***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
La biker ConCubina è una garanzia.
Oggi si è voluta cimentare nel montaggio della bici sui rulli, dando dimostrazioni delle sue conoscenze tecniche. Come dice la mia firma: le sa tutte!!!!!!!

Allora: questo è il pacco pignoni, questo è il padiglione (cfr padellone, corona da 44), questa è la catena......ma come cavolo è che non si monta????????

Dopo ore di tormento ha capito che non deve togliere la ruota anteriore ma quella posteriore :cucù:. Alla fine ho dovuto montarla io e mi ha anche precettato per i prossimi montaggi:arrabbiat:.

Adoro questa femmina

... a Giusè, ma scusa, devi montà un pacco pignoni e non chiami la premiata ditta MD1946/BLUESMAN?!? :rosik: che nun ce lo sai che ce chiameno pe i paesi a montalli?!? :smile::smile::smile::-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
grazie Andrea,sei molto carino,ma ti posso assicurare che che non ha niente a che vedere con la crostata che faccio di solito,poi l'amichetto infame m'ha detto che faceva c@@@@e ,in questo periodo mi fa un sacco di complimenti...............................:rosik::rosik::rosik::rosik:


... eh beh, avendo avuto modo di divorare le altre, confermo :mrgreen: anche se quella di sabato non era bruciata, ma solo biscottata :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
mi devo allenare,devo fà gamba,di solito esco e mi faccio 50-60-70 km ma domani non posso uscire e mi tocca pedalare in casa.


... nel primo pomeriggio mi vado a fare due giri del mio circuito test ... eur-ostia-eur-ostia ... contrasferimento casa-eur ed eur-casa in bici. Giusto per sciogliere un pò i muscoli visto che sabato me tocca uscì co l'aguzzino :mrgreen:

Dopo il giro di sabato scorso, se tanto mi da tanto, ho buone possibilità di coronare il sogno di Beppe ... essere tumulato sui Simbruini :smile::smile::smile::-|
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... nel primo pomeriggio mi vado a fare due giri del mio circuito test ... eur-ostia-eur-ostia ... contrasferimento casa-eur ed eur-casa in bici. Giusto per sciogliere un pò i muscoli visto che sabato me tocca uscì co l'aguzzino :mrgreen:

Dopo il giro di sabato scorso, se tanto mi da tanto, ho buone possibilità di coronare il sogno di Beppe ... essere tumulato sui Simbruini :smile::smile::smile::-|


franceschino bel visinooooooooooooooooooooooooooooooo,te va de fà un giretto con concu?????????
TE GIRO COME 'NA TROTTOLA CHE QUANNO TE FERMI I VESTITI SO' PASSATI DE MODA :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
misa-11.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ho appena chiamato il numero 892424 tanto reclamizzato dal Bisio.
Mi sono presentato come Pippie il sardico-biker.
Pippie: voglio uno sciamano.
892424: vorrà dire Shimano
Pippie: Nooooooooo.....voglio lo sciamano.
892424: Ma lo sciamano non produce roba per la sua bici
Pippie: echemenefregaame della bici. Sabato deve piovere sui Simbruini tutto il giorno.:rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ho appena chiamato il numero 892424 tanto reclamizzato dal Bisio.
Mi sono presentato come Pippie il sardico-biker.
Pippie: voglio uno sciamano.
892424: vorrà dire Shimano
Pippie: Nooooooooo.....voglio lo sciamano.
892424: Ma lo sciamano non produce roba per la sua bici
Pippie: echemenefregaame della bici. Sabato deve piovere sui Simbruini tutto il giorno.:rosik:



io ho chiamato il 113,po dindi pigai :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:(per portarti via)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho appena chiamato il numero 892424 tanto reclamizzato dal Bisio.
Mi sono presentato come Pippie il sardico-biker.
Pippie: voglio uno sciamano.
892424: vorrà dire Shimano
Pippie: Nooooooooo.....voglio lo sciamano.
892424: Ma lo sciamano non produce roba per la sua bici
Pippie: echemenefregaame della bici. Sabato deve piovere sui Simbruini tutto il giorno.:rosik:

Richiama l'892424 e chiedigli delle gomme chiodate da mtb che sabato sui Sibillini nevica :kiss-my-:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sabato. Cosa l'ha inventato a fare Dio il sabato?
Se non c'era io non lavoravo, voi non andavate in bici e si usciva per forza tutti la domenica :smile:
:cry: vogliovenìpur'io!:cry:



Prenditela con quella zozzona di Eva: c'erano meloni, angurie, ciliegie, kiwi....pure le banane.......e sta deficiente si va a prendere proprio la mela.
E si che era stata avvisata: li trovi il caviale, li i Kinder cereali, li i 4 salti in padella, li la crostata di ConCu per costruirci la casa. L'unica cosa che non devi prendere è la MELA.
Ma porca zozza, una deve essere proprio imbecille.
Ecco la dimostrazione che per colpa delle donne, noi uomini siamo costretti alla sofferenza.
Potevamo avere decine di MTB, front, full, di ogni marca e potevamo andare tutti i giorni in giro sui monti. Certo non sarebbe stato un bel vedere tutti quei maschietti seduti sulla loro MTB a natiche fuori e con una foglia di fico sul pipino, che se impenni o fai nose press, vedi che risate.

Che vita grama.....:cry:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Prenditela con quella zozzona di Eva: c'erano meloni, angurie, ciliegie, kiwi....pure le banane.......e sta deficiente si va a prendere proprio la mela.
E si che era stata avvisata: li trovi il caviale, li i Kinder cereali, li i 4 salti in padella, li la crostata di ConCu per costruirci la casa. L'unica cosa che non devi prendere è la MELA.
Ma porca zozza, una deve essere proprio imbecille.
Ecco la dimostrazione che per colpa delle donne, noi uomini siamo costretti alla sofferenza.
Potevamo avere decine di MTB, front, full, di ogni marca e potevamo andare tutti i giorni in giro sui monti. Certo non sarebbe stato un bel vedere tutti quei maschietti seduti sulla loro MTB a natiche fuori e con una foglia di fico sul pipino, che se impenni o fai nose press, vedi che risate.

Che vita grama.....:cry:


ahhhhhhhhhhhh brutto disgraziau,quindi il dolcetto che ti ho praparato non lo vuoi..............................................................
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ho appena chiamato il numero 892424 tanto reclamizzato dal Bisio.
Mi sono presentato come Pippie il sardico-biker.
Pippie: voglio uno sciamano.
892424: vorrà dire Shimano
Pippie: Nooooooooo.....voglio lo sciamano.
892424: Ma lo sciamano non produce roba per la sua bici
Pippie: echemenefregaame della bici. Sabato deve piovere sui Simbruini tutto il giorno.:rosik:


... a Giusè, nun c'annà sui Sibillini si nun ce viè pure Mosè :smile::smile::smile::-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo