***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
proprio così, perfido porfido (molto sdrucciolevole con la pioggia) o-o
Non quello della ciclabile. :spetteguless:E' trattato con materiale apposito dagli esperti del Comune, quindi tiene anche in caso che sia un metro sotto il livello del Tevere in piena.

Ahò Mod e gli altri scusate ma non gliel'ho fatta a NON dire sta str....ata. Mi consegno alle controrisposte ed alla giustizia dell'inflessibile Tostarello:soffriba::sculacci::sculacci::soffriba:

:smile::smile::smile::smile:

 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non quello della ciclabile. :spetteguless:E' trattato con materiale apposito dagli esperti del Comune, quindi tiene anche in caso che sia un metro sotto il livello del Tevere in piena.
Ahò Mod e gli altri scusate ma non gliel'ho fatta a NON dire sta str....ata. Mi consegno alle controrisposte ed alla giustizia dell'inflessibile Tostarello

Fosse l'unica pure pure, ma oramai ce stai a bombarda' tutto er giorno de St----ate sulla ciclabile !!
quindi da oggi in poi sei interdetto a scriverne anche la parola, nonchè a citare il grande magnifico comune di Roma, pena l'esilio olptrepo', ma prima te famo fà castelgiubileo ponte della magliana e ritorno sette giorni a cronometro e se stai sotto l'ora per ogni tratta aggiungi un giorno alla pena. :arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Fosse l'unica pure pure, ma oramai ce stai a bombarda' tutto er giorno de St----ate sulla ciclabile !!
quindi da oggi in poi sei interdetto a scriverne anche la parola, nonchè a citare il grande magnifico comune di Roma, pena l'esilio olptrepo', ma prima te famo fà castelgiubileo ponte della magliana e ritorno sette giorni a cronometro

ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile ciclabile
e mò che mi fai? :kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

e se stai sotto l'ora per ogni tratta aggiungi un giorno alla pena. :arrabbiat:
sotto l'ora? puah!!!! me ce vonno 10 minuti su una rota sola :sborone:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
avatar cambiato per omaggiare la campionessa del mondo di MTB che è persona molto gentile!!!!


V U P I I I I I I ! ! ! !

...... sull'avatar fai quello che vuoi ....

.... ma la firma devi rimettere quella di prima .... ASSOLUTAMENTE !!!! :fatti-so:

Altrimenti organizzo un boicottaggio per non leggere più i tuoi post ....

E che li leggiamo a fà .... se non c'è più LEI che balla .... !?!? :cucù:

:))): :))): :-x :-x :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo