mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la vedo male,non credo rinunci,intanto ha gia prenotato bed-and-breakfast,piuttosto sarebbe capace di rinunciare a Concu ma i monti Sibillini maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ah non era Break-and-Bedfast?
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la vedo male,non credo rinunci,intanto ha gia prenotato bed-and-breakfast,piuttosto sarebbe capace di rinunciare a Concu ma i monti Sibillini maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Artro che homo.....hai esteso una tipica affermazione femminile....
Pippi, te dice zella, a quanto pare la gufata te se rivolta contro :-x. Le previsioni meteo danno pioggia sabato pomeriggio, domenica e lunedì forse anche. Insomma solo il sabato mattina, al momento parrebbe salvarsi. I posti dove vai tu con il brutto tempo sono guai. Che fai abdichi e venghi con noi sull'11 di P&G?
... la situazione si è aggravata ([URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Camerata%20nuova[/URL]), il rischio de pijà l'acqua è moltooooooooooooooo concreto ... vedemio domani che aria tira
azz Pippi c'aveva ragione, lo sciamano agisce dopo 48h.
Vabbè dai se piove, mentre lui sta sui Sibillini non famo na grande festa a casa sua e je sfasciamo tutto. Concu se po?
Fate pure.....mica è casa mia.
L'unica cosa a cui tengo, la mia biga, è con me
Haaaaaaaaaaaaammmmmmmmalahhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (grido di guerra della tribù dei comanches).
azz Pippi c'aveva ragione, lo sciamano agisce dopo 48h.
Vabbè dai se piove, mentre lui sta sui Sibillini non famo na grande festa a casa sua e je sfasciamo tutto. Concu se po?
Haaaaaaaaaaaaammmmmmmmalahhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (grido di guerra della tribù dei comanches).
... a Giusè, sei consapevole che con questa affermazione te stai a giocà n'antra cosa che finisce con le stesse tre lettere, sì?!?
... nun se po fa, Andrè, per come sta messo l'impianto elettrico, al massimo ce famo na cenetta a lume de candela
...azzzzzzzzzzzzzzz....ho sbagliato grido di guerra ed ora mi trovo la casa piena di talebbbbbani
è vero,ma che c'è di meglio di pijà fuoco a casa di una cubista bruciata
... un LUCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...
p.s.
rispondiiiiiiiiiiiiii al cell,è da tre ore che cerco di chiamarti
... ma quando, ahoooooooooooooo?!? ... non ho trovato chiamate
Oh ma di chi è sto numero che so tre ore che mi chiama!?!?!?
allora sono io la rincojonita
@ fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri e pure oggi c'ho provato