***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
SEI IL MIO IDOLO !!! :celopiùg:

Vorrei montare delle slick sulla BULLIT per andare al lavoro tutti i giorni, stò prendendo un treno di cerchi larghi da montare con le HOOKWORM !!! :cucù:
Le hookwarm te le sconsiglio per gli spostamenti cittadini, le ho avute, sono veramente massicce e non pizzichi mai, però per pedalare sono dei macigni, pesanti e incollate a terra come le highroller da 2,5.
Se proprio vuoi mettere delle gomme cicce slick sul bullit (???) ti consiglio del schwalbe big apple, sono decisamente più leggere ma non meno resistenti. Le fanno da 2,00 o da 2,35.
Io sulla bici che uso in città ho le 2,35 se un giorno fai un salto da queste parti se vuoi te le faccio vedere e provare.

Maxxis hookwarm 26x2.5 = 1250g
Schwalbe Big apple 26x2.35 = 895g

bigapple.gif
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Le hookwarm te le sconsiglio per gli spostamenti cittadini, le ho avute, sono veramente massicce e non pizzichi mai, però per pedalare sono dei macigni, pesanti e incollate a terra come le highroller da 2,5.
Se proprio vuoi mettere delle gomme cicce slick sul bullit (???) ti consiglio del schwalbe big apple, sono decisamente più leggere ma non meno resistenti. Le fanno da 2,00 o da 2,35.
Io sulla bici che uso in città ho le 2,35 se un giorno fai un salto da queste parti se vuoi te le faccio vedere e provare.

Maxxis hookwarm 26x2.5 = 1250g
Schwalbe Big apple 26x2.35 = 895g

bigapple.gif



Ddddhehihihohu! Se je dici così, viene ar volo!:smile::smile::prost:

Ps: Ma secondo te, se ci si va sugli sterrati, si sdereneno subbito?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
VOJO LE HOOWìKWORM !!! :celopiùg:

Sennò quando cambio gomme e rimetto quelle da 2.5 FR nun jela faccio a pedalalle... me inibisco alle "misere" 2.35 !!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Comunque sia, la Salaria, sta abbastanza a Nord e offre più svaghi!!:smile:

quel tipo di svaghi mal si addicono ad una visita dal PAPA! :celopiùg:
...e poi sta con la moglie :il-saggi:

@Renzo: come hai visto ci sono diverse strade e strategie, se vuoi indicazioni in particolare su una di queste chiedi pure o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
quel tipo di svaghi mal si addicono ad una visita dal PAPA! :celopiùg:
...e poi sta con la moglie :il-saggi:

@Renzo: come hai visto ci sono diverse strade e strategie, se vuoi indicazioni in particolare su una di queste chiedi pure o-o


Oh, mitico modico! Perché, fermarsi cinque minuti presso l'aeroporto dell'urbe a vedere gli aereoplanini che decollano e atterrano, mal si concilia con una successiva visita al papa?:hail::bacetto:o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.729
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Red Hot Spexy:
Oh, mitico modico! Perché, fermarsi cinque minuti presso l'aeroporto dell'urbe a vedere gli aereoplanini che decollano e atterrano, mal si concilia con una successiva visita al papa?:hail::bacetto::prost:

Ma tu sei sempre molto "sibillino" nelle tue allusioni e quel rattusone del mod pensa subito male :smile: :smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Samuel.....ma come mai le tue repliche sono sempre un po' acidelle???

Per me Renzo può fare la strada che vuole, visto che gli abbiamo illustrato varie possibilità di approccio, deciderà lui che tipo di avvicinamento fare.....
Tranquillo, Samuel è no' bravo guaglione.....solo che mette poche faccine (je l'ho già detto!) e sembra sempre 'ncaxxato !!!:rosik::nunsacci::omertà::hahaha::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo