovrei farcela a venire stavolta! Dove si va? Coi fari?
eh eh eh....esattamente ci vediamo li in piazza dove c'è l'edicola......alle 19...Dove c'è il discount dei teteschi giusto? Prevedo salita tattica dalla mulattiera verso il gazzo...
ottimo....i muletti sono sempre i migliori....:-?ah, ok...verrò col muletto perchè la bici principale non l'ho ancora comprata...
Ciao Matteo,Ciao! mi chiamo Matteo e faccio il tabaccaio in Via Biancheri...
é un annetto che vado in MTB, ho iniziato per dimagrire e adesso mi sono appassionato! avevo una lee cougan front, ora ho fatto un recente valido acquisto...
Domenica ho conosciuto qualche esponente della MTB sestrese facendo un giro con loro, tra cui MURDER se non sbaglio.
se sto un po meglio col raffreddore stasera vengo su anche io... altrimenti alla prossima!
ciao ciao. Matteo.
ok allora facciamo per la settimana prossima semmai...buona guarigioneNegativo, il raffreddore va meglio, ma non sono ancora a posto... devo conservarmi per il giretto di domenica!
Alla prossima, grazie per il pensiero gentile!
ciao ciao!
ciao matteoNegativo, il raffreddore va meglio, ma non sono ancora a posto... devo conservarmi per il giretto di domenica!
Alla prossima, grazie per il pensiero gentile!
ciao ciao!
alla prox nn mancherook allora facciamo per la settimana prossima semmai...buona guarigione
ciao Lino,alla prox nn manchero