***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Guarda questo cane:
whippet.jpg

E' un Whippet.
:spetteguless: io pensavo fosse il tuo avatar
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco bravo ... cazzialo a dovere !!!

Non solo il forcellino di ricambio .... ma manco uno smagliacatena, un cacciavite o una chiave a brugola .... DISTRUGGILO che se lo merita !!! :))):

evito di infierire, dopotutto dopo anni ed anni di cazziate ora almeno la pompa ed una camera d'aria se le porta appresso :hahaha:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
c'arifa'?
e mo è pure fuori garanzia... :omertà:

Sembrerebbe che c'arifà ...

Non è fuori garanzia dal momento che mi hanno sostituito i paraoli , ma se dopo 3 uscite ripresenta lo stesso difetto ... vuol dire che il lavoro non è stato eseguito bene ...
Comunque Dino mi ha detto di usarla ancora un pò così vediamo se prosegue o è solo transitorio ...
... oppure se è come dico io ... finito l'olio ... smetterà di perderlo ... :nunsacci:
 
M

mares

Ospite
Sembrerebbe che c'arifà ...

Non è fuori garanzia dal momento che mi hanno sostituito i paraoli , ma se dopo 3 uscite ripresenta lo stesso difetto ... vuol dire che il lavoro non è stato eseguito bene ...
Comunque Dino mi ha detto di usarla ancora un pò così vediamo se prosegue o è solo transitorio ...
... oppure se è come dico io ... finito l'olio ... smetterà di perderlo ... :nunsacci:
in teoria è fuori garanzia perché non hai fatto la manutenzione obbligatoria entro l'anno (mi viene da ridere...)
inoltre sul sito di Pepi si dichiara che una leggera perdita d'olio è sintomo di buon funzionamento
lasciamo perdere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo