oggi bel giro Diretta molto divertente OTTIMA compagnia alla prossima
appena organizzate mi farebbe piacere fare uno dei giri che mi dicevi oggi grande big
oggi bel giro Diretta molto divertente OTTIMA compagnia alla prossima
ci sentiamo per Domenica prossima Buona settimanaappena organizzate mi farebbe piacere fare uno dei giri che mi dicevi oggi grande big
Molto divertenti le due dirette di ieri ed ottima la compagnia,si pensava per martedi'16 o come dice murder per giovedi18 pom di fare un giretto PEGLI -PIAN DELLE MONACHE(vedi jose mr.doctor) cosa ne pensate?
oggi bel giro Diretta molto divertente OTTIMA compagnia alla prossima un saluto a tutti
Ragazzi mi sono divertito molto anche io ieri sulla Diretta...
devo farmi un po' di gamba in salita ma va be'...
Ci si sente x domenica !
P.S. Brekka datti una calmata ke non hai più l'eta' x fare tutte queste uscite.......Ah ah ah...
jose domani ti aggreghi???
dai GATTO vieni anke tu a farti un po' di gambe l'età non conta quello ke conta è lo spirito (ti ricordo ke quest'anno in quanto ad anni raggiungi un traguardo importante Eh eh eh....) MURDER a ke ora pensavate di partire x la diretta di domani?Ragazzi mi sono divertito molto anche io ieri sulla Diretta...
devo farmi un po' di gamba in salita ma va be'...
Ci si sente x domenica !
P.S. Brekka datti una calmata ke non hai più l'eta' x fare tutte queste uscite.......Ah ah ah...
dai GATTO vieni anke tu a farti un po' di gambe l'età non conta quello ke conta è lo spirito (ti ricordo ke quest'anno in quanto ad anni raggiungi un traguardo importante Eh eh eh....) MURDER a ke ora pensavate di partire x la diretta di domani?
bhoob si libera x le 12.30 io pensavo visto che lui pedala di avviarmi un quarto d'ora prima se vieni anche tu la facciamo due volte cosa dici????
si puo' fare ci aggiorniamo a domani
O.T.
Ma allora ci dai dentro!!!!
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.Grazie della lusinga brekka , ma nel mio caso già freerider è una parola grossa...
Se quella di domenica è una gita da geriatrico mi associo volentieri, oltre ad alzare sicuramente l'età media del gruppo porto anche acciacchi non da poco. Ho giusto una spalla dolorante che mi ha quasi ridotto all'invalidità ciclistica.
Terrò d'occhio questa discussione. A presto.
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.
Se viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.
concordo con il Gatto sulle sostanze dopantiSe viene domenica sei il benvenuto inoltre oltre ad alzare l'età media,cosa non da poco alzi il livello tecnico. Nel primo pomeriggio insieme a BHOOB ke ho avuto il piacere di conoscere oggi,e a MURDER abbiamo fatto una divertente diretta sotto la pioggia e devo dire ke sotto l'acqua è tosta(alla faccia del GATTO di dirette ne ho fatto 2) P.S. ringrazio BHOOB per lo zaino.
concordo con il Gatto sulle sostanze dopanti