appena rientrato da un giro con jose brekka e piropiro......la direttissima uno spettacolo bhoob
Ehhh già... è stato un bel giretto e ce la siamo davvero spassata
Colgo l'occasione per unirmi anch'io a Murder per gli auguri...
buon comple BHOOB o-o
appena rientrato da un giro con jose brekka e piropiro......la direttissima uno spettacolo bhoob
Oggi pomeriggio ci siamo molto divertiti, ottima la compagnia, in più la piogerillina ha reso i giri ancora più interessanti,devo ringraziare i nuovi amici amanti del sano FREERIDE JOSE MR. DOCTOR irriducibile scalatore MURDER sempre pronto ad adrenalinike discese! ed alla vecchia roccia PIROPIRO64 compagno di mille avventure.o-o[/quote
Oggi pomeriggio ci siamo molto divertiti, ottima la compagnia, in più la piogerillina ha reso i giri ancora più interessanti,devo ringraziare i nuovi amici amanti del sano FREERIDE JOSE MR. DOCTOR irriducibile scalatore MURDER sempre pronto ad adrenalinike discese! ed alla vecchia roccia PIROPIRO64 compagno di mille avventure.o-o[
grazie a te, anzi a voi!!! BEL GIRO che vorrei rifare pero'''''
anche se, ieri sera ero stravolto.
e x domenica? , nessuna avance.... tempo permettendo!
Oggi pomeriggio ci siamo molto divertiti, ottima la compagnia, in più la piogerillina ha reso i giri ancora più interessanti,devo ringraziare i nuovi amici amanti del sano FREERIDE JOSE MR. DOCTOR irriducibile scalatore MURDER sempre pronto ad adrenalinike discese! ed alla vecchia roccia PIROPIRO64 compagno di mille avventure.o-o[
grazie a te, anzi a voi!!! BEL GIRO che vorrei rifare pero'''''
anche se, ieri sera ero stravolto.
quando vuoi sempre a tua disposizione
e x domenica? , nessuna avance.... tempo permettendo!
cosa fate domani????
cosa fate domani????
SENTIAMO BREKKA E POI SI DECIDE...
Grande avatar di brekka ... Nursery Crime se non ricordo male!
Buon divertimento per domani.
SENTIAMO BREKKA E POI SI DECIDE...
oggi bel giro Diretta molto divertente OTTIMA compagnia alla prossima un saluto a tuttigrande roccia tutto ok????divertito oggi??