ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
peccato se riesci a liberarti mandami un s.m.s :i-want-t: bhoob è presente 88come dice il grande bigdeal il super g è ok!

Eccomi ero connesso,ma da buon papa' ,mi sono messo a letto con la piccola a giocare e siamo crollati:ronf::ronf:,per domani vedo cosa riesco a fare nella mattinata,visto che ci saranno nuovamente scioperi,e quindi intasamenti e blocchi come stamane,se non riesco nelle facende nel mattino,mi tocca il pomeriggio,quindi se mi va bene dove si ci vede per il giro? Murder non riesci proprio?o-o
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Eccomi ero connesso,ma da buon papa' ,mi sono messo a letto con la piccola a giocare e siamo crollati:ronf::ronf:,per domani vedo cosa riesco a fare nella mattinata,visto che ci saranno nuovamente scioperi,e quindi intasamenti e blocchi come stamane,se non riesco nelle facende nel mattino,mi tocca il pomeriggio,quindi se mi va bene dove si ci vede per il giro? Murder non riesci proprio?o-o

vedo cosa riesco a fare ma la vedo dura :cry:,se riesco a fare tutta in mattinata volentieri.....:spetteguless:90 su 100 domenica proviamo il toro:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo