ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
:medita::omero:

Dipende dall'orario sono gia' entrato nel tunnel lavorativo,comunque fammi sapere.Questa settimana tra tempo ed impegni non sono riuscito farmi un giro.
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Molto divertenti le due dirette di ieri ed ottima la compagnia,si pensava per martedi'16 o come dice murder per giovedi18 pom di fare un giretto PEGLI -PIAN DELLE MONACHE(vedi jose mr.doctor) cosa ne pensate?:voxpopul:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Molto divertenti le due dirette di ieri ed ottima la compagnia,si pensava per martedi'16 o come dice murder per giovedi18 pom di fare un giretto PEGLI -PIAN DELLE MONACHE(vedi jose mr.doctor) cosa ne pensate?:voxpopul:


:spetteguless:domani con bhoob si pensava nell'ora di pranzo tempo permettendo di fare una diretta x giovedi ho piu tempo x fare un giretto un po piu lungo cosa dite????
:medita:
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Ragazzi mi sono divertito molto anche io ieri sulla Diretta...
devo farmi un po' di gamba in salita ma va be'...
Ci si sente x domenica !
P.S. Brekka datti una calmata ke non hai più l'eta' x fare tutte queste uscite.......Ah ah ah...
dai GATTO vieni anke tu a farti un po' di gambe l'età non conta quello ke conta è lo spirito (ti ricordo ke quest'anno in quanto ad anni raggiu:il-saggi:ngi un traguardo importante Eh eh eh....) MURDER a ke ora pensavate di partire x la diretta di domani?:nunsacci:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
dai GATTO vieni anke tu a farti un po' di gambe l'età non conta quello ke conta è lo spirito (ti ricordo ke quest'anno in quanto ad anni raggiu:il-saggi:ngi un traguardo importante Eh eh eh....) MURDER a ke ora pensavate di partire x la diretta di domani?:nunsacci:


bhoob si libera x le 12.30 io pensavo visto che lui pedala di avviarmi un quarto d'ora prima se vieni anche tu la facciamo due volte cosa dici????:celopiùg:
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Grazie della lusinga brekka :oops:, ma nel mio caso già freerider è una parola grossa...

Se quella di domenica è una gita da geriatrico mi associo volentieri, oltre ad alzare sicuramente l'età media del gruppo porto anche acciacchi non da poco. Ho giusto una spalla dolorante che mi ha quasi ridotto all'invalidità ciclistica.

Terrò d'occhio questa discussione. A presto.
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Grazie della lusinga brekka :oops:, ma nel mio caso già freerider è una parola grossa...

Se quella di domenica è una gita da geriatrico mi associo volentieri, oltre ad alzare sicuramente l'età media del gruppo porto anche acciacchi non da poco. Ho giusto una spalla dolorante che mi ha quasi ridotto all'invalidità ciclistica.

Terrò d'occhio questa discussione. A presto.
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) :smile: P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.:free:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) :smile: P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.:free:


sei una roccia la prox ne fai anche tre:adore!:
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) :smile: P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.:free:

Lo sai ke ai Gatti l'acqua non piace.........
Comunque non è ke hai cominciato a fare uso di sostanze dopanti...

Mah !!!!!!!
 

bigdeal

Biker popularis
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) :smile: P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.:free:
concordo con il Gatto sulle sostanze dopanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo