***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Pippi, te dice zella, a quanto pare la gufata te se rivolta contro :-x. Le previsioni meteo danno pioggia sabato pomeriggio, domenica e lunedì forse anche. Insomma solo il sabato mattina, al momento parrebbe salvarsi. I posti dove vai tu con il brutto tempo sono guai. Che fai abdichi e venghi con noi sull'11 di P&G?


... la situazione si è aggravata (http://www.ilmeteo.it/meteo/Camerata%20nuova), il rischio de pijà l'acqua è moltooooooooooooooo concreto ... vedemio domani che aria tira :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
azz :paur::paur::paur: Pippi c'aveva ragione, lo sciamano agisce dopo 48h.

Vabbè dai se piove, mentre lui sta sui Sibillini non famo na grande festa a casa sua e je sfasciamo tutto. :bum-bum-::bum-bum-:Concu se po? :smile::smile: :smile:



Fate pure.....mica è casa mia.
L'unica cosa a cui tengo, la mia biga, è con me :smile:

Haaaaaaaaaaaaammmmmmmmalahhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (grido di guerra della tribù dei comanches).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Fate pure.....mica è casa mia.
L'unica cosa a cui tengo, la mia biga, è con me :smile:

Haaaaaaaaaaaaammmmmmmmalahhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (grido di guerra della tribù dei comanches).

Bene, Romina "striscierà" in nome di tutti noi allora :smile: :smile: :smile:

p.s. :spetteguless: ti ho risposto nel topic della 24h. leggi bene come sono andate le cose.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Fate pure.....mica è casa mia.
L'unica cosa a cui tengo, la mia biga, è con me :smile:

Haaaaaaaaaaaaammmmmmmmalahhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (grido di guerra della tribù dei comanches).


... a Giusè, sei consapevole che con questa affermazione te stai a giocà n'antra cosa che finisce con le stesse tre lettere, sì?!? :smile::smile::smile::-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:è vero,ma che c'è di meglio :up::up::up:di pijà fuoco a casa di una cubista bruciata


... un LUCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...

20080205_agricoltore.jpg


:smile::smile::smile::-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo