***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sembrerebbe che c'arifà ...

Non è fuori garanzia dal momento che mi hanno sostituito i paraoli , ma se dopo 3 uscite ripresenta lo stesso difetto ... vuol dire che il lavoro non è stato eseguito bene ...
Comunque Dino mi ha detto di usarla ancora un pò così vediamo se prosegue o è solo transitorio ...
... oppure se è come dico io ... finito l'olio ... smetterà di perderlo ... :nunsacci:

poco tempo fa in una uscita al Turano è scoppiata 'n'antra Fox, nuova nuova, montata su una Scott Spark da 1 milione di euro! usciva olio come piovesse!

:nunsacci:Ai, ai, ai ... no Alpitul!

P.S.: a dire il vero non è che con altre marche la storia sia tanto meglio!:omertà:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
in teoria è fuori garanzia perché non hai fatto la manutenzione obbligatoria entro l'anno (mi viene da ridere...)
inoltre sul sito di Pepi si dichiara che una leggera perdita d'olio è sintomo di buon funzionamento
lasciamo perdere...

Allora direi di invitare tutti quelli a cui non perde olio ....
.... ad inviarla a Pepi , perchè (anche se loro non lo sanno) sono in possesso di una forcella che NON ha un buon funzionamento .... :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grandi Fratelli!!!! :voxpopul::voxpopul:

grattacheccafichettoitabn6.jpg


avatar... avatar!!!:voxpopul:

:}}}:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Arrivi tardi Mod. E' cosa vecchia ed io l'avatar l'avevo pure già sostituito, ma visto che sono stato il solo, ne ho rimesso uno che tutto sommato mi piace di più (badare bene che non è una cartolina, ma una foto realmente scattata da me....mozzafiato...altro che pietraie lunari). Del resto in formato avatar veniva troppo piccolo e non si leggeva nè si capiva nulla.

P.S. MI sembra che sto tipic sta diventando un doppione di "Zona Franca". Non doveva essere riservato solo alle foto? :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo