• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
vista la situazione meteo al beigua confermate il beigua o cambiate????????

Ciao a tutti.
Io per domani ribadisco la mia disponibilità per un bel giretto....
visto quel che dice Brecca magari eviterei il Beigua, ma mi rimetto a voi.....
se c'è qualcuno che va da qualche parte mi aggrego volentieri, sennò mi faro l'ennesimo giro in solitaria come Brecca oramai ben sà
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
io e l'amico piropiro64 ci facciamo una diretta m.gazzo nel primo pomeriggio la punta è alla stazione di sestri alle 14 circa ki si vuole aggregare è ben accetto,vedi(jose mr.doctor e murder)
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
io fosse x gazzo e direttissima piu volte ci sto
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io e l'amico piropiro64 ci facciamo una diretta m.gazzo nel primo pomeriggio la punta è alla stazione di sestri alle 14 circa ki si vuole aggregare è ben accetto,vedi(jose mr.doctor e murder)

Ok. Io dovrei esserci anche, se probabilmente esco prima e mi "allungo" il giro, già che sono in festa non me la sento di "sprecare" la giornata con un giro al gazzo e basta. Dunque salvo incovenienti lungo il mio pre-giro per le 14 mi faccio trovare dalla station, al limite se qualcuno dei partecipanti mi lascia un recapito di cell via mp se fossi in ritardo vi avverto e magari ci si trova più avanti....

ps: avete mai fatto il giro da pian delle monache e poi a scendere verso pegli.....?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io vi aspetto su dai campi da tennis che abito li vicino se x voi nn e' un problema????visto che nn sono un gran pedalatore


Ok allora.
Io ora devo uscire di casa dunque rimaniamo per le 14 dalla stazione e con Murder dai campi da tennis.
Eventualmente se ci fossero dei cambiamenti mandatemi un mp che stasera quando rientro me lo leggo o al limite, @murder, hai il mio numero... mi basta anche solo un sms con gli aggiornamenti sul giro... poi semmai ti richiamo io domani.
Ciao a tutti.
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
per rispondere a jose mr doctor,io lo conosco il giro pegli-pian delle monache con il gatto sono anni ke lo facciamo e un giro tipicamente"free" alla fine sbuchi in villa doria, un giorno se vuoi organizziamo.il mio cellulare lo puoi tovare sul mio profilo. in quanto a BIGDEAL non fare troppo lo spiritoso%$))
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

tutto confermato x domani???
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal


Bene... ci sono anche più varianti alcune anche particolarmente divertenti.... a me piace come "giretto", era tanto per proporre un'alternativa dietro l'angolo alla "solita" direttissima, così come ad esempio la variante che da gneo va fin giù al rio bianchetta....
Vabbè.... una volta di queste organizzate che mi unisco anch'io.
Ola!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo