***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no no... non era mbriaco,
Smileys_it%20(825).gif
secondo me è così di natura...
Smileys_it%20(521).gif


ma dove li prendi gli smiles. Non ho voglia di cercarli in internet.....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
.................., per ora, solamente che c'è un però. :cucù:

Sta cazzata potrebbe costarmi diverse centinaia di euro oltre il primo migliaio, perchè ho visto lì una biga (usata ma praticamente nuova) ed è stato amore a prima vista.:romeo:.

Pensate che ho pianto il morto con mia moglie dicendole che la mia biga ormai è usurata, va cambiata, e la guarna di qua, e la forcella di là (questa è vera) e sapete cosa mi ha risposto? "Se hai bisogno dai dentro la tua e prendine una nuova"....insomma 'na santa ....capito perchè mi ha sposato e mi sopporta?

In poche parole se un amico + esperto di me cui ho chiesto consiglio non riuscirà a dissuadermi, mi sa che stavolta la combino:-?

De chi te sei inammorato???

tanto oramai non ti dissuade più nijuno!!!!!


ma dicce de chi te sei nammmorato!!!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
De chi te sei inammorato???

tanto oramai non ti dissuade più nijuno!!!!!


ma dicce de chi te sei nammmorato!!!!!!!!

Innamorato magari è troppo, amore vero sarebbe di una dai 4.000 in su, comunque all'amichi jela posso presentà vediamo che idea avete. Foto non ne ho, questi sono i componenti che ricordo:

Costo 1500
Condizioni sembrano ottime (comprata a luglio 2007, quindi ancora in garanzia),
Peso (pesata davanti a me 10.8 KG)
Telaio Specialized Stumpjumper M4
Cambio Sram XO
Comandi Sram X9 Trigger (quelli con le levette per capirsi, non tipo manetta della moto)
Guarnitura xt 2007
Freni Juicy 7 disc
Ruote Mavic Crossmax sl
Forca Fox F90 (escursione 90)
Deragliatore XT

Pignoni LX

Il resto non lo so. attacco pipa reggisella e sella marchiati Specialized, ma suppongo di buon livello, visto il resto
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Innamorato magari è troppo, amore vero sarebbe di una dai 4.000 in su, comunque all'amichi jela posso presentà vediamo che idea avete. Foto non ne ho, questi sono i componenti che ricordo:

Costo 1500
Condizioni sembrano ottime (comprata a luglio 2007, quindi ancora in garanzia),
Peso (pesata davanti a me 10.8 KG)
Telaio Specialized Stumpjumper M4
Cambio Sram XO
Comandi Sram X9 Trigger (quelli con le levette per capirsi, non tipo manetta della moto)
Guarnitura xt 2007
Freni Juicy 7 disc
Ruote Mavic Crossmax sl
Forca Fox F90 (escursione 90)
Deragliatore XT

Pignoni LX

Il resto non lo so. attacco pipa reggisella e sella marchiati Specialized, ma suppongo di buon livello, visto il resto


me pare un bel bighozzo, se po' fa'!!!!

vojo vede la foto al più presto!!!! :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dovrebbe essere più o meno così...
http://www.bikerstreff.de/Bikes/Specialized/Bilder07/Stj_HT/07_SJ_HT_HT_Sat_Blk.htm

sempre escursioni da DH eh? :smile:
Comunque molto bella.


No, non è così. Eppure almeno i componenti li avevo postati. Comunque il telaio è rosso e nero (me pare, ho guardato soprattutto i componenti), la forca e bianca, la guarna è xt, ha i dischi juicy 7 e non i v-brake, le ruote non sono quelle....insomma nun c'entra un....:omertà:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ovviamente sempre escursioni da Dh. Ma se pensi che io faccio gare su percorsi come quello di domenica scorsa (una parte è proprio quello della gara di domenica), cosa me ne faccio di escursioni troppo accentuate?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Costo 1500
Condizioni sembrano ottime (comprata a luglio 2007, quindi ancora in garanzia),
Peso (pesata davanti a me 10.8 KG)
Telaio Specialized Stumpjumper M4
Cambio Sram XO
Comandi Sram X9 Trigger (quelli con le levette per capirsi, non tipo manetta della moto)
Guarnitura xt 2007
Freni Juicy 7 disc
Ruote Mavic Crossmax sl
Forca Fox F90 (escursione 90)
Deragliatore XT
Pignoni LX

Il resto non lo so. attacco pipa reggisella e sella marchiati Specialized, ma suppongo di buon livello, visto il resto

Freni a cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? :cucù:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
No, non è così. Eppure almeno i componenti li avevo postati. Comunque il telaio è rosso e nero (me pare, ho guardato soprattutto i componenti), la forca e bianca, la guarna è xt, ha i dischi juicy 7 e non i v-brake, le ruote non sono quelle....insomma nun c'entra un....:omertà:

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ovviamente sempre escursioni da Dh. Ma se pensi che io faccio gare su percorsi come quello di domenica scorsa (una parte è proprio quello della gara di domenica), cosa me ne faccio di escursioni troppo accentuate?
E' lei? :nunsacci:

Stumpjumper HT Expert 2007 (ovviamente originale, senza: ruote Crossmax SL, deragliatore XT e cassetta LX)

SJ_HT_Exp_Blk.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
noooo me crolla un mito me crolla.... :smile::smile::smile::smile:

prendi prendi ma preparate a pagà pegno... SEI ROVINATO!!!! :mrgreen:

bella bici, e poi è specialized.... :-|


Ora sai anche il modello preciso. Che ne dici?

Per quanto riguarda i dischi, quelli monta, ma non la prenderei mica per i dischi. Sapete e confermo quale è la mia opinione sui sistemi frenanti.....E poi faccio sempre in tempo a montarci i v-brake:cucù:. E se quella forcellaccia nun me lo permette la butto via e ci metto quella mia vecchia :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo