• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
OK ci sono sicuro per sabato, chi siamo siamo? Non vedo l'ora xche' non l'ho ancora fatta, rispondendo all'uscita per giovedi al Beigua magari,cosi passo a salutare i mie all'Alpicella.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
OK ci sono sicuro per sabato, chi siamo siamo? Non vedo l'ora xche' non l'ho ancora fatta, rispondendo all'uscita per giovedi al Beigua magari,cosi passo a salutare i mie all'Alpicella.



dovremmo x ora essere in cinque fammi sapere x giovedi pappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

scusa Ti alleni con Bruno Zanchi il più grande Dh?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per tutti i partecipanti&organizzatori dell'uscita di giovedì, io se c'è da andare da qualche parte mi schiero volentieri, per quanto mi riguarda non ho problemi d'orario per tutto il giorno dunque vedete voi;
ora vi saluto perchè domattina ho la sveglia alle 6'00, io domani rincaso tardi, per chi ci sarà ci si trova sul forum, altrimenti se organizzate magari mandatemi un mp o un recapito che vi contatto per prendere accordi.
ok?

Ciao a tutti e grazie.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
OK x sabato ci sono a Brekka,chi viene degli altri????? Io domani nell'ora faccio Gazzo e Direttissima ci 6? Tempo permettendo al limite ti mando un sms.Buona notta dai un bacio al piccolo Davide.
 

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito

ciao jose se vuoi aggregarti a fare un beigua con piacere....
il mio numero e' nel profilo
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Mi sono informato sulle condizioni neve Beigua x un'eventuale uscita giovedì,(trilli&company) per intenderci quelli del beigua, mi hanno riferito che la situation è molto critica, lo sterrato faie-prato rotondo,il local loro lo fanno con le tavole in quanto c'è 1mt. di neve!!.............SALUTO con piacere"jose mr. doctor" incontrato ieri sulla diretta m. gazzo,imprendibile e ga,sato con il suo mp3(ma ke razza di musica ascolti!)diffidate dalle previsioni del gatto...........sestri ponente capitale del freeride
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
vedo che il mio POST ha preso una piega...... del tutto freeride-istica------
bene bene......

ma i buoni XC isti di un tempo che fine hanno fatto
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
A MurderX Giovedi niente Beigua,non riesco proprio dobbiamo sbrigare delle facende in ufficio, e poi abbiamo l'incontro con le maestre x l'asilo,tu vai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo